Fra le braccia di un angelo
di Le_Chat_Noir

12/07/14, ore 16:39

Ti ringrazio di aver postato questa bellissima fanfic su Lu Han e SeHun! Amo questa coppia. Questa è stata la prima fanfic che ho letto su loro due, e non sarà l'ultima! Storie belle come queste ce ne sono poche! Scrivi davvero molto bene. Veramente. Ho messo questa ff nelle preferite, così da rileggerla quando vorró! Ti ringrazio veramente tanto! Pubblica altre ff, le leggeró sicuro!

Un consiglio: la prossima volta, descriverei i comportamenti degli altri membri un pó meglio. Esempio: io immaginavo un Tao abbastanza shockato xD non so se mi spiego ahah

Alla prossima, un bacio ed un grazie da Annicikahu_

21/04/14, ore 19:03

che cosa meravigliosa, divertente in molti punti, piacevole da leggere...
Vediamo mi piace molto Se Hun il suo modo di agire ancora da ragazzino che non può controllare i suoi istinti, Lu Han è così carino, non posso fare a meno di immaginare il suo viso <3
Tutti i momenti in cui sono stati interrotti mi hanno fatto ridere XD
Molto graziosa e rilassante ^_^

26/08/13, ore 22:39

Non vorrei che fosse troppo tardi per lasciare una recensione..
Purtroppo -e mi verrebbe da frustrarmi- ho trovato questa fic solo ora. Fondamentalmente perchè non ho mai avuto grande interesse verso la HunHan. E forse il mio poco interesse stava nel fatto che fosse troppo acclamata... ._.
Adesso sto imparando ad amarla xD
E quindi mi ritrovo qui!
Che dire...
Sehunnie ribelle, in preda a crisi ormonali mi piace!! E' il giovane del gruppo ed è giusto che sia così.
Luhan, finto angioletto -si, perchè leggendo fic qua e là oltre al solito cerbiattino dolce c'è stato chi me lo ha descritto come una volpe e, diciamocelo, una zoccola- e checca isterica quando viene scoperto sul fattaccio, rientra molto nella visione che ho ora del mio adorato bias (prima lo vedevo come un ragazzino casto puro e coccoloso, ma ora, molto probabilmente grazie al concept di Wolf/Growl ho leggermente cambiato opinione).
Adesso, magari mi sbaglio e Luhan è davvero così come lo vediamo, ma, da donna di poca fede quale sono, mi lascio il beneficio del dubbio e di credere che non sia proprio casto, puro e coccoloso... xD
Ok, non ricordo dove volevo andare a parare... ._. Sorry!
Vabbè, in pratica la fic mi è piaciuta molto e il parlare "zozzo"(?) di Sehun mi ha fatta arrossire come una tredicenne xD

Spero di trovare il tempo di leggere altri tuoi scritti!! ^^
Bye bye!! :D

25/08/13, ore 23:50

Avrei voluto scrivere questa recensione tanto ma tanto tempo fa.
Tipo che è stata la mia prima ff HunHan preferita, ed è tutt'ora fra le mie preferite, per non so quanto tempo.
Un Sehun così provocante e ribelle mi piace tanto!
Non so esattamente cosa altro dire, scusa per la misera recensione.

05/07/13, ore 19:13

Io ti A d o r o mi piace tantissimo il modo in cui scrivi poi amo questa one shot, mi sono appassionata davvero tanto. Sehun con le sue battute mi faceva morire e Luhan la finta vittima ahahah, non so perchè ma me li immagino così (?) . Confesso che appena finito di leggere avevo il bisogno di rileggerla e l'ho fatto lol. Byebye . ♥

02/09/12, ore 23:16

Che dire... Non ho avuto tempo di commentare anche se conosco questa ff da un bel po' di tempo, e ora che ho un attimino libero ne approfitto.
Ho AMATO questa fanfic. L'ho riletta un numero spropositato di volte, e ogni volta che la leggevo coglievo qualche particolare in più. Mi piace da impazzire il carattere di Sehun e Lu Han è come me lo sono sempre immaginato. E poi che dire, HO LETTO TUTTE LE TUE SMUT E SONO UNA PIU' BELLA DELL'ALTRADBSFJSDHFJDS DESCRIVI TUTTO COSI' BENE ;O;
Ti preeego, scrivi un'altra HunHan! Ci sono un sacco di fans di questo pairing, e oltretutto sono curiosa di leggerne un'altra! Sappi che sono una delle tue prime lettrici e ogni giorno entro su EFP nella speranza che tu abbia scritto qualcos'altro! *O*
Complimentissimi ancora e un abbraccio.
- eli

10/08/12, ore 04:46

...è meravigliosa. Apparte che io amo follemente la HunHan, ma ne ho lette poche meravigliose come questa. Sehun ribelle e seme, cristo, io ti amo.
Il modo in cui descrivi il tutto, il modo in cui fai capire il carattere dei personaggi.. non è solo una fanfic erotica, ha anche qualcosa di profondo, ed è ciò che mi piace di più. Saper unire queste due cose, e tu, lo sai fare benissimo.

01/07/12, ore 04:16

OMMEODDDEO è stupenda <3
AHAHAHAHAHHAHA Sehunnie superseme è meraviglioso AHAHAHAHAHA
E Luhan che si lascia "violentare" cercando di opporre resistenza... con le sue natiche sode e morbide *coffa fortissimo*
:°°D Tutti gli EXO che fanno tappa in camera di Sehunnie fanno morire xD Ci rimangono tutti di merda AHAHHA
Non dicessero che non se l'aspettavano perchè mentirebbero acjgseuvygfreb :°D
Bellissima ff <3 Compliments <3

11/06/12, ore 00:37

-cof cof- Beh si, eccomi qua~ Oddio quell'esserino di Hunnie che fuma, che fa il ribelle (?), che si sta per ammazzare dal balcone (???) e che stramaledettamente in una crisi ormanale (???) .... Ci piacee 8D .... A quanto pare non sono l'unica ossesionata con il sedere di LuHan... Tu vuoi far aumentare questa mia ossessione, eh? Ok, ti amo. Ti adoro. Ti stimo. Questa cosa *indica fanfiction* è qualcosa di estremamente meravigliosa. SeHun in queste vesti è a dir poco perfetto e il cambiamento che ha lo rende ancora più perfetto. Per non parlare di LuHan! Io lo so che lui mirava a questo già dall'inizio (?). No dai, anche il suo cambiamento mi è piaciuto un sacco <3 Le entrate in scena degli altri sono state magnifiche x° Diciamo che il più fortunato è stato -ilmiostupendissimo- Kris x° mi dispiace per D.O. e per Kai x° ne rimarranno traumatizzati (?) Gne davvero molto molto bella! E la tua scrittura mi piace molto! È fluida e ricca :3 È stata una delle migliori ff che abbia mai letto <3

09/06/12, ore 16:21

Tu mi trasformi Se Hunnie in una troia, non puoi...Lu Han, peggio di peggio ç__ç
NEH, E' BELLISSIMA. 8D <3

05/06/12, ore 15:38

Lo ammetto ero i la ragazza di Hun hahha Kai che fa Tarzaniello, Kris sono io! Conosco almeno 10 io hahahah anch-io faccio sempre cosiii hahahahah Se Hun Un piccola puttanella hahah D.O. Sfigatello di turno jhahjhha Complimenti Meravigliosaaa

02/06/12, ore 04:20

Molto molto bella. Particolarmente erotica... ma di un erotismo accattivante e non volgare. Sembra nulla, ma la maggior parte della gente non capisce la sostanziale differenza che esiste fra le due cose. Il tuo modo di scrivere mi è piaciuto molto. Espressivo, a volte diretto e a volte piacevolmente velato. Verso la fine, Luhan si è appena "scoperto"... rivelando quella che sembrava un'ombra di sentimentalismo. Sembrava che si piacessero sul serio, e non solamente sul piano fisico. Dopotutto... non scordiamoci il particolare che il più grande cercasse in tutti i modi di non far fumare Sehun. Stessa cosa per la controparte, impegnato a prodigarsi in "coccole post-sesso"... che non aveva mai concesso a nessuno. In definitiva... una bellissima coppia! ^^
Rinnovo i miei complimenti. Seguirò sicuramente le tue opere future. Un abbraccio, Mary <3

31/05/12, ore 21:56

Oddio e la HunHan più fantastica di questo mondo. complimenti,davvero, non so che parole usare per manifestare (?) questa gioia per aver letto una fic così...così..così... EXTRA WOW. Allora, in tutto e per tutto sono d'accordo con te, il culo di Lu Han è così eccitante (? non posso tradire Bacon D:) MA...... la scena più bella in assoluto è assolutamente quella dove D.O umma e Chaenyeollie entrano mentre loro stanno felicemente scopando DD:  Ok, ok, io sto felicemente sclerando, ma che ci vuoi fare... sei stata tu DD: vabbuò, ciao e addio u-u

BaekLOVE_

28/05/12, ore 18:52

Ca**o, ti amo.
Finalmente una HunHan moltoalskdjfhgalskdjfhg
mi ci voleva davvero -w-
Concordo sul fatto che non ce ne sono molte in giro anche se è molto gettonato come paring.. ;;
Però ci sei tu che rimedi dai uwu
Che dire? Se Hun così non me lo sarei mai immaginata, però ci ho fatto presto l'abitudine =w=
Quanto ce li vedo bene insiemelaksjslaksjdjfkflflfk ♥
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo~
Bye bye :*

28/05/12, ore 16:17

Che dire *___* Mi è piaciuta davvero tantissimo :DD
Penso di non aver mai riso tanto a leggere una fanfiction e ho AMATO come hai reso i personaggi... Sehun non mi sembra proprio il tipo da pensare a quella maniera ma è stato troppo fantistico e cambiare un po' è sempre ben accetto ^___^
Luhan invece ce lo vedo proprio e devo dire che mi hai fatto venire una certa ossessione per il suo MAGNIFICO culo! *Q* Perchè diciamoci la verità è veramente difhsiufhaughaughaeryughaeruygbs :DDDD
E poi le entrate in scena degli altri MUHAHAHAHA quanto ho riso >.<
Veramente ancora tantissimi complimenti (a ragione tua sorella a dire che è la più bella che hai scritto xD)
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e le storie che inventi quindi ti guadagli un posto tra i preferiti ù.ù
A presto :DD
Baciii Daysy <3