Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: cla_smile_    11/06/2012    3 recensioni
Leggete per scoprire che succederà :3 #Niley and Jemi story :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'You are the only exception' A Jemi and Niley story.
 
8° CAPITOLO
 
-Nick
 Vedere Miley in quel modo veramente mi distruggeva.
 L'abbracciai calorosamente accarezzandole i capelli ondulati.
 -'L'avevo detto io che non era il ragazzo giusto per te.'
 Miley:'Non peggiorare la situazione,perfavore.Però non posso dirti che non hai ragione...mi avevi avvisato,insomma.'
 Nick:'Già...Miley...mi stai stritolando...'le dissi a malincuore...ma mi stava stringendo troppo.
 Miley:'Si,scusa.'accennò un sorriso...'sei un amico.'
 Nick:'Da quando lo siamo?'
 Miley:'Da adesso,cretino.'
 Ridemmo e ci ritrovammo a pochissima distanza.
 Imbarazzante.Piacevolmente​ imbarazzante.
 Nick:'Senti..mi dispiace se in questi giorni ti ho trattato male,o se non ti ho calcolato...scusami.'
 Miley:'Tranquillo..Ti voglio bene!' mi abbracciò.
Era bello sentire il suo profumo.Arrossì fortemente.

 -Selena.

 Tornammo in albergo,mi salutai con David,tanto ci saremmo rivisti la sera in discoteca.
 Io e Demi salimmo su in camera,e senza bussare entrammo.
 Diciamo che trovammo una bella sorpresina,Miley era in buona compagnia,insomma.
 Demi:'Non credi che dovremmo uscire di qui?'
 Sel:'Si,sarebbe meglio...'
 Miley:'Entrate,sceme.'trop​po tardi,ormai.
 Nick:'Ci vediamo stasera in discoteca,ok?'
 Miley:'Certo' sorrise dolcemente,mentre guardava Nick uscire dalla camera.
 Demi:'Ciao anche a te Nick' disse ironicamente.
 Sel:'Devi raccontarci di tutto.Voglio ogni minimo particolare,ORA.'
 Miley:'Ok..Bhè Liam è un cretino..E mi sbagliavo.. Nick mi ha solo consolata,come farebbe un buon amico.'sorrise.
 Demi:'Questo l'avevamo capito...Ma sei sicura che non sia successo niente altro?' disse guardandomi.
 Miley:'No, non ho niente da raccontarvi.' ù.ù
 Sel:'Cattiva. çç'
 Demi:'Dai,ora andiamo a cena che dopo si va in discoteca,yeeeaaah!'
Scendemmo giù nel ristorante e cenammo tutti insieme nello stesso tavolo,per poi ritornare nelle nostre camere e prepararci per la grande serata.
 Si,ogni volta che si va in discoteca succede sempre qualcosa di bello o sorprendente quindi direi che sarà una bellissima serata.

-Demi

 Mi preparai e mi misi un vestito corto,nero ed attillato,accompagnato a dei favolosi tacchi.
 Eravamo tutti pronti ed i ragazzi ci aspettavano fuori dalla camera,insieme a David,il fidanzato di Selena.
 Uscimmo che sembravamo Britney Spears,Beyoncè e Rihanna messe insieme.Ci mancava giusto una limousine bianca e il vento tra i capelli.
 Appena Joe mi vide,mi guardò le gambe e spalancò la bocca.
 Io mi avvicinai gli toccai il mento.
 -'Chiudi la bocca altrimenti entrano le mosche' dissi con tono arrogante.
 Joe:'Non posso...credo che ti terrò d'occhio per tutta la serata,non permetterò a nessuno di sbavarti dietro.'
Demi:'Ma tu lo stai facendo.'
 Joe:'Che centra!Nessun ragazzo oltre a me! ù.ù'
 Demi:'Sei proprio convinto,eh'
 
Ognuno prese a braccetto il proprio accompagnatore per poi dirigersi nella discoteca del grande albergo.
 Si,io dovetti prendere a braccetto Joe.
 Il che non mi dispiaceva.
 IN DISCOTECA...
 Miley:'Hey Dems,come va la serata?'
 Demi:'Qualche idiota che ci prova qua e là,ma per il resto bene...A voi va bene?' dissi guardando lei e Nick.
 Miley:'Uuuh si ragazzo carino a ore 12.' Nick la guardò male.
 Miley:'Che c'è?! >:D' diede uno schiaffo a Nick.
 Demi:'Io ritorno a ballare...ho conosciuto un ragazzo molto carino che si chiama Dylan.'
 Miley/Sel:'Ok,divertiti'
 Nick:'Attenta,mio fratello sarà geloso' disse ridendo
 Demi:'So tenere a bada i malati mentali' gridai allontanandomi.
 
Dylan:'Hey Demi!'
 Demi:'Ciao!Ci si rivede!'
 Demi:'Mi concedi questo ballo?'
 Stavo quasi per rispondergli quando...
 Joe:'Ma anche no,grazie ora puoi andare.'
 Fece allontanate Dylan e mi si avvicinò.
 Demi:'Joe ma che hai fatto!Io ballo con chi voglio!'
 Joe:'E invece no!'
 Demi:'Joe,non sei ne mio padre,ne mia madre,ne mio nonno,ne il mio FIDANZATO per dirmi questo.'
 Joe:'Beh...magari potrei anche diventare uno di queste cose.'
 
 Demi:'Non credo tu potessi diventare mio nonno. O.o'
 Joe:'Proprio non capisci,eh?'
 Demi:'Per come spieghi tu le cose,no.'
 Joe:'Demi tu mi hai colpito fin dall'inizio.Appena ti sei seduta vicino a me a scuola,ho capito che eri diversa.Se fossi stata la solita ragazza della nostra scuola,a quest'ora avresti fatto qualunque cosa per stare vicino a me,ma tu sei...intelligente,bella,g​entile,simpatica ed io ti amo.'
 TI AMO?Ha detto veramente ti amo?
 Joe:'Se non ricambi i miei sentimenti,è ok.Tranquilla,cercherò di...non amarti.'
 Demi:'Joe io...'
 Joe:'Ok,ho capito.Tranquilla Demi.Non ti starò più tra i piedi...'se ne andò lasciandomi senza parole.
 Dovevo schiarirmi le idee.
 Cercai Selena e Miley e andai da loro.
 Demi:'Ragazze,mi spiace se vi rovino la serata ma è successa una cosa..'
 Miley:'Che è successo?'
 Sel:'Oddio,non farci preoccupare.'
 Demi:'No,niente di preoccupante...solo Joe che mi ha detto che mi ama.'
 Nick:'Cosa?Non l'ha mai detto a nessuna!'
 Sel:'Demi,tu lo ami?'
 Demi:'Ma certo!'
 Miley:'E allora che aspetti?Corri,vai a dirglielo muoviti prima che faccia qualche cavolata!'
 
Cercai per tutto il locale quando lo trovai seduto su una panchina e guardare le stelle sul terrazzo.
 Demi:'Joe...' si voltò
 Joe:'Demi,non fa niente,veramente.'
 Demi:'Ma se tu mi lasciassi spiegare,magari!'
 Joe:'Ok,parla'
 Demi:'L'ho capito che mi reputi diversa,che ci tieni a me,che mi ami.L'avevo capito da tempo ormai.Joe,tu sei dolce,bello,alcune volte un po presuntuoso,ma a me piaci così.E ti amo anch'io.'
 Joe mi sorrise e mi baciò.
 Rientrammo nel locale come due perfetti fidanzatini.Mano nella mano,andammo da Miley,Selena,Kevin,Nick e David.
 Miley:'Avete chiarito?'
 Demi:'Si,molto.'
 Nick:'E...'
 Joe:'E....io e Demi stiamo insieme!'disse sorridente.
 Scoppiò un'enorme boato,che si sentiva quasi più della musica. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: cla_smile_