I wanna fly looking in your green eyes
di xalwayshim

21/08/12, ore 20:31

eccomiii!! scusa il ritardo!!! sono stata un po' incasinata!!
aniway, la storia mi piace molto, tu scrivi bene, ed è scorrevole! :)
man mano che andavo  avanti mi veniva sempre più voglia di sapere come continuava!!:)
il finale è semplicemnte....fagadgdj!!! *.*
Ru

p.s. ricambi il favore? :) passa dalla mia nuova FF se ti va :)
grazie mille in anticipo!!:D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1220424&i=1

21/08/12, ore 14:40

B.E.L.L.I.S.I.M.O, è fenomenale, sia il capitolo che la storia, mi sono piaciuti un sacco!
E poi scrivi così dannatamente bene che mi sembrava di essere all'interno della storia :3
Complimenti sei bravissima *-*
Con amore, Marti (:

19/08/12, ore 14:09

Like Like Like! Piace Piace Piace!
Ora vado avanti a leggere! <3
Baci _Sa!_

19/08/12, ore 14:08

I Like it!
Scusa se dico poche cose nella recensione, è che mi piace recensire, e poi mi dispiace perchè mai nessuno recensisce.
Quindi io si! Ahahahah
Un bacio _Sa_

19/08/12, ore 14:07

E' solo il prologo ma questa storia mi intriga!

Baci _Sa_

04/08/12, ore 18:49

nn ti bastava far piangere Leah e Harry??? dovevi far piangere anke me?? (in senso buono) BELLO BELLO BELLO e ora ke è finito.... nooooo è finito ke tristezza :( vabbè sn felice xk è finito bn
P.S. ho letto anke l'epilogo

04/08/12, ore 18:12

certo ke mi piace e me lo kiedi anke?? ti lascio xk sono curiosa di leggermi gli altri 2 capitoli! ke succederà??? O.o

04/08/12, ore 16:43

ok ti accontento fa schifo, è carina, fa pena ecc...... sckerzoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P è stupendaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

04/08/12, ore 12:04

E anche questa è finita. E anche questa volta, un po' troppo presto, è arrivato l'epilogo e hai cliccato sul tasto "completa". E nuovamente, io sono qui, sperando di non deluderti,con la promessa di un pensiero speciale a te,chiedendomi,forse, se apprezzerai tutto quello che penso e che sento verso questa storia che mi ha regalato tanto.
Vedere la tua storia finita, questa mattina, è stato come morire un po' dentro. Perchè le storie terminano. I pensieri terminano,e anche le pagine da sfogliare terminano,quelle che di tanto in tanto avvicini al naso per sentire quell'odore un po' speciale di ricordi passati, e che finiscono proprio sul più bello, lasciandoti così,delusa e frustrata. Ma le parole? Oh,quelle non finiscono mai. Neanche quando chiudi la copertina di un libro. Si affacciano nella mente, spintonandosi per venirne fuori e mostrarsi alla luce del Sole. Ed è forse questo, l'ultimo, l'unico motivo per continuare a leggere, per avere il coraggio di aprire un libro e chiuderne un altro,sapendo che quello precedente ti mancherà terribilmente,per cliccare su una storia di EFP e chiederti se quella è la scelta giusta. Adesso, adesso, so che quel giorno, cliccando questa storia, ho fatto la scelta giusta. Vedi...la fine di questo, come ti dicevo, è stata un po' una sconfitta, un po' una vittoria. Ma le sconfitte si affrontano, si affrontano sin da quando decidi di voltare pagina e continuare a vivere in una realtà che non è la tua, si affrontano consapevolmente,certi che alla fine ci sarà sempre qualcosa che ti tirerà su dall'avventura precedente. Vittoria. Quanto aspettavi questa parola :) Vittoria perchè hai avuto il coraggio,la forza,di camminare a testa alta,di continuare a scrivere,di portare avanti la tua FF,quando nessuno ti diceva di esserci,quando smettevi di credere in te stessa, e quando, ancora oggi e con mia grande disapprovazione, non ti senti all'altezza del lungo percorso che è la scrittura. Ho cercato di fartelo capire in tutti modi,che ti sbagli. Che sai far emozionare le persone,che riesci, in tutti i modi, a farle provare le sensazioni dei tuoi personaggi,quei personaggi curati nei minimi particolari, tutti diversi, tutti tremendamente simili, con i loro amori, le loro lacrime, le loro incertezze,i problemi che ogni adolescente racchiude in se', le loro sconfitte e le loro vittorie.Seguire questa storia, lo so per certo, è stata una cosa giusta.Anche quando, con amarezza, ti accorgi che è finita, come tutte le cose belle. Ma anche solo per un minuto, riesci a distaccarti dalla realtà,a perderti in un mondo in cui tutti vorrebbero vivere, un mondo con il lieto fine e gli amori perfetti. Ma la realtà non è così facile. E' per questo che apprezzo tanto la tua storia, perchè hai saputo unire realtà e finzione, in una maniera così pura e semplice da sembrare vera.
E so per certo che adesso, lei,la tua storia,mi aspetterà, ogni qualvolta avrò voglia di dimenticare o di ricordare,anche solo per un minuto o un'ora che sia, ciò che c'è di giusto e sbagliato,un po' come solo i libri più fedeli riescono a fare.Un po' come solo i libri che ti prendono davvero riescono a fare. Un po' come la copertina di un libro indimenticabile,che non ho mai,veramente,voluto richiudere.
Life in technicolor

04/08/12, ore 11:11

belloooooooo so ke lo hai scritto da un po' ma nn c'era alcuna recensione e ho pensato bene di scrivere qualcosa!!!!!!!! in + conosco questo sito da qualke giorno nn di + e mi sto leggendo un sacco di storie sui 1D!!!! cmq è molto bello!!!!! :D

03/08/12, ore 17:16

Bellooo! Non vedo l'ora che continui!
Uffi però che è finita! :(
Va beh, ne farai un'altra su Harry, vero? *spera*
Gìn, xx.

03/08/12, ore 15:20

Eheh, lo sapevo che finivano per fare nzenzenzenze u.u (sono stata molto chiara). Non ci posso creeeedere :3333 Sono tornati insieme, evviva,evviva *lafelicitàdiClara*!!! Certo che però,io,ritrovandomelo davanti non sarei neanche riuscita a parlare, gli avrei buttato le braccia al collo e avrei urlato:"Haaaaaaaaaaaarreh ti prego perdonami!!", ma la tua versione è molto più interessante xD Non posso credere che anche questa storia sta per arrivare all'epilogo, mi ci sono davvero tanto affezionata :') Voglio lasciarti il meglio di tutte le recensioni che ti ho scritto in questa storia, ma questo "meglio" voglio postarlo domani, perchè è un po' come una vittoria, un po' come una sconfitta vedere questa storia terminare. Ti starai chiedendo:perchè sconfitta? Sai perchè? Perchè anche quest'avventura è finita, e i personaggi, quei personaggi un po' simili, un po' diversi da tutti gli altri, anche quelli mi,CI,lasceranno, come alla fine di un libro di cui non vuoi leggere l'ultima pagina. E poi...Perchè vittoria?Questo te lo dico domani ;) Un bacione xx               Life in technicolor

03/08/12, ore 11:32

Oddio,oddio finalmente,FINALMENTE ha capito!! Sono così conteeeenta che stia correndo da Harry!! (Magari poi si incontrano all'aereoporto perchè lui era venuta a cercarla,LOL XD)... e' troppo bello, quella nonnina è un mito, quando mai le nonne parlano di situazioni amorose?? La mia si limita a lanciarmi frecciatine xD E a star seduta tutto il giorno a guardare la TV :3 e anche a riprendermi perchè sto ore e ore al pc... ma comunque... EVVIVA!!!, nel prossimo capitolo mi aspetto che lei si scuserà fino a consumarsi i palmi (?) pur di essere perdonata xD E Harreh la perdonerà, perchè lui è buono,gentile,bonazzo e...STRONZO!! Che se ne va a Milano e ci lascia a cagare   '-' Non riesco a digerirla sta situazione, giuro che se un giorno me lo ritrovo tra le mani, è un uomo morto. Che poi come fai a strangolarlo, quando vedi quegli occhioni sgranati, quel sorriso...Argh, ogni volta che guardo lo sfondo del mio cellulare vorrei incenerirlo. Con scarsi risultati aggiungerei. Vado a isolarmi nella mia valle di lacrime (vado a fregare cibo dalla credenza.Nutella possibilmente. E' l'unico rimedio.) Un bacione bella, scusa se ti ho afflitto con le mie preoccupazioni, sai che apprezzo tantissimo questo capitolo :) xx                     Life in technicolor

02/08/12, ore 18:32

Sigh,solo due capitoli e poi questa storia... T.T Puf, finita,svanita, come tutte le cose belle ;( Che poi in questo capitolo hai descritto benissimo la scena... Non credo che qualcuno avrebbe saputo fare meglio di te, hai reso benissimo l'idea!!! Però non posso ancora crederci...due capitoli?? T.T Uff, potrei dirti di prolungarla all'infinito no?? XD Magari con qualche colpo di scena eclatante,tipo che la nostra "lei" rimane incinta di "lui" senza che abbiano fatto niente...Cioè veramente si,suppongo abbiano ehm consumato però... ma perchè sto a dire queste cose?? O.O Sono oscena XD Ti prego cancella le due righe di prima XD Comunque sono sicurissima che il seguito sarà bellissimo :)) Non vedo l'ora di leggerlo bella!! I'm so #ProudOfYou :3 Già già sono molto,molto proud di te (?) perchè questa storia diventa più bella ad ogni capitolo :D Un bacione enormous :3 (oggi sono un po' poliglotta i.i) xx        Life in technicolor

02/08/12, ore 14:43

Ciaooo!
E' stupendo, però secondo me anche se è insicura lo ha visto che lui non ha ricambiato e l'ha rifiutata, quindi non torna.
Anche se però non si è staccato subito fin che la madre non lo ha cambiato.
Comunque lei lo perdonerà in fretta, spero...
Gìn, xx.