A Demon's Fate
di Hagne

05/06/12, ore 19:01

Uff...io dovevo studiare per l'esame di stato dannazione! Troppo ipnotico il tuo racconto, non sono riuscita a distaccarmi neanche a forza, č coinvolgente, č affascinante, č favoloso.
In questo momento ho la testa troppo piena di immagini per riuscire ad esprimere appieno il mio apprezzamento, per come prendono vita i personaggi, in particolar modo Astrid che č favolosa nella sua evoluzione e nel suo riuscire a legare a sč con la sua innocenza i personaggi pių disparati, paradossalmente i pių "difficili", come appunto Loki, Bruce e Tony (Tony č perfetto, giuro, č troppo lui).
Adesso che poi sospetto sia arrivato Loki, non posso che tenere a bada la curiositā in attesa di scoprire l'evoluzione del racconto, soprattutto dopo che mi sono innamorata della scena in cui si libera per salvare la piccola.
Complimenti
Fra

31/05/12, ore 21:52

ed ecco qui che commenta.. in ritardo, ma commenta!!! perchè è bellissima.. D: Thony è caratterizzato alla perfezione.. quel suo fare impacciato con astrid è... come dire................... ADORABILE?! oddioooooo!!!!! ti amo per questi capitoli..... è stato fantastico vedere come le varie relazioni tra i personaggi si evolvevano.. e poi ... vogliamo parlare di quando sono arrivati Thor e Loki??? Cioè... ma parliamone!!!!! Mi è sfuggito un grido quando ho letto che era arrivato Loki!!!!!!!!! OMMIODDIO.... chissà come si evolverà la situazione... voglio un happy ending eh! ç_ç se mi uccidi Loki ti vengo a cercare e poi ti picchio.. XD
 Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!

Jack

29/05/12, ore 11:42

Scrivo solo adesso perchč ho seguito da poco ma...ma... ODDIO Č STUOPENDAAAA!i caratteri dei personaggi sono IDENTICI!e pooooii....waaaaa Astrid č fantastica!e poi Loki! Io adoro quel Asgrardiano!! Davvero i miei pių sentiti complimenti č qualcosa di ahewurgqonawqfhgnfs! Sei bravissima!!!!

28/05/12, ore 20:09

ho passato l'intero pomeriggio a leggere la tua storia, non staccavo il viso dal pc.
la amo troppo, poi scrivi bene.
mi piace tutto davvero tutto, complimenti a presto
elen.

28/05/12, ore 00:51

OmLoki!,
ho letto altri capitoli della tua storia, ma finalmente inizia a dipanarsi (per un'imbe come me che ci mette una vita a capire il concetto più vicino a realismo, figurasi fantasy!)!!
Che dire...GRAN BELLA STORIA!!
ORIGINALE!
Astrid è davvero fatta bene, e Hulk nei panni di mamma-chioccia...behe ce lovedo!
Ma anche Tony...ehehehehe, lo sapevamo che in fondo in fondo a lui batte un cuore di Zio!!!
E adesso arriva il salvatore (ne siamo sicure?!?!) di Astrid...
Loki!
Apparentemente ancora con la bietola di Thor...
Porca misera, se non lo lascia stare!!
Complimenti per tutti, ora ti infilo nelle mie seguite, e doverosamente!!!
XXX
Aspetto con ansia
Babsi

27/05/12, ore 23:46

NO!!!!!!
Ho letto in un colpo solo tutti i capitoli di questa storia, e proprio quando compare di nuovo Loki, finisce il capitolo!
Aspetto con graaaaaaaaaaaaaaande impazienza il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere che succede.
Da quanto ho capito, Loki č il buono e Thor il cattivo.
cia-ciao