Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mio_Smile_    30/09/2012    4 recensioni
Dalla prima One shot:
Louis si staccò dall’abbraccio e guardò il viso dell’altro: i ricci morbidi che ricadevano sulla fronte, gli occhi di un meraviglioso verde smeraldo e la bocca, carnosa, sembrava essere una ciliegia matura per quanto erano rosse le sue labbra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qua con un’altra One shot Larry!! Credo che sia un po’ strana ad un certo punto in quanto a contenuto e sintassi della frase ma lascio giudicare voi u.u

Buona lettura!!

Mio :)

PS: potrebbe essere un pochino dolce quindi non uccidetemi se per caso morite di diabete …

 

You’re my sun

http://i49.tinypic.com/2wdukuq.jpg

 

You know me better

Than I know myself

Jonas brothers – Shelf

 

- Dai smettila! Lou, basta, ti prego! – dissi sull’orlo delle lacrime. Ridevo e ridevo per il solletico che mi stava facendo, non ce la facevo più: quasi non respiravo.

- Allora tu dillo e io la smetterò – mi sussurrò ad un orecchio con la sua voce sexy. Perché dovevo dirglielo, non glielo dimostravo ogni singolo giorno della mia vita?

- No, non te lo dico … va bene, va bene, te lo dico!! – aveva ripreso a farmi il solletico e così dovetti arrendermi. Mi lasciai andare comodamente sul divano e lo fissai.

- Avanti … dimmelo … - mi inchiodò con i suoi occhi, azzurri come un limpido cielo d’Agosto, ed io non potei fare altro che obbedire a quella voce e a quegli occhi che mi avevano stregato dalla prima volta che li avevo visti.

- Io … io … - vedevo che desiderava ardentemente saperlo e a me piaceva quando pendeva dalle mie labbra. Mi piaceva giocare con lui, farlo aspettare, provocarlo fin quando non si stancava e iniziava a bloccarmi il corpo con il suo: era tremendamente eccitante quando succedeva.

- Dimmelo … - ripeté ancora in un tono così basso che all’inizio pensai di essermelo immaginato. Tutto di Louis mi faceva impazzire, e la sua voce era sul podio delle cose che più amavo di lui.

- Ti amo – dissi in un sussurro dopo esser rimasto in silenzio per un altro minuto, tanto per farlo aspettare e farlo spazientire. Vidi le sue labbra peccaminose inarcarsi lentamente in un sorriso soddisfatto e così dolce che fece sorridere anche me. Sentii il suo corpo aderire perfettamente sul mio, senza gravarmi troppo col suo peso: in realtà, volevo averlo sempre addosso a me, non ne avevo mai abbastanza di lui. Gli strinsi i fianchi con le gambe e allacciai le braccia dietro il suo collo.

- Avevi proprio bisogno che te lo dicessi? Te lo dimostro ogni singolo giorno della mia vita … ora voglio che tu lo dica a me però … dimmelo Boo … - sussurrai vicinissimo alle sue labbra.

- Ti amo Hazza – mi rispose ad un soffio dalle labbra – e non ho alcun problema ad ammetterlo – eliminò quella fastidiosa distanza che ci divideva e mi baciò: con la lingua chiese accesso alle mie labbra: un accesso che gli diedi senza esitazioni. Sentii le sue mani infilarsi sotto la mia maglia: dove passavano le sue dita, sentivo la pelle bruciare, andare a fuoco al suo tocco. Le gambe che avevo intrecciato intorno al suo bacino lo strinsero ancora, facendogli sentire la mia eccitazione.

- Sei il solito stronzo … - mugugnò sulle mie labbra quando alzai il bacino premendo la mia erezione, ancora fasciata dai vestiti, contro la sua.

- Se non lo fossi, non sarei Harry Styles. – risposi sfacciato con un sorriso.

- Touché. –

Stavo per baciarlo di nuovo quando qualcuno entrò in casa. Aveva le chiavi e poteva essere una sola persona …

- Lou, amore … - la voce di Eleanor giunse alle mie orecchie ma poi si fermò: la ragazza ci aveva visto abbracciati e  uno sopra l’altro mentre ci stavamo baciando e la sua faccia diceva tutto quello che stava pensando: stupore, tradimento, dolore, sofferenza. Iniziò ad indietreggiare, con gli occhi sbarrati e colmi di lacrime e uscì così com’era entrata, senza aggiungere parola.

- Boo … - ma Louis non mi ascoltava né mi rispondeva: aveva visto Eleanor e il suo stupore, il suo dolore e si era messo seduto sul divano con la testa fra le mani.

- Merda!! Non era così che doveva scoprirlo!! –

Lou, ti prego, non fare così … - mi misi seduto accanto a lui e lo abbracciai continuando a sussurrargli all’orecchio – Sapevi che prima o poi sarebbe successo … -

- Si, lo sapevo, ma non doveva succedere così!! Doveva venirlo a sapere da me e non beccandoci in flagrante!! – urlò. Io non feci nulla, ero consapevole del fatto che fosse arrabbiato e lasciai che si sfogasse. S alzò in piedi e iniziò a fare su e giù, gesticolando per il soggiorno.

- Al’inizio io l’amavo davvero Eleanor, era la ragazza dei miei sogni: bella, dolce e gentile. Non ho mai pensato di mentirle o nasconderle le cose! – si fermò davanti a me e mi fissò negli occhi.

- Ma poi sei arrivato tu … ed io non ho più pensato ad Eleanor: guardavo lei ma in realtà vedevo te, i tuoi meravigliosi occhi verdi, i tuoi morbidi ricci … -

Non mi aveva mai detto quello che provava per la ragazza e io mai avrei pensato di riuscire a cambiare, a sconvolgere, a distruggere le certezze di una persona solo con la mia presenza.

- Perché mi dici tutte queste cose? – chiesi mormorando: avevo paura della risposta che stava per darmi.

- Perché nonostante io ti ami, voglio ancora bene ad Eleanor e lei ha il diritto di avere delle spiegazioni … - mi si avvicinò ancora di più e si mise in ginocchio davanti a me, in modo da stare alla mia stessa altezza.

- Mi capisci? – mi guardò con quello sguardo da cucciolo a cui non si poteva dire di no per nulla al mondo.

- Si … vai da lei allora … - risposi più duramente di quanto volessi. Io capivo benissimo ciò che diceva ma non mi andava a genio che mi lasciasse li. Sapevo perfettamente che il mio era un ragionamento infantile, ma non potevo farci nulla. Per Louis ero un libro aperto, però, e lui se ne accorse che non stato del tutto sincero.

- Harry. – cominciò facendomi una carezza – credi che non veda quello che provi? So benissimo che non vuoi che ti lasci qui ma lo prometto: non ci metterò molto. – lo vidi avvicinare il viso al mio e poggiare le labbra sulle mie: fu un bacio dolcissimo, pieno di sentimento e sottintesi.

- E come ti ho già detto, è te che voglio … nessun’altro … - mi sussurrò ad un niente dalle labbra.

- Dimmelo ancora. – mormorai – Dimmelo - ripetei  con le lacrime che iniziavano a scendermi giù lungo le guancie. Non sembrava, ma in realtà dietro la facciata di ragazzo playboy e sfacciato, ero la persona più insicura del mondo.

- Ti amo Harry Edward Styles … e questo fatto non cambierà … mai. – un sorriso spuntò sulle mie labbra tra le lacrime. Lacrime che Louis asciugò delicatamente con il pollice. Mi baciò un’ultima volta: intrecciò piano la sua lingua con la mia, dolce e delicato più del solito e la cosa non mi dispiacque affatto, anzi mi piaceva anche di più. Percepii le sue mani nei miei ricci, le sue dita che giocavano con i boccoli ma soprattutto le sue labbra morbide, calde e dolci come il miele sulle mie. Mi strinsi ancora di più e poi mi staccai anche se non volevo farlo.

- Adesso vai perché altrimenti non ti lascio più andare via … - gli sussurrai all’orecchio.

- Non ci metterò molto … lo prometto … -

- Vai, prima che cambi idea – mi fece uno dei suoi speciali sorrisi, uno di quelli che riservava solo a poche persone, si alzò e aprì la porta. Stava per chiudersela alle spalle quando la riaprì, si affacciò con la testa e parlò.

- Ti amo Harry. –

 

 

Angolo autrice

Ed eccola qua! Spero non siate morte per la troppa zuccherosità però non mi riesce più di tanto di scrivere storie tristi … Lasciatemi una recensione per favore, tanto per farmi sapere cosa devo cambiare del mio stile.

Alla prossima

Mio :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mio_Smile_