La prima volta
di semplicementeme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
06/06/20, ore 16:49

Bellissima! Hai mai pensato ad un seguito? La trovo perfetta. La giusta dose di dolcezza, amore e malinconia. Unica. Alla prossima fanfic!

06/06/20, ore 14:02

Che dolce! Magari avessimo tutte un uomo dolce, comprensivo e passionale. Ah l'amore

06/06/20, ore 13:36

Che pugno allo stomaco! Una dichiarazione muta, una rabbia enorme un dolore incolmabile, un'amicizia che diventa amore, due amici che diventano una coppia.
A volte siamo così ciechi da non vedere che la felicità è davanti ai nostri occhi. Come siamo capaci di offuscare tutto? Siamo così strani noi esseri umani? Un cuore che soffre fa pazzie

06/06/20, ore 09:28

Adesso si che si ragiona! Sono contenta! Finalmente un po' d'amore tra quelle quattro mura! Che cosa succederà poi? Posso già immaginarlo ma non voglio sbagliarmi! Corro al prossimo capitolo. Alla prossima!

06/06/20, ore 08:30

Seiya l'hobsempre pensato un tipo violento, ma così è un po' troppo. Dovrebbe regolarsi, se ci pensa così facendo perderà Usagi. E l'idea che Mamoru e Usagi siano amici sin dall'infanzia è meravigliosa, splendida. Corro al prossimo capitolo

14/04/20, ore 22:20

Ciao stupenda la tua ff troppo bella e rispecchia molto alcune caratteristiche di molte donne le paure di Usati XD Nel complesso è stupenda complimenti. Ciao alla prossima

02/11/16, ore 23:38

L'ho letta 2 volte per intero e oggi mi sono decisa a scriverti. Che belli loro che nonostante tutto trovano il coraggio di essere di nuovo felici dopo tutti gli avvenimenti tristi delle loro vite. Belli i flashback perché fanno capire l'evoluzione dell'amicizia fra i due fin da quando erano piccoli. Mai visto un Mamoru così geloso 😂😂😂 e ti dirò che non mi è dispiaciuto, non dico che doveva essere così nell'anima però un pizzico di gelosia mi sarebbe piaciuta. Mi è piaciuto anche come hai impostato gli avvenimenti alternando il presente con i ricordi. Complimenti 😘

18/06/16, ore 21:44

La storia più bella che mai letto😢 è stupenda😊

29/03/15, ore 16:43

Ho scoperto da poco questa storia e ne sono rimasta davvero affascinata; è una delle più belle che abbia letto. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il rapporto di Usako e Mamoru, il scoprirsi ( o riscoprirsi) non solo amici, ma amanti. Ho apprezzato soprattutto come hai messo in luce i sentimenti di Mamoru.. possessivo,geloso,ma perdutamente innamorato della sua Usagi e pronto a starle sempre accanto e a condividere una famiglia assieme a lei.
Complimenti ancora! Spero di poter leggere presto altre tue nuove fic.
Chiara

16/06/13, ore 23:22

Ciao volevo dirti che questa storia mi è piaciuta tantissimo dico davvero e sai penso proprio che lo rileggero tante volte xke mi è piaciuta ripeto tantissimo sei bravissima a scrivere anche io sto iniziando a scrivere ancora non la imposta la storia perchè ancora non sono sicura del prologo devo corregere alcuni errori comunque mi farebbe piacere che quando la impostero sempre se ti va di leggerla beh che dirti sei bravissima complimenti ancora
baci ilaria18

24/08/12, ore 18:14

finalmente ci siamo chiariti bravi adesso riuscamo a concludere in bellezza?

24/08/12, ore 17:55

vabbe fa niente capita poi però ci fa l'bitudine

24/08/12, ore 16:41

meno male finalmente abbiamo chiarito il piccolo equivoco però adesso voglio vedere come si sviluooa la stora

24/08/12, ore 16:17

per fanore perdonalo bello questo capitolo però in realtà è bellla prprio tutta quanta la storia

24/08/12, ore 16:05

mamma mia quante moine vi amate e basta che fate tribolare noi poveri lettori

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]