You stole my heart
di _Mio_Smile_

02/07/15, ore 18:45

Ciao di nuovo Mio. Ho letto queste tre storie molto volentieri e devo ammettere che sono, sì, molto fluffose, ma, allo stesso tempo realistiche e complesse. Ho amato particolarmente la prima e l'ultima, senza nulla togliere alla seconda, che comunque è scritta bene. In realtà, tutte e tre lo sono, l'unica cosa che forse non ho apprezzato molto, perché forse non è nel mio stile, sono i troppi puntini che metti. Comunque non è nulla di così grave, anzi, la maggior parte delle volte sono inseriti correttamente. A parte questo commento di sintassi, volevo dirti che tratti i miei bellissimi Larry in uno dei modi più dolci che abbia mai letto e questo me li fa amare maggiormente e, a differenza di molte Larry che ho letto, qui Lou provava davvero qualcosa per Ele e devo ammettere che è una strana e bella novità. Mi piace la parte finale, quando Haz si fida a far andare il suo Lou da Ele, dimostra molta maturità e fiducia verso la persona che ama. Come sempre ti devo ripetere i miei complimenti e dirti che sei davvero molto brava.
Un saluto e a presto, Lucia.

25/11/12, ore 15:25

Amo il rapporto si amicizia che ce tra loro due... e la tua storia ... nel suo piccolo è davvero bella !!

22/10/12, ore 22:42

Tranquilla, sono ancora viva.
Grazie, grazie per scrivere FF dolci.
Ne ho proprio bisogno, la faccia della mia prof di matematica mi perseguita e mi mette addosso un'amarezza...
Brava, complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo! (promesso)
Elena xx.

03/10/12, ore 19:03

Anche se non sono fan di questa coppia (come coppia intendo, non come amici) devo ammettere che sono dannatamente dolci e mi piacciono un sacco! ^^ è scritta bene senza dubbio e non c'è nulla che dovresti cambiare! U.U
Un bacio! :)

01/10/12, ore 23:24

Mi piace nonostante sia una Larry e tu sai bene che non amo particolarmente questa bromance pero' questa OS mi e' piaciuta :3 Harry cucciolottoso *w* Comunque e' tutto scritto bene come al solito. L'unica cosa 'Per Louis ero un libro aperto........sincero' (Non copio tutto perche' sono dal 3ds) Ci manca qualcosina o sbaglio? :3 Boh rivedi la frase e fammi sapere :3 Ti voglio bene

16/07/12, ore 19:40

MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA.
Mi piace tutto.
Il modo in cui scrivi,la trama della storia,Harry e Louis insieme ( *OOO* )
Davvero,complimenti!
Se vuoi passa anche da me,ne ho scritta una dedicata alla coppia Larry e una dedicata alla Ziall.
Ma non batteranno mai la tua storia!
Complimenti ancora!
Kiss <3

10/07/12, ore 17:36

Oh my God ...credo mi sia venuto il diabete... XD troppi zuccheri concentrati..xD però la storia non è male... :)

27/05/12, ore 22:40

Davvero dolce! *-* mi è piaciuta davvero! :) brava brava! Loro due sono così perfetti!!!

27/05/12, ore 15:06

*-* Sono queste le cose che possono renderti una giornata schifosa in qualcosa di speciale. Davvero, ero di mal'umore ma poi leggendo questa ff e come se tutto fosse sparito, i problemi, le mie paranoie, mio fratello che non smette di scassarmi le ovaie...insomma mi hai fatto spuntare un sorriso con una cosina così piccola, e per questo io ti ringrazio :D Bellissima, perchè semplice ma che implica molte emozioni e delle frasi che anche se semplice contengono molti significati...poi non so, io AMO le Larry :) vabbè, spero di averti reso la giornata migliore con questa recensione :D Bacioni M♥

27/05/12, ore 14:52

Eccomi u.u" ahhhhhhhhhh ma ma ma ma ma la dolcezza della coppia più perfetta del mondo ha colpito ancora eh? xD
E la vittima sono sempre io che appena leggo qualcosa di così tanto dolce divento così ->♥_________________♥""" u_u
*---*" mi piace davvero tanta tanto. E brava u_u
p.s. lo so che non centra un cactus (?) ma aspetto con ansia il prossimo capitolo di More than this
un bacio Ale.

27/05/12, ore 12:53

E' stupendaaaaaaa *____*.
Scrivi benissimo kANJaubsauauj *___*.
Loro due insieme sono troppo kawai(?) *____*.
Alla prossima.

ciao ciao bellissima *__* xx

27/05/12, ore 12:50

ciaoooo ^^
o mio dio che roba carina questa flashfic , anche se loro due alla fine sono carinissimi perciò anche le storie vengono carine , no sto sclerando beh lascia stare a quello che dico u.u Comunque no voglio proprio sapere da quale foto hai preso ispirazione perché anche io ne ho viste tante ma tante di foto che guarda , loro due sono magnifici ** No vabbè la storia come ho detto è carina anche molto a me piace , mi piace come scrivi dato che segue anche l'altra storia More Than This che è a dir poco stupenda ma comunque bella mi piace come flashfic . Comunque dico una cosa che non c'entra assolutamente nulla con la fic però la voglio dire aaaaaa anche a te piace Arthur x Merlin anche a me gli adoro ** ma dopo questo piccolo sclero beh meglio che smetta che se no ti viene la nausea a dover leggere , perciò ti lascio u.u
Ci vediamo presto :)

baci :*