Shine on you crazy diamond
di fewlish

02/06/12, ore 00:30

Il loro primo incontro!! Lui è così dolce nel suo essere così sincero nelle reazioni, mi sembra quasi che lei voglia distruggerlo perchè infondo prova invidia nei suoi confronti, perchè lui "è vivo", lui è l'opposto di lei, non è freddo. E credo che la famiglia abbia influenzato molto la Francesca che è adesso, sarebbe bello leggere di più su questo punto. Complimenti come sempre! :)

29/05/12, ore 02:27

Ecco la controparte! Poverino, mi dispiace per lui, è stato completamente travolto da lei. È bella la contrapposizione che hai dato tra l'amore per lei che lo rende tanto vivo quanto il fatto di averla persa lo renda vuoto, morto dentro. Soffre per lei perchè l'amava sul serio, l'ama ancora e si tormenta perchè non riesce a dimenticarla. Bel capitolo! Sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti di entrambi i personaggi, un'introduzione che da al lettore un quadro generale dei protagonisti.
Complimenti e alla prossima! ^__^

28/05/12, ore 21:00

che dire? una donna molto contorta! una persona che odia tutto e tutti perchè in loro c'è sempre qualcosa di sé. è un inizio di storia che mi ha intrigato molto! e devo dire che anche il modo in cui è scritta è scorrevole ed anche coinvolgente. una storia che finirà sicuramente tra le mie seguite! ^_^ spero di leggere presto il seguito!