Per lei, la mia unica, speciale amica
di A c q u a m a r i n a_

31/05/12, ore 15:38

Inviata speciale: avvisiamo tutti i cittadini di tenersi al riparo! sembra che sia in arrivo un tifone!
*si vede una nuvola di polvere in avvicinamento*
Inviata speciale: ma.. aspettate! non è un uragano, è un ragazzo!
Chicco: in ritardo per giunta!!
*passa Chicco di corsa*
.......
...............
ehm, okey, ricomicniamo.
Ludo! macciao! xD
perdono. chiedo umilmente perdono. u.u
eh, le brutte abitudini sono dure a mancare.. -.-"
io..io.. oh, diamine, non sò che dire!!
insomma, tutti mi danno dell'insensibile eppure.. mi hai commosso con così poche parole!! T_T
sto per avere il primo infarto della mia vita!!
io..io non so davvero come ringraziarti!! sei TU la migliore amica che si potrebbe mai avere!
e si nota benissimo che la shot l'hai scritta con il cuore e non con la testa.. sei magnifica!!
vorrei sdebitarmi.. (Nota: hai già promesso una ikary Nd Assistente)(oh, giusto!)
ehm.. allora -dopo la ikary- ti dedicerò una contest.. mi sembra il minimo, visto che è la tua coppia prediletta! ^^
ovviamente dovrai aspettare.. vediamo..
*spulcia l'agenda*
beh, forse per il 2050 mi sarà venuta qualche idea! xDD
Adesso ti saluto, anche perchè non so più cosa dirti!!
grazie, grazie ancora!!
Ci vediamo presto! (spero..)
Chicco

29/05/12, ore 20:39

Ciao Ludo!
Scusa il ritardo, ma, come vedi, alla fine sono venuta a recensirti.
Come prima cosa è scritta bene come al solito, testo scorrevole e piacevole da leggere come sempre.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, era sentimentale e dolce.
Si vede proprio che l'hai scritta pensando a una tua amica speciale perchè lo si capisce dalle parole che ci hai messo il cuore.
Era anche molto profonda e si intuisce il legame duraturo.
Sei riuscita a emozionare anche me, a trasmettermi queste cose, a spingermi a godermi il tempo con i miei amici.
Complimenti vivissimi, solo poche persone riescono a farmi emozionare.

Noe

28/05/12, ore 14:27

Ciao cara, che dolce la storia... <3
Si, comunque mi piace la ff, è scritta col cuore, si vede *.*
Grazie mille per la dedica, apprezzo molto,
Ora vado, domani ho una verifica e devo studiare ç.ç
Ciao carissima, alla prossima ff,
Ah, ps grazie per avermi avvisata!
Ciaoooooooo
Baci
Aiko Laury

27/05/12, ore 23:32

'seraaa, Gemellina_Chan! <3 (?)
Ho trovato finalmente il tempo per recensire la storia, alèèè. *stappa champagne*
Tra gli Scout, i compiti, la scuola e la mia nuova fan fic non trovo il tempo di recensire una mazza. xD Ma comunque ...
Meglio tardi che mai, dice il proverbio. u.ù
Quindi alla fine ci sono riuscita a trovare un po' di tempo! Beh, ciancio alle bande ... Iniziamo a recensire!
Wow, davvero bella questa piccola ff. Si vede che tiene molto a quella sua amica, e qui lo dimostra meravigliosamente. Parlo alla terza persona perchè non ho ben capito se stai parlando tu o un personaggio inventato. Ahahah, sorry. xD Beh, identifichiamola come "la Narratrice", ecco.
Dicevo, davvero molto dolce e carina, rispecchia molto bene i valori dell'amicizia. Davvero un bel lavoro! <3

Fede

27/05/12, ore 14:13

E come al solito sono in ritardo uffa! (...Guarda che devi recensire nd. Pc) recensirò quando avrò voglia...*passano 3 minuti* Adesso ho voglia!
Allora: favolosamentefantasticamentestupendosamentebellissima (?) ok nel caso non fossi riuscita a leggere lo dico in due parole: E' stupenda!! :-3
Non ho mai visto niente di così bello! Sei un genio! Spero che scriverai altre ff così.
CIAOOO
p.s: sei troppo brava ti odio!.......
...................
.......................
................................
.........................................
.................................................
(scherzo)

27/05/12, ore 12:10

Ludo-chan :3
Ma quanto è bella questa fic? **
Cavoli, mi sorprendi sempre di più :D
Si vede veramente quanto ci tieni alla tua amica, hai descritto il vostro rapporto in maniera fantastica ** Mi hai fatto emozionare !!

Aw quanto sei stata dolce a scrivere questa ff ç_ç

Ci risentiamo alla prossima amichetta ^_^
Ancora complimenti e un bacio!
Juls!

26/05/12, ore 22:29

Ciao Ludoooo.
Ti avevo promesso che la leggevo e l'ho fatto.
Ma come ti è venuta in mente?!? E' STUPENDA.
Mi sono pure commossa.
Davvero stupenda.

Un grandissimo bacione

La Ludo-Chan

Pokeludo26

26/05/12, ore 21:13

Ciao ludo-chan :3
Che carina questa one-shot. Troppooooo carina!
Vorrei anche io una amica così. Diversa dalle altre e speciale.
Ho tante amiche ma nessuna é così speciale, o quasi XP
Comunque se volevi trasmettere un senso di fiducia e amicizia ceca verso una persona, beh... Ci sei riuscita benissimo ^^
Hai superato te stessa, come sempre tra l'altro XD
Ho notato che hai aggiornato la long.
Ora vado a leggerla. Non vedo l'ora di vedere cosa succede.
Bacioni
Dalla tua amica
Lege-Chan

26/05/12, ore 19:43

questa one-shot è davvero stupenda
Stavo rischiando di piangere
Anche tu sei molto importante per me,lo sai?
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie simili,o anche del tutto diverse...il nucleo centrale è che voglio leggere altre tue storie :-p
Ti voglio davvero molto bene best!
Alla prossima

26/05/12, ore 19:35

Ciao! :)
Grazie per la speciale dedica, ma non me lo dedico, soprattutto oggi.
Oggi non è la mia giornata fortunata e non faccio altro che fare stupidaggini.
Non sono di ottimo umore, mi dispiace, però vorrei provare a recensirti lo stesso.
E' molto bello, soprattutto le frasi:

Lei, che sorprendeva tutti con la sua impulsività e con il suo modo di ragionare.

Già, fa di tutto per farti ridere durante i giochi, anche nei modi più strani.
Ma anche:

Lei, con la sua determinazione e il suo coraggio, che ridà speranza a tutte le persone che la circondano.

E:

Lei, che quando si arrabbia è come un vulcano in eruzione che non si ferma mai.

Ma sopratutto quando dici che faresti di tutto per lei, mi è venuta una stretta al cuore pensando che io non ho una migliore amica neppure un migliore amico, non ho nessuno a cui confidare i miei segreti. C'è li ho avuti, perché me l'hanno chiesto, ma sapevo che avrebbero trovato qualcuno di meglio, nonostante ciò ho protetto i segreti che mi affidavano come tesori e quando hanno trovato qualcun altro o qualcun altra...beh, pazienza lo sapevo e così me ne ritornavo ad aspettarne altri...
Questa è la mia vita: gente che viene e gente che passa, in continuo movimento.
Però vedendo le persone capirsi con un solo sguardo ci si sta male, visto che nessuno sa cosa penso veramente e a volte e sgradevole sentire pensieri che sono tutt altro di ciò che pensi veramente.
Tutti hanno diritto ad un migliore amico/a perché io no???
Forse se c'è l'avessi non avrei fatto quelle cose che ti ho detto per chat...beh, chi lo sa.
Ora devo andare a cena.
A presto.