Sweet temptation
di Eriss

26/07/12, ore 09:30

Detto che adoro il personaggio di Rima (ho letto anche le altre fic che hai scritto su di lei), è davvero una bella one-shot, sia per l'ambientazione inconsueta, sia per... beh, per il comportamento di Rima e Shiki. Per una volta è bello vederli insieme, mentre la loro è probabilmente la love story che si svolge nella maniera più discreta di tutto il manga - pensa che nel fanbook di Vampire Knight, invece delle otto e passa pagine dedicate a praticamente tutti i personaggi principali, Rima è relegata in una doppia pagina (ingiustizie!). Ho sempre pensato che fosse un personaggio che avrebbe meritato di avere più spazio. E vederli comportarsi - finalmente - da innamorati in senso pieno del termine è... soddisfacente. Ciao.

29/05/12, ore 08:48

Stupenda, a dir poco stupenda. Le storie su questa coppia purtroppo sono alquanto rare, perciò direi che viene accolta decisamente a braccia aperte, anche perchè questa è la mia coppia preferit. Sei riuscita perfettamente a rispettare il carattere dei personaggi, così apparentemente disinteressati e al contempo passionali :) Spero che tu scriva presto altre storie su questi due, sei davvero brava. Ciacinski

28/05/12, ore 20:50

Bellissimo.
Ero letteralmente, completamente dentro la storia.
Infatti quando mi hanno chiamato sono saltata in aria.
Che figura del cavolo >.<
One-shot coinvolgente..

La vampira strinse forte la sua maglietta tra le dita, morsicandogli leggermente la pelle del collo, sospirandovi sopra, affamata e eccitata. Ormai non riusciva più a controllarsi, lo sentiva, fin dentro le ossa.

Shiki le afferrò il viso, schiacciandole le labbra contro le sue, ansioso. La voleva, voleva che lo mordesse, voleva percepire i suoi canini dentro la pelle morsicarlo con violenza. Rima lo faceva eccitare, da morire.

Si staccò dalle sue labbra, guardandola intensamente. Sentiva chiaramente che era impaziente di morderlo e la lasciò continuare, mentre stringeva le ciocche bionde tra le dita.

Rima gli leccò il mento, scendendo sulla superficie del collo, immacolata. Quando affondò i canini dentro la sua pelle, Senri sentì una scossa attraversargli le membra.

La strinse più forte, facendo fin boccheggiare Rima per alcuni istanti, tanto la stretta si era intensificata attorno alle sue costole.

Shiki trattenne a fatica un gemito, quando la vampira si staccò per un secondo, leccando languidamente il sangue che gli stava colando lungo il collo.

Abbassò lo sguardo, scorgendo per un istante sfuggente gli occhi di Rima fiammeggiare estasiati.

E la tortura ricominciò. Le emozioni e i pensieri si miscelarono in un potente cocktail, in cui entrambi ebbero paura di perdersi.

Adoro questa parte.
Questi due sono cotti l uno dell altro, ma peccato che non si vede molto di lor, oltre il lavoro e la loro vita monotona. uff.
Hai descritto bene i loro pensieri e le loro sensazione, c ero anch'io li, a fare il palo. ahahah
Bellissima.
Mi hai fatto venire voglia di cioccolato, nono, nn ne devo mangiare uff.
Spero che ne scriverai altre. :D
Heart.