Come scavarsi la fossa da soli.
di peach senshain

07/06/12, ore 17:25

Sì ecco finalmente una scrittrice con le palle *______*
E' una DRarry e come tale c'è bisogno di fiori , colombe un biondo scorbutico e un moro stupido su un altare con tanto di rose e prete....
Va beh lasciamo stare le mie fantasie, la storia mi poace come è impostata. Mi piace come scrivi è molto fluido scorre bene il testo, l'unica pecca(Seconod il mio modesto punto di vista) è la lunghezza del capitolo, ma questi sono gusti personali quindi è bene anche così.
Quidni non la chiamerei prpio pecca....boh fai te.
Spero di vedere presto il prossimo chappy *^*
Metto fra i preferiti <3

02/06/12, ore 01:38

yeahhhh!
grazie! Grazie! *me si inginocchia, si prostra, ringrazia con le lacrime agli occhi*
hai fatto di me una donna/essere femminine/essere pensante/cosa veramente felice!

30/05/12, ore 19:08

arrrrrrrrrrrrrrrrrrr, grazie grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ok, mi calmo. Blaise vedrā i sorci verdi quando Draco rinviene ihihihihi, chissā come reagirā Harry e Balise e Ron uuuuuuuuuuuuuu
cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitilo, a presto (spero)

28/05/12, ore 17:19

whaa!!! splendida!!! e adoro blaise per come si č intromesso!!! e lo adoro perchč gli piace ron!!! ancora mi mancava questa copia, penso sia abbastanza difficile da gestire e non vedo l'ora di vedere come farai!!! draco che sviene dopo aver visto partire il gufo č il non-plus-ultra!!! bacioni!!!

28/05/12, ore 10:05

Adesso sono proprio curiosa di sapere come continua :) spero che Harry cambi idea e vada da Draco **