Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: peach senshain    27/05/2012    5 recensioni
Draco Malfoy è innamorato del Golden Boy.
Scriverà una lettera, spiegando i suoi sentimenti al famosissimo Salvatore del mondo magico.
Ma, riuscirà a spedirgliela? Riuscirà a mettere da parte il tipico orgoglio Serpeverde?
Finale felice, altrimenti non me lo sarei mai perdonato.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come scavarsi la fossa da soli.

Svenire, non è da Malfoy.

L'amicizia fa fare pazzie.

L'amore, è l'artefice di tutto.

Che il cretino innamorato si metta in gioco, per Merlino!






 

 

  Image and video hosting by TinyPic  

 


 

 

 

 

 

 

 

 

Lo sapevo, sapevo quanto Draco amasse Potter.

Me lo confessò subito dopo esser usciti dalla stanza delle necessità, quando Harry Potter, la mezzosangue e Ronald Weasley ci avevano salvati.

Sono innamorato di lui, Blaise..” mi disse tutto ad un tratto Draco.

Rimasi un po' sconcertato, devo essere sincero...

Ma poi, guardando la sua espressione così triste.. così spaesata.. Le sue mani pallide e stanche tremare, capì tutto.

Ti sono accanto, Draco” risposi.

Da quel giorno, la mia amicizia con Draco divenne ancora più profonda.

Ero io, quello che l'abbracciava, ogni volta che leggeva sulla Gazzetta del profeta un qualche articolo su Potter.

Ero io quello che lo ascoltava, che lo calmava dopo un brutto sogno.

Non volevo vedere il mio migliore amico annullarsi.

Per chi poi? Un grifondoro... Ho sempre pensato che Draco si sarebbe sistemato con qualche giovane ragazza serpeverde, una d'alto rango, degna di esser la sposa del grande Draco Lucius Malfoy.

Magari, avrebbero avuto anche qualche figlio, sarebbe diventato un gran padre.

Sarebbe stato il padre che Lucius non era.

Uno che sa ascolta, che sa abbracciare, che sa voler bene.

Invece no.

Non è tanto il fatto che si sia innamorato di un uomo a darmi fastidio, ma insomma, per la sottana di Morgana, proprio di Harry Potter doveva innamorarsi?!

Lo odio, perché nell'ultimo articolo che abbiamo letto sulla Gazzetta, Harry annunciava il suo matrimonio con la sorella di Ron!

Ron...

No.

Non devo assolutamente pensare a lui. Non ora, non adesso.. Draco, devo pensare a Draco e al suo problema. Al mio piano, il mio perfettissimo piano.

Sapevo per certo che Draco quest'oggi sarebbe stato a pranzare da Pensy sarebbe tornato per le sei e mezza.

E, a giudicare dall'ora, erano esattamente le sei e ventisei minuti: una corsa contro il tempo.

Corsi in camera di Draco (non sapeva, non sapeva che io ero lì! Avevo pregato gli elfi domestici di rimanere in silenzio e tutti sanno quanto un elfo sia ragionevole) ricordandomi per filo e per segno dove avesse nascosto la lettera.

Sì, me ne aveva parlato una sera... aveva scritto quella lettera raccattando tutto il coraggio che aveva, aveva scritto i suoi sentimenti, si era spogliato.

Anche io vorrei avere quel tipo di coraggio... ma so per certo che finirei come Draco: rinchiuderei il mio amore dentro il primo cassetto della mia scrivania, sotto i giornali che parlano della persona che amo.

Ma dovevo sbrigarmi, erano le sei e ventisette!

Chiamai il gufo di casa Malfoy, ovviamente reale.

Ci mesi pochissimo ad arrivare gliene fui tremendamente grato.

Porta questa a Harry Potter!” ordinai.

Sei e ventotto, il gufo fece una piccola riverenza.

Sei e ventinove, spiegava le folte ali.

Sei e mezza, Draco Malfoy si catapultava nella propria stanza, guardava il suo migliore amico, e il gufo che stava per portare una lettera, quella, lettera.

Sei e trentuno, il gufo era già volato via.

Sei e trentadue, Draco Malfoy era svenuto per terra.

Draco, Draco!”

 

Sei e trentacinque Blaise Zabini si rende conto di una cosa: Draco Lucius Malfoy, lo ucciderà non appena si sarebbe ripreso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Noticine inutili seconda parte, la vendetta:

 

MUAHAHAHAH*risata malefica*

L'ho continuata, perché primo, Draco non può esser triste.

Va contro i miei ideali, va contro tutto!

Il principe delle serpi deve stare buono e tranquillo, e chi meglio di Blais (che rovina praticamente tutto salva prontamente la situazione) può farlo tornare al suo antico splendore?

Seconda ragione: cappero, è una Drarry! E bisogna fare assolutamente qualcosa ;)

Oppure Draco Malfoy ci crucerà tutti D: e vediamo di tenercelo buono..

Okay, facendo i seri..

Deve assolutamente concludersi bene questa storia, ci ho pensato leggendo le vostre recensioni.

Quindi userò tutto il potere a me conferitomi da qualcuno (?) per far concludere in bellezza questa storia.

Aspettatevi almeno altri tre capitoli più un piccolo extra che sarà tutto per Blaise e Ronron:3 (sì, sono per questa coppia. Sì, sono adorabili).

Ringrazio già da ora chi avrà tempo e pazienza per leggere questa pazzia :°D

Siete dei succhi di zuccha, buonissimi!*U*

Ora scappo via, non so dove (?)

 

Un saluto e alla prossima (che si spera sia al più presto XD).

Shinobu Nemesis.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: peach senshain