Remember me.
di DouglasSpunk

20/02/13, ore 21:04

Sinceramente, avevo grandissime aspettative per questa storia, sin dal primo capitolo mi ha garbato tantissimo; mi sono letta ogni capitolo in due minuti tanto avevo voglia di leggere e capire come sarebbe andata a finire, tanto che non comprendevo ciò che c'era scritto ed ero inevitabilmente costretta a riprendere la lettura una seconda volta. Ed è andata così per tanto tempo, ma devo dirti la verità, questi ultimi capitoli mi hanno un po' delusa. Trovo che l'ultimo, o gli ultimi due-tre capitoli stiano cadendo nella banalità: non sto a ironizzare descrivendo una sequenza di azioni ed eventi che oramai stanno diventando tipici del racconto, ma dico semplicemente quello che penso, e a mio parere la storia sta diventando mediocre. In secondo luogo trovo che i capitoli siano troppo lunghi, e abbastanza pesanti: per esempio, l'ultimo ho fatto fatica a terminarlo, e ti assicuro che sono una buona forchetta in fatto di libri (metaforicamente parlando) e non sono l'utlima arrivata. Per ultima cosa, io sono una inguaribile romantica, ma alcune volte (anche se non spesso) tutte queste smancerie mi stanno facendo alzare gli occhi al cielo (forse un altro motivo per cui termino il capitolo a fatica, ma in questo caso è un mio problema, me ne rendo conto).
Questo è quello che penso, spero di non averti offesa, ho scritto queste mie opinioni non al fine di offendere, e spero che le accetterai costruttivamente, cosa della quale sono sicurissima :)
Spero di cambiare opinione con il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 09:06 pm)