C.Y.L.A. - 100 Days With You
di anjy89

31/05/12, ore 16:53

NOOO!!!! non posso credere che rimangano solo tre capitoli alla fine:((((
anche se sono sicura che saranno tre capitoli fantastici:D
Dopo il mio momento di sclero, passiamo al capitolo.Un capitolo davvero movimentato.
il padre di Jake è ancora diffidente nei cronfonti di rose e lei rispecchia se stessa in lui.
"L'ipocondriaco che porta sventura"finalmente è diventato "umano" e si è aperto con Rose.
Rose e Jake hanno fatto...quello(mi fa troppo ridere leggere i pensieri di Jake) e finalmente Rose è diventata una donna vera *_*
e infine Rose ha un'idea per far rincontare i fratelli Limar(spero non ci sarà anche pamela), anche se non ho capito come visto che mi hai lasciato col fiato sospeso.
 "Se le cose dovessero andare storte potrebbe anche segnare la fine di tutto"non ci pensare neanche,capito??
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà fra Rose e il padre di jake

fantastico come sempre,
baci

27/05/12, ore 19:47

Saalve. :)
Che capitolo mozzafiato! Davvero, mi ha lasciata senza parole *__*
Finalmente Jake e Rose hanno fatto il grande passo, e il tutto è avvenuto con naturalezza e leggerezza. Che bella cosa :')
Non solo: il temibile Will ha chiarito un po' di cosette con la rossa, che ha saputo ben tenere testa a 'Facciadibronzo' nel dialogo ù_ù
E ancora una volta si è capito quanto Jake senta la mancanza del fratello.. Povero ç__ç
Chissà che ha intenzione di fare Rose ò.ò Il finale mi ha lasciata alquanto perplessa, ho davvero paura per lei x'D
Sicuramente -qualsiasi cosa voglia dire- per lei non sarà facile avere un dialogo a tu per tu con il padre severo del suo amato :l
Però ripongo molta fiducia in lei, speriamo bene >.<''
Ma come restano solo 3 capitoli?? Non ci posso credere, è una storia meravigliosa TT_TT Noo!!
Va bien, concludo qua, con un velo di tristezza :c Sei proprio bravissima, amo il tuo modo di scrivere ! *Q*
Un bacio,
F.

27/05/12, ore 17:55

ma che bello questo capitlooooo!! mi vengno gli occhi a forma di cuore...
allora la rima parte è tipica di rose, ovvero divertentissima!!
insomma è bello quando dice che il padre di jake è come se stessa, mi ha fatto ridere il paragone...
poi stavo riflettendo sul fatto che rose è cambiata tanto, sopratutto a causa della famiglia di jake e di jake stesso...
insomma prima era aggressiva, insomma una vera dura, ora invece comunque cerca di essere una persona educata e posata...
l'opposto della vecchia rose... ;) che è sempre più adorabile! infondo C.Y.L.A. ha fatto il suo dovere!!
ggiorna presto...
Diasy

27/05/12, ore 16:51

Che bello, finalmente sono riusciti a fare…quella cosa!!! Oddio, però temo si scatenerà il finimondo alla festa. Da quello che ho capito Rose vorrebbe chiamare il fratello di Jake, quindi immagino che ne succederanno di  cotte e di crude! Non posso crederci che già stiamo arrivando alla fine. Questa storia mi ha presa troppo, figurati che è l’unica etero che seguo… un po’ mi dispiace che stia finendo anche se sono curiosa di vedere come andrà a finire il rapporto di Jake con il fratello e il rapporto di Rose con il padre di Jake.
Alla prossima, un saluto

27/05/12, ore 16:35

Una parola: S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E davvero ogni tuoi capitolo è spettacolare e non vedo l'ora di sapere cosa succede  nel prossimo capitolo.. :D
Un bacio
Chau <3