For The First Time
di Aletta_JJ

05/09/14, ore 00:26

Awww ma quanto sono teneri? Awww troppo carini <3 Zayn super nervoso(che credo che sarebbe riuscito anche a piegare una lastra di acciaio con tutta la forsa che aveva) e niall così piccolo, così tenero, così cuccioloso o meglio così semplicemente niall è veramente un'amore. Anche se inestamente tra i due non so chi sia esattamente il più agitato o nervoso alla fine sono riusciti nel loro intento.adorabili <3
Inoltre io gli shippo come bromance e immaginarmeli così mi fa letteralmente impazzire
Complimenti xxxx

17/08/14, ore 19:35

Ciao Ale. Avevo promesso che sarei passata nel tuo profilo ed eccomi qua.
Vado subito al dunque, sperando di usare le parole giuste per esprimere ciò che penso. Prima di tutto, questa one shot l'avevo già letta, ma essendo tardi (ed essendo io più addormentata che sveglia) non avevo lasciato alcuna traccia. Rileggerla, però, mi ha fatto bene, perché la prima volta mi erano scappati piccoli passaggi.
Zayn: in questa storia viene descritto diversamente dal 'solito Zayn di efp' perché, parliamoci chiaro, anche lui viene quasi sempre descritto come l'Harry Styles della situazione. Mi piace perché non è sicuro di sé, anche se ha avuto già la sua prima volta. Il fatto che voglia fare l'amore invece che sesso, poi, lascia intendere che persona sia. Anche quando gli chiede se sia pronto o meno...un ragazzo così non si incontra facilmente.
Niall: poiché narri dal punto di vista di Zayn, l'unica cosa che si capisce di Niall è che ama davvero Zayn, e che quindi -nonostante abbia un po' di paura- decide di fidarsi di lui. Un vero rapporto si basa anche su questo.
Poi, personalmente, adoro gli Ziall, quindi questa one shot mi è piaciuta tanto fjkdheuoirgho
Ora ti dico un'altra cosa. E' passato del tempo da quando hai scritto questa one shot e il cambiamento -ma soprattutto miglioramento- si vede. Per cui, Ale, ti rifaccio i complimenti per la millesima volte per il tuo modo di scrivere e quindi di esprimerti. Ce ne sono davvero poche brave come te, per cui sentiti fiera e orgogliosa di essere brava a scrivere.
Ti voglio bene <3

Anna xx

P.s: scusa se ho scritto male.

13/01/13, ore 11:43

Solo io scopro OS tue solo adesso '-' ma lo sai che la colpa è anche tua? >_<""" non mi hai mai detto di aver scritto
una cosa così dkfnjadghjkdsfgfd sulla mia coppia preferita. Sei davvero cattiva, ma visto che amo questa storia *w*
mamma mia se è bella hahahhahaha allora la recensisco. u.u come prima cosa sono stati dolcissimi e penso che non sia
stato per niente volgare tutto questo e poi:

"Grazie."
Grazie?
" E' stata la cosa più bella del mondo fare l'amore con te.........
Mi sa che ti amo." dice dopo qualche minuto quasi sussurrando.
Io lo abbraccio a me e gli bisbiglio contro la guancia:
"Mi sa che ti amo anch'io Nialler."

DKFNDJKFHDKJGHJDFGK ma quanta dolcezza, QUANTA!
spero che tu scriva altre OS sulla Ziall u.u un po' come queste. Ci terrei.
Davide xx

07/01/13, ore 23:36

Che os dolce ed estremamente tenera, l'ho trovata per caso ed ho deciso di leggerla e mi é piaciuta molto, perchè è passionale, ma per niente volgare, inoltre mi ha intenerito molto il fatto che Zayn e Niall dichiarino il loro amore in modo così naturale e spontaneo alla fine della storia, è una cosa davvero dolcissima. Ho immaginato perfettamente la situazione. Ho apprezzato il finale che lascia tutto all'immaginazione, nel senso che ti fa immaginare una loro futura vita insieme, felici e appagati dal loro amore.
Un saluto.
-Je xx

30/12/12, ore 12:31

Ciaaaaaaaaao :)
Allora premettendo che io AMO gli Ziall *---*
E' una OS molto carina :) E' la prima volta che leggo una tua storia e non mi è sembrata per niente male sai? :3
Scrivi in modo fluido e scorrevole e hai reso una parte delicata e imbarazzante come quella del sesso davvero semplice.
(non voglio nemmeno immaginare quanto tu ci sia stata a scriverla e a trovare le parole giuste lol)
Non l'ho trovata per niente volgare :)
Complimenti ancora, bacii <3

18/12/12, ore 15:13

so che può sembrare strano da dire ma la prima parola che mi è uscita è stata : TENERI. non so penso che sia davvero bella questa storia c: brava. xx

14/09/12, ore 22:53

Odios! Che roba meravigliosA! Stavo cercando qualcosa da leggere sulla Ziall,ho trovato sta storia e mi ha preso subito dall'intro! Mi piace assai! E molto bella e poi Niall timido e così pucci! Che belli che sono .. Coomunque complimenti tantissimi all'autrice,hai fatto davvero un bel lavoro! E poi il titolo si addice proprio al testO! Ancora complimenti! Bravissima ;** Baci e abbracci Lilli <3

25/06/12, ore 19:48

O.O" ma perché io questa cosa la sto vedendo SOLO ora? -.-""" mi sono perso una cosa così sjfdslfhsdkghdkgh
cioè sei la mia migliore amico e manco mi dici cose importami come questa??? VERGOGNA!
u_u"""" comunque sia è bellissima questa one-shot **
sei mongola ma ti amo ciao u.u

25/06/12, ore 17:46

lalalalalalalalalaaaaaaa sei bavissima!! Sei una qualcosa di stupendo, questa tua one-shout è bellissima, e non sto scherzando. lo ho già detto che sei bravissima? complimenti, complimenti da vero♥

20/06/12, ore 21:01

Ciao Ciao, ma che bella OS.
SONGBIRD? WOW... è una delle più belle canzone di Rumors dei Fleetwood... *so emotional*
La prima volta di Niall, troppo lollosa...mi piace soprattutto come l'hai strutturata.
Sembra quasi che ogni frase sia un pensiero a se, che insieme creano un bel filo conduttore.
è fantastica la faccia buffa e tutta rossa che fa Nialler, il suo essere timido lo rende dolcissimo... *_*
Mi sono emozionato tantissimo quando  Niall aveva dei problemi tecnici( O.O) e Zayn era disposto
a lasciar perdere tutto pur di non fargli male... ce ne fossero di più di Zay su questo mondo sarebbe
sicuramente migliore...." Mi sa che ti amo" <3 <3 <3 <3
Troppo bella...I LIKE IT
-a.

06/06/12, ore 22:48

Lo sai che mi hai fatto emozionare tanto che avevo i brividi? :) Sto seguendo anche la tua FF e devo dire che scrivi davvero bene! Con tanto amore Giù xx

02/06/12, ore 21:43

E' splendida, davvero! :D Sei riuscita a renderla tenera e rossa nello stesso momento, sciegliendo inoltre due personaggi dai caratteri molto differenti. Se non hai talento tu, mi chiedo chi lo possa avere :)
-Mait

27/05/12, ore 20:44

*-*" Tu lo sai quanto amo questa canzone, vero? TANTISSIMO!
Lo sai anche che non sono fan di Ziall, no? Però mi piace molto questo capitolo! Diciamo che inizio ad apprezzare quei due u.u"""
E poi la foto hfiosdhfsduhfdsfh bellissima :')
pace&amore e comunque non ti perdono io voglio il capitolo x'D
TI AMOOO SFIGATA XD
Chi :3