Can you hear the World crying? -Il Gioco-
di Ortensia_

05/09/12, ore 21:07

Ok, questa è la prima recensione che scrivo ma per questa storia ne vale la pena, davvero çVç Ho letto anche le altre serie, ma questa indubbiamente è quella che mi è piaciuta di più (figuriamoci, con Alfio pazzo, maniaco e assassino <3), in particolar modo ho quasi pianto -quasi, perchè purtroppo non ho esattamente un cuore :'D- durante la scena di Abel e Alice, dato che Olanda è anche uno dei miei personaggi preferiti <3 Poi, si, devo ammetterlo, ho goduto come una sadica schizzata quando Alfred ha strangolato Francis *^^^* E infine vabbeh, ovviamente (da brava UsUkiana convinta ù.ù) ho amato l'unica scena UsUk <3 Ma anche Feliciano senza mani e Spagna senza testa mi sono piaciuti da morire *_____* *sadica* Devo confessare che anche Ivan ha fatto un buon lavoro però ù.ù *ha sperato fino all'ultimo che vincesse Alfio* Comunque, a mio parere, la storia è molto ben scritta, la narrazione è scorrevole e precisa in ogni dettaglio, davvero una gran bella storia ^^ Per colpa tua mi sono anche appassionata alla RuPru D: Concludo dicendo che L'OC di Lussemburgo mi fa impazzire *^* Sembra una Bielorussia in miniatura XD (Ah e adoro Romania <3) Anyway~
COMPLIMENTI!

17/07/12, ore 11:52

Seconda serie? Fico -faccia da drogato-
Veder trollare le Nazioni è bellissimo, e tu lo stai facendo bene. Ma dove sono adesso? Chi ce li ha mandati lì e perché? Dimmelo!
Povero Canada, immaginarmi la sua faccia adesso dopo tutto quello che ha passato mi si stringe il cuore, ma anche gli altri non se la passano bene devo dire.
La parte dove ho rotolato è quella dove Francis chiede perché è stato l'unico ad essere ucciso tra i membri del trio, me lo sono immaginato tipo checca isterica che punta i piedi per terra!
Per il resto è tutto molto tetro, si sente benissimo il clima e la tensione che sentono loro.
Se mi piace tanto il primo capitolo, figuriamoci gli altri! A me non piace leggere, raramente le storie mi prendono tanto da voler continuare a leggere per sapere come va a finire. Beh, le tue storie sono una di queste, non so se mi sono spiegata. Non è la prima tua storia che leggo, ma non ho mai recensito perché faccio cagare nello scrivere lol, ma da adesso in poi vedrò di recensirti, perché meriti!
In sintesi: storia bella, interessante e scritta bene, personaggi mossi con una padronanza invidiabile, descrizione accurata dei dettagli e degli stati d'animo, molto coinvolgenti.

07/06/12, ore 23:13

Poverini.
Quando tutto sembrava finito, ecco che arriva un mesterioso messaggio.
Chi sarà lo sfigato numero uno questa volta?
Nel senso, chi sarà colui che riuscirà a sopravvivere fino alla fine, ma solo per una grande fortuna e per questo molti lo accuseranno di essere l'assassino/assassina?
Si prospetta una fic piuttosto interessante, proprio come l'altra.

29/05/12, ore 19:59

Io ho letto tutto d'un fiato l'altra storia Can you hear the World screaming? -L’Incubo  e sono senza parole, avevo il cuore in gola... OoO (faccina con gli occhi spalancati e bocca aperta)... e ora trovo questa... ho già la pelle d'oca...

27/05/12, ore 22:02

E OLééééééééééééééé! Tesoro che velocità, va bene che ti avevo detto che volevo leggere il seguito il più presto possibile, ma così esageri XD LOOOOL.
Che dire se stavolta l'americano non centra nulla, mi chiedo chi è la mente geniale dietro ciò?
Poi non so perché ma mi viene in mente la canzone "E RICOMINCIAMOOOOO" vedendo sto capy =w= (sorriso tirato).
Vbb mo voglio proprio sapere cosa consiste questa specie di "The Game" di tua creazione =w= (altro sorriso tirato).
Non ho altro da dirti se GRANDIOSA e TANTE GRAZIE, a presto CIAOOOOOOOOOOOOO ^^!!!