Picnic ~
di Melabanana_

21/06/12, ore 21:57

Io ho iniziato a guardare Hetalia da poco, ma quei due li adoro da matti! *-* Lui così orgoglioso/timido e lei così dolceeeeee.... Awww...Che bella fan fiction, e il finale poi ... Ahahah! Infondo me l'immaginavo che Italia ci aveva messo il suo zampino come al solito (Germania è Giappone sono proprio due santi XD) però dai, è adorabile sul serio *Adora quando lui dice PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e quando Russia si butta da un aereo senza paracadute dicendo VODKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... n///n*

Ok, allora ciao, e se ti fa piacere, vieni a trovarmi! ^_^

SOL BRIEF

17/06/12, ore 13:07

OOOk..Camy,tu sai bene che quando ci siamo conosciute la prima cosa che abbiamo trovato in comune è stata Hetalia..non sai la mia guoia(?) ma ora che ho letto questo splendore..beh diciamo che ti considero più che una persona con cui condividere questo amoveh...ma vabbè si una specie di idola >////<scrivi una meraviglia...sembra come se le immagini ti passassero davanti agli occhi e come se fosse stesso Himaruya a raccontarla...vabbèvabbèvabbè c'è poco e tanto da dire..io amo Fely come amo Vash come amo Lily come amo alla follia quel tostone di Lud (:Q___) quindi è normale che leggendo mi sono sentita all'ottavo cielo!è...è...davvero bellissima..e tu sei ahdyrgfga brava!! çç
-Flà.

28/05/12, ore 22:17

prima di tutto, io adoro la GerIta, e quindi non posso che farti i mie complimenti per averli inclusi nella tua storia.
Mi è piaciuto molto anche quando Svizzera tenta di consolare la sorellina, arrossendo adorabilmente come suo solito.
Ammetto, preferisco l'AustriaxSvizzera, ma anche la SvizzeraxLiechesteine non è male.

28/05/12, ore 20:36

Aaah Camy lo sai che ti adoro?! Lo sai che questa ff è dolcissimamente stupenda?!
E' bellissima mamma mia çuç
I personaggi sono perfettamente com'è che si dice.. IC? ._.
Boh non ricordo D: comunque non OC XD hai capito veeh? xD
Oh oh oh -Babbo Natale è tornato D: Finlandia **- che teneri Vash e Lily *o*
Li adoro, è ufficiale <3 cioè dai, sono perfetti, non ce ne sono di storie.
La scena del pic nic mi ricorda il film, hai presente quando?
-perchècacchiononmisospiegare=.=-
E oddio che teneri anche Feliciano e Ludwig **
Cioè dai Feliciano è troppo tenero, non si può non adorarlo <3
E Ludwig che fa tanto il duro, ma in realtà è tenero :3
Sono perfetti punto :D
Beh dopo questa schifo di recensione ti saluto e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo sul fandom di Hetalia **
A presto ! <3
BlueChan