Recensioni per
MASCHERE
di VENDA

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/03/18, ore 15:12
Cap. 1:

Ciao,
eccomi qui ( in super-super-ritardo ).per l scambio di recensioni :3
Premessa ; ne vengo da una recente rilettura del'opera della Minekura ... quindi posso confermare al 100% gli abbinamenti da te descritti. La nostra stupida scimmia deve stare col bonzo dagli occhi suadenti, e il kappa con l'occhialuto.
La situazione da te creata è perfetta, mi piace che entrambe le confessioni siano avvenute in un momento di tranquillità e pace per il Gruppo del Venerabile Sanzo Hoshi. Specie se si tratta di una One-Shot, queste modalità di narrazione è quella che funziona di più. In generale hai saputo mantenere i caratteri dei personaggi in linea con gli originali, anche se alcuni frasi, specie di Sanzo e Goyjio, noni hanno propriamente convinto ( ma tranquilla sono io a essere puntigliosa ^^ specie sui dialoghi ). Detto questo, tra le due ho preferito indubbiamente quella tra Sanzo e Goku ( ps. i bonzo è il mio personaggio preferito ). Ho anche apprezzato il simbolismo tra la pioggia e l'apertura dei quattro cuori al più grande dei sentimenti.
Non ho riscontrato errori di battitura, ma ti elenco di seguito alcune sottigliezze da rivedere ;



1) essere consapevole di questo sentimento e dell’obbligo di tenerlo celato nel suo cuore, si faceva sempre più difficile, soprattutto quando lasciava la mente libera di vagare, complice il silenzio di una stanza vuota. Come se non bastasse, la consapevolezza di non avere la minima possibilità di essere ricambiato dal suo sole, rendeva questa già delicata situazione ancora più deleteria per il suo povero cuore.

Qui ripeti essere consapevole e consapevolezza in un pezzo molto breve.

2) – Credevi davvero che non ce ne fossimo accorti? Certe volte è così ovvio che mi

domando come faccia Sanzo a non prestarci attenzione!


In questa frase hai sbagliato a mettere il ritorno a capo.

3) - Perché ridi, Hakkai? – chiese per cercare di capire; com’era possibile…?

Qui basta solo la domanda del dialogo.


Un saluto e alla prossima

Elgas

Recensore Veterano
01/04/07, ore 14:58
Cap. 1:

E' bellissima!!sono commossa, come sono dolci..................^_________^

Lara
16/12/06, ore 11:28
Cap. 1:

Ma e' dolcissima questa ficcy!!! ^^ Complimenti!

Kei_saiyu
15/12/06, ore 23:52
Cap. 1:

Bella! Molto molto molto molto bella! dolce e intrigante, proprio perfetta! Complimenti! Adoro la frase di Gojyo "siete tre stupidi" effettivamente si addice molto, ma è anche vero che il kappa è stupido quanto loro uhuhuh, bè, la storia mi è piaciuta molto e spero di leggerne altre così carine ^.^ complimenti ancora, kissotti