Il giorno migliore
di La Perfida H

27/05/12, ore 21:06

Macciao. Devo dire che con l'HTML la storia è davvero diverso, ha un aspetto migliore ;)
Devi sapere che anche una bella impaginazione fa la sua figura :3
Comunque, la tua fanfiction è proprio bella :3 Mi piace, è originale.
Spero di leggere presto un'altra tua storia.
Ciao, Francesca.

27/05/12, ore 14:53

Ehm, salve! ^_^
Dovrei cambiare il nick tra poco, ma la parti "Ali" rimane sempre, puoi chiamarmi così se vuoi.
Bene, diciamo che come fiction non è male.
In relatà, si sono alcuni, (specialmenre uno) problemi che non faranno arrivare la fiction alla recensione positiva, mi spiace perché è davvero un'ottima fiction:
Il primo è questo, L'HTML.
Lo so, TUTTI e dico TUTTI nella prima fan fiction, non sanno come utilizzarlo. E' un codice che ti permette di andare a capo, è molto importante perché se si presentasse una storia come hai fatto tu risulterebbe un macello.
Bhè, se non sai come usarlo e come trovarlo te lo dico io: quando sta per fare una fiction, in basso, alla fine della pagina c'è una scritta azzurra dove ci puoi cliccare sopra. C'è scritto come utilizzarlo, altrimenti leggi il regolamento ;)
Altri problemi nella fiction ce ne sono ma in misura minore, qualche errore di battitura verso l'inizio e verso lo svolgimento della storia.
Un altro errore è questo:
-...avevano avuto un improvviso impegno che non gli permetteva di venire.-
Questa è la frase che hai scritto tu quando la madre informa Noah che non ci sarà nessuna festa.
 Il "gli" che hai scritto è sbagliato. E' riferita agli amici di Noah la frase, non a lui, perciò andrebbe "che non permetteva loro di venire".
Poi, come mai Heather è diventata la ragazza di Noah, nel reality si saranno scambiati si o no qualche frase. Racconta come è sbocciato l'amore, altrimenti risulta troppo noioso.

Ti ripeto che mi dispiace darti la bandierina azzurra, perché al fiction è molto bella, purtroppo non l'hai sviluppata al meglio.
Sarà per la prossima volta, le critiche servono per imparare no!? Spero tu ne tenga conto ;)
Alla prossima! :D
Ciao ciao!