You are the only exception.
di cla_smile_

12/06/12, ore 15:43

ogni capitolo ke scrivi e sempre piu bello :D continua presto baci :**
#jeminileyregnano

11/06/12, ore 23:40

*---* J E M I . N O N H O P A R O L E. *------* JOE PUCCIOSO *w*
Io che speravo che Niley si baciasse e si mettesse insieme e si sposassero *w* ma vabbè.. succederà prima o poi me lo sento. <3 bel capitolo cla! xoxo

11/06/12, ore 20:18

OK, EHM, POSSO PRENDERE LIAM A TESTATE? THANK YOU SO MUCH. Ehhhh beh, Niley trionfa sempre! Bravissima, questa è quella che mi è piaciuta più di tutte!!! CONTINUALA, perchè è coinvolgente!!! :D

11/06/12, ore 20:15

Ti dico solo che ho avuto un sorriso da ebete per tutta la lettura :D B-R-A-V-A ! Demi fa bene a farsi desiderare, infondo parliamo di Joe Jonas e_e Comunque, ora vado a leggere il prossimo! :D

11/06/12, ore 20:07

Io sarei più che felice di essere stalkerata da uno dei Jonas, ahahahah ;) Brava come al solito, e molto anche :) AHAHAH, bellissima la parte di Bieber xD

11/06/12, ore 20:01

AHAHAHAHA, Joe e Dems sono magnifici!! :') Brava brava brava!!! Eh beh, mio caro Nick, dovevi cogliere l'attimo u.u Bravissima, davvero! :33

11/06/12, ore 19:55

In effetti Joe ha ragione, lui è TUTTO figo! :'D Oh mamma, mi piace moltissimo questa FF, c'è umorismo e non è affatto banale, me gusta :D Uuuuuh, ora che entra in campo Liam sono ancora più curiosa!

11/06/12, ore 19:48

Il tuo stile è semplice ed efficace, il che mi attira tu non sai quanto! *-* Ma come sono pucciosi Dems e Joe? *O* I miei complimenti, ora mi trasferisco nel terzo capitolo! :D

11/06/12, ore 19:30

Dolce, dolce, dolce, dooooolce!! Mi piace già tantissimo questo primo capitolo e ora mi precipito a leggere gli altri!!! Brava, davvero!! :D

09/06/12, ore 16:01

mi sono innamorata di questa FF *-* ti prego continua sei bravissima  <3  <3  :D

05/06/12, ore 21:48

N I L E Y <3
*W* KMCKJNSDFCKSNCKJSDNKCLIJDBSFOWJUNVOFWRIUNVWOJRUIGBWROJSWROB METTI SUBITO IL SEGUITO. SO DOVE ABITI ùù (?)
TI VOGLIO BENE <3 CONTINUA CONTINUA

02/06/12, ore 17:38

Mi piace molto la tua storia e il fatto che siano tutti amici :) Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e Joe e Demi sono così carini *-* Poi sono una delle mie coppie preferite dopo Niley <3 Spero che Nick e Miley riusciranno a chiarire la faccenda,e  si vede che lui si è innamorato :) Continua presto!

02/06/12, ore 16:17

*w* Jemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *w* ma è assolutamente icjnencjuenciudehicbwrhaixhnidewfb *--* non ho parole ù.ù è troppo bello il bacio di Jemi *ç*

02/06/12, ore 14:23

Ok...CHE SUCCEDERA' DOPO??? DAAAAAAAAAAAAAI SONO TROPPO CURIOSAA!! ADORO L'INIZIO :3 <3 E COSA SARA' LA SORPRESA CHE JOE FARA' A DEMI??? èWè METTI IL SEGUITO TI SCONGIURO!! ç_ç

31/05/12, ore 19:08

bleeeeeee Miam che si bacia bleeeeeee *faccia schifata* x(
e poi Jemi che litiga.... Demz ricorda ''chi disprezza vuol comprare ed anche a caro prezzo''
Nicholas Jerry Jonas non prendere in giro JOE (:Q______) il caso perso sarai tu, sei perso di Miley x3