The lady and the servant
di HisRose

31/03/15, ore 18:34

La trama è proprio bella. Merlino e Morgana insieme sono dolcissimi. E mi piace anche la scena finale dove Artù abbraccia la sorella e le chiede di fargli conoscere, un giorno, il nipote. Complimenti.

05/06/12, ore 11:04

Finalmente si sono sposati! Wow... hai molta fantasia, mi è piaciuto il piano di Gaius, Gwen e Merlino!

03/06/12, ore 20:39

Dimmi che non è vero!! Merlino non può essere morto! Dimmi che c'è tutto un piano sotto... ti prego! Devo ASSOLUTAMENTE leggere il prossimo capitolo

02/06/12, ore 23:17

O.O Merlino.... morto? Ma scherziamo?!?!
No, è troppo n gamba per morire ci deve essere sicuramente qualcosa sotto! Povera Morgana

01/06/12, ore 17:01

Molto carino.
Immaginavo che Uther si sarebbe messo in mezzo, ma bisogna capirlo... si sente tradito da sua figlia!
Se solo quei due si fossero sposati il giorno prima!
luna

01/06/12, ore 01:14

Volevo darti qualche consiglio ma ho notato che un altro utente l'ha già fatto, quindi dico solo che concordo.
Inizialmente l'idea di una storia d'amore tra lady morgana e il giovane merlino mi aveva lasciata perplessa, perché li ho sempre visti come nemici mortali ma leggendo il tuo racconto, mi sono ricreduta.
L'idea mi piace, aspetterò con fervore il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 01:19 am)

31/05/12, ore 21:00

Che tenero l'inizio *-* Ma Uther sta sempre in mezzo, ma non poteva lasciarli in pace?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

30/05/12, ore 18:55

Dolcissimo ^_^ Merlin è così felice!
Avevo indovinato alla fine vedi? Un bebè!
Chissà come la prenderanno a corte?!?!? Insomma, Uther lo dovrà sapere dato che... è suo nipote!

29/05/12, ore 14:42

Aspetta aspetta... non dirmi che Morgana... ASPETTA UN BAMBINO?!?!?!? Non ne sono sicura ma i sintomi ci sono tutti! Insomma mal di testa, mal di pancia, stanchezza, vomito.... Forse me lo sto solo immaginando ma sarebbe bello avere un piccolo maghetto dagli occhi verdi *-*
Alla prossima

29/05/12, ore 09:00

Adoro questo capitolo. Mi piace troppo l'incontro tra Merlino e Morgana *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo sapere cos'ha Morgana

28/05/12, ore 19:06

WAAAAAH! Ma non puoi lasciarmi così, ti pare?!?!! ç_ç devo assolutamente sapere dove è andata a finire Morgana! Cavolo, speriamo che non sia successo nulla di grave!
Che carino Merlin come si preoccupa per lei *-*
Comunque la storia non è niente male, solo vorrei consigliarti alcune cose, se mi permetti:
-Ti consiglio di andare un po' più piano con la narrazione; la storia è bella, ma mi piacerebbe se ti soffermassi un po' di più sulle scene. Per esempio la parte dove dici che Merlino e Morgana scappano dal regno con un cavallo: ecco quella parte avresti potuto arricchiarla, magari descrivendo i sentimenti di lady Morgana, la paura di essere presi, la frenesia della fuga ecc...
-Dovresti anche evitare di ripetere troppo spesso i nomi Merlino e Morgana. Magari potresti usare termini come "il ragazzo" oppure "la strega" o "il moro" : in questo modo renderai la narrazione più fluida.

Ok, non credo di doverti dire niente'altro; non ho riscontrato errori grammaticali, quindi secondo quel punto di vista sei apposto :)
Ti chiedo davvero di continuare la storia perchè non si vede molto in grio il paring MerlinoxMorgana, che invece è il mio paring preferito u.u

Aspetto il prossimo aggiornamento
Bacu

28/05/12, ore 01:58

Echecacchio. Ho urgenza di sapere chi è il sospettato.
Questa soria mi piace, bel pairing. Spero che gli sviluppi saranno interessanti, perchè la premesssa lo è!

27/05/12, ore 21:28

Awwww che storia carina e romantica. Merlino e Morgana sono troppo carini insieme. Mi dispiace che nella serie non siano fidanzati, ma spero ancora che le cose possano cambiare. Mi piace come hai descritto certi momenti, complimenti :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)