L'innocenza della gelosia
di Breatheunderwater

21/10/13, ore 15:18

Pių Macky per tutti! Amo troppo la Macky, č una coppia bellissima c.c ci sono tante foto implosione sulla macky.
Ed č scritta cosė bene cwc, complimenti davvero.

17/07/13, ore 13:30

Eccomi qua, mi hai detto che hai scritto una Macky, e io sono corsa a leggerla. ^^
e l'ho amata! Premetto che Matt e Zacky sono i miei preferiti nella Band.
Purtroppo non ci sono tante Macky in questo Fandom, soprattutto scritte bene, ma come sempre, dato che ormai ho letto tutte le tue FF sugli A7X, l'hai scritta benissimo, ed è dolcissima.
“Il tuo problema è Zack!” –il tuo problema è Zack... cosa? Cosa c'entro io adesso? Momento, perché Johnny e Jimmy mi fissano? Loro sanno... cavolo, sono l'unico a non sapere cosa sta succedendo in questa stanza.
Oddio ahahahha, Zacky è adorabile *^*
“Ti ho detto mille volte che non stiamo assieme, è capitato un paio di volte e basta!” – perché sono il centro della conversazione e non vengo interpellato? Sto iniziando ad innervosirmi.
Oh, piccolo vieni qui che ti coccolo io! çwç
Vogliamo parlare di Matt che ha la febbre, no.. è troppo, troppo, troppo cucciolo, e quando si nasconde il viso nel cuscino, oh ti prego! çç
E la parte Lemon, ehm, lasciamo stare *sbava*
“rilassati e guardami – apro gli occhi e riprendo a respirare – ti amo..”
*vomita arcobaleni*

Okay, okay, basta perché potrei mettermi a ricopiare tutta la FF di quanto è bella..

Ti faccio nuovamente i complimenti, perché scrivi davvero bene :)

Un bacio!

_Walking Disaster_

26/05/12, ore 23:08

Tutta per me. D: sai da quanto tempo spero che qualcuno aggiorni una Macky?D: troppo, sarò almeno un anno ç_ç che dire ciccina ciccetta (la i ci vuole ?o.O) mi piace un sacco perchè come al solito Zacky è tagliato fuori dalle cose e viene trattato di merda nonostante sia dolcissimo *Q* e Matt, sei tonto come sempre :'D ti devono sempre spronare a fare le cose :'D.
Mi piace tanto cara, bel regalo :'D mi è scesa una lacrima ._____________. giuro.
P.S: Ti amo.
P.P.S: la tua è in fase di conclusione e questa volta veramente. xD

Amy