Can you hear the World screaming? -L’Incubo-
di Ortensia_

21/07/12, ore 00:20

M-ma waaaaaaaaaaaaaaa ToT Mi scuso, mi scuso, mi scuso all'infinito! Sono tornata da poco su EFP ToT e non avevo visto il tuo ultimo aggiornamento!
AMERICA? No ma sul serio? Io non ci sarei mai arrivata *^* è una cosa estremamente geniale! Ho amato a dismisura tutto di questa storia ma la cosa migliore è la suspance e quella vena horror e drammatica che la rendono speciale! Per questo non ci penso due volte ad andare a leggere il seguito e a recensire anche quello *^*
Questa è una recensione orrenda e corta, però davvero non credo ci sia altro che posso aggiungere se non BELLISSIMA!
A presto e un bacione <3

26/05/12, ore 21:29

OH MIO DIO; O MIO DIO! UNA SECONDA SERIE *v* YEP! Oh carissima non smetterò mai e poi mai di dimostrare stima nei tuoi confronti ^w^.
Poi bello il finale aperto, solo mi chiedo perchè quell'IDIOTA americano abbia fatto ciò che ha fatto, cioè: aveva del rancore, voleva conquistare il mondo, si divertiva semplicemente a uccidere, oppure il suo senso di giustizia lo aveva esaltato così tanto da renderlo un mostro? Te lo chiedo perchè in alcune doujin gli avevano attribuito certe strane mentalità, come hai fatto tu, per motivi simili.
Vbb grazie ancora per il capitolo e la bella notizia, spero di risentirti presto nella prossima fiction.
Per ora JA NEEEEEEEEEEEE (si scriveva così?) ^^!!!