Gli sconosciuti hanno le caramelle migliori.
di thnksfrthmmrs

11/01/13, ore 18:32

Gli sconosciuti hanno le caramelle migliori, ed EFP ha le one shot più belle.
E la tua è fra queste, rly. HAHAHAHA, cioè bho.
Frank così ingenuo e poco pratico mi è piaciuto tipo troppo e un Gerard-misterioso ci voleva proprio.
Mi piace questa storia perché è diversissima da qualunque altra io abbia letto su questo sito, e ti giuro, ne ho lette tante.
E niente, non so che dire. Good (blow)job! no, okay sono squallida.

ciau.
xoxo,
s.

ps. Entrerò più spesso nelle casette, magari trovo un Cerard.
Ti farò sapere, lol.

07/07/12, ore 05:28

Mi è piaciuta taaantissimo :) Sì. davvero. Complimenti :D Sarebbe una buona idea quella di continuarla ^^

Saluti, Rey :D

21/06/12, ore 00:51

C'E' MA IO STO MALE.

Okay, davvero un inizio notevole per la mia scarsa recensione :°D

PERO' STO MALE DAVVERO.

Intanto, Way è UNAPUTTANA. Lo amo *-*

Ce li vedo, nel posto dove li hai descritti, le espressioni, l'imbarazzo di frank, gli urletti di gerard *(s)viene all'idea*

Eh c'è che altro dire? Scritta benissimo... EEEEH OH, sarà l'orario ! Non riesco a scrivere nulla di decente :)

Complimenti, sei un genio *-*

ps... il tuo nickname. Ma io ti adoro.
pps.. se potessi mettere POSITIVISSIMA -GENIALE al posto di 'Positiva'.. ma non si può TwT

Viva il Frerard pornoeviolento! (?!?!?!) (MACHECAZZ) me ne vado. Scieo bela <3 *evapora*

30/05/12, ore 22:00

Mi piace. Un sacco. Bella. Veramente bella. Cioè cavolo,brava. #cherecensioneutile. Scritta molto bene e l'atmosfera mi piace un sacco. Vabbè,mi ritiro *sparisce* Alla prossima! <3
XO

29/05/12, ore 20:38

Sciaaaaaaao DonnaH. Prima di tutto: il tuo nickname è orgasmico. E ora che sai che amo i Fall Out Boy, posso passare alle cose serie (?) [spero che tu non ti aspetti davvero che io scriva qualcosa di serio perché, ehi, non ne sono umanamente capace]. Qvezta coza me gusta troppo *poliglotta mode: ON*. sul serio, è qualcosa di epico (?) Amo ste cose depravate (?) Dunque, io un'ideuzza per continuare ce l'avrei, se ti interessa... Però non sono assolutamente capace a scrivere, quindi boh, magari ti suggerisco qualcosa e vedi se è fattibile :3 sarebbe comunque qualcosa di pochi capitoli, penso, se no poi perde tutta la figaggine (?) CAZZO, NA NA NA IN TV. CRISTO. PORCAPUTTANAWAY. SHUT UP AND SING IT WITH MEEEE! Okay, magari guardo il video e poi continuo a scriverti, se no finisce che scrivo il testo e vengo sul telefono. Frank, smetti di fare l'occhiolino, potrei venire. Okay, dopo essermi sputtanata (?) Dunque, se ti va di sentire l'idea fa un fischio (?) e te la scrivo, se no lasciami nel mio oblio (??). Sono tutta un fottuto punto interrogativo fra parentesi cazzo. Va beh, prima che i livelli di demenza della recensione aumentino me ne vado in pace, eh. Alla prooooossima, donna :3

29/05/12, ore 16:00

concordo subito con le altre, affermando che sarebbe bello vedere trasformato questa one shot in una long story, senza però un gee ubriaco e neppure drogato, anche se dalla descrizione che gli hai fatto sembra proprio essere in quel periodo buio della sua vita. la tua storia mi è molto piaciuta e anche se io sono una di quelle rompi che continua a dire che non bisogna accettare le caramelle dagli sconosiuti, in questo caso ma solo per questo caso, mi devo ricredere xDDDD. l'aver fatto terminare la storia in questo modo, offre a noi lettori la possibilità di farci una idea su come può esere finita fra quei due, e nella mia testolia gee e frank si frequentano, forse gee è un assistente di un prof d'arte e frank uno studente che entra al college.
beh ho azzardato troppo con la mia fantasia, grazie per la storia e per le scene hot.
ciao