Sbagliati
di La Signora in Rosso

30/05/12, ore 13:56

Ce l'ho fatta! Eccomi alla fine! Oh mi fa piacere leggere che hai "ritrovato" questa fan fiction.
Comprendo la sensazione, io ne ho due in sospeso perchè non trovo l'ispirazione o l'istinto di continuarle, e spero anche io di riuscirea riprenderle in mano prima o poi.
Allora, grazie mille per avermi consigliato questa storia. Anche se l'avevo lasciata in sospeso da tempo, sono contentissima di aver ripresoa leggerla ora, e di averla letgeralmente divorata!
Mi piace da morire, si nota la differenza di stile tra i primi e gli ultimi capitoli, e devo dire che comunque è una bellissima storia, nell'insieme.
Mi piace la dolcezza di Franke Gerard, mi piace il loro andamento "lento" (?), e mi piace ovviamente come scrivi.
Devo dire che il paragone dell'attesa sul binario è stato bellissimo, ha reso benissimo l'idea.
Sono davvero felice (si, felice) diaver avuto qualcosa di cosi meraviglioso da legfere in questo giorni.
Ti meriti mille mila omplimenti.
A presto.
Xoxo
Tere

27/05/12, ore 20:34

Una delusione? Ma scherzi??
Questa ff è stupenda, e quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa letteralmente a saltare in giro per la camera! (fra l'altro è la prima frerard che ho mai letto, ci sono affezionata <3)
Prenditi il tempo che ti serve, non è mai facile scrivere! c: