Le cose che amo di te.
di ___malikismine

24/07/12, ore 18:07

allooooora, questa storia mi è stata segnalata da una mia amica, che mi ha fatto notare alcune cose. Non so se hai mai letto la mia storia (ma a questo punto, suppongo proprio di sì..) Rock the world, conosci?
Io non voglio fare l'antipatica, ma ci sono alcune scene DAVVERO simili. E non parlo del nome della ragazza che sta sul cazzo alla protagonista, perchè potrebbe essere un caso, o del fatto che l'amica della protagonista incontri Harry in metro e sia cotta di lui (potrebbe essere UN ALTRO caso).
Ma la scena in cui Malik picchia il secchione è IDENTICA alla mia.
Il modo di rispondere della protagonista anche.
Il fatto che Malik sia il capitano della squadra di nuoto.
Il sogno della protagonista in riva al mare dove c'è Zayn.
La scena dei nuotatori in piscina tutti bagnati.
Quando viene cacciata e Malik si siede accanto a lei.
Quando il preside parla con la protagonista.
Guarda, se fossero solo piccole similitudini neanche ci perderei tempo, ma ci sono INTERE PARTI copiate, cazzo! Davvero, non sai quanto questo possa darmi fastidio, soprattutto perchè non è la prima volta. e come ho detto prima, non lo penso solo io, mi è stata SEGNALATA questa storia.
Ti prego davvero di cambiare, nei prossimi capitoli. Non mi va di segnalare, non sono il tipo, però non mi piace essere copiata,okay? Che cazzo, io mi sono impegnata per scrivere quella storia, delle ragazze splendide e con le quali ho anche instaurato un rapporto l'hanno recensita, per cosa? per venir copiata a destra e a manca?
non sono J.K Rowling, non mi sto credendo stocazzo, ma è fastidioso, lo capisci?