Seven years not to lose hope
di GiulyHermy99

15/08/12, ore 15:32

Ciao! Ho letto la tua FF e si... È carina... Scritta abbastanza bene anche se a volte ci sono degli errori grammaticali, ma vabbè, non voglio fare troppo la pignola. Il punto è che hai messo delle belle riflessioni ma.. Mi sembra un po' una specie di riassunto trattato in fretta e furia con qualche pensiero carino di Ginny. Per l'amore del cielo, mi sono piaciuti molto perché Ginny è proprio come l'hai descritta, ma il testo mi è sembrato un po' "povero". Spero che tu capisca cosa intendo e che non pensi che ce l'abbia con te o robe varie, ma essendo una recensione ti dico quello che penso. Ah ultima cosa: le riflessioni mi sono piaciute come ho già detto, ma la parte presa da Amore 14... Be'... Era dolce si, ma un po' inutile e scopiazzata se posso permettermi. Spero che non mi lapiderai per questa recensione :) e così, con la speranza di rivederti all'opera ti saluto Ciao Lety

26/07/12, ore 20:19

Ciao Giulia :D
Io ti recensirei ogni capitolo, uno per uno davvero perchè la storia è stupenda, solo che ho una connessione schifosissima ed è già tanto se mi lascia inviarti questa xD.
Ne approfitto per commentare tutto in uno:
Allora innanzitutto Ginny è un personaggio particolare che nei film ha avuto poco spazio però mi piace nel suo essere non perchè sposerà Harry, anzi forse per me è proprio l'ultima cosa quella ma la amo proprio per il coraggio che ha, per la grinta e la speranza. Secondo me hai fatto un ottimo lavoro perchè non è facile raccogliere tutta la vita di Ginny e farne una raccolta così semplice ma esaustiva e completa come hai fatto tu e solo in sette capitoli!!! Sarà forse che io non possiedo l'arte della sintesi???
Bah forse è quello però ho apprezzato particolarmente il tuo lavoro!
Ho letto che stai facendo una long sulla vita di Ginny e credo che andrò a leggerla.
Visto che ti piace il personaggio, io ho creato una one-shot è su Blaise e Ginny ma solamente perchè il concorso richiedeva qualcosa di oscuro xD.
Se ti va fammi sapere se quella Ginny ti piace :P
Una bacione
Chiara

25/07/12, ore 23:03

Intensa, perfetta...Adoro Ginny e adoro la sensibilità con cui hai trattato la descrizione delle sue emozioni...Grazie per aver scritto questa storia!

22/07/12, ore 11:35

Ciao!scusa se ho recensito cosi` tardi....problemi di connessione ¡
Mi hai veramente commosso....riesci a farmi vivere sensazioni che solo leggendo Harry Potter ho provato.
Adoro il modo in cui hai descritto Harry e Ginny, e sono contenta che scriverai ancora altre storie.
Ancora complimenti
Un bacio
Dance_

16/07/12, ore 15:31

Davvero molto molto bella. mi è piaciuto molto come hai scritto questa FF. hai un bello stile. complimenti :))

15/07/12, ore 17:37

Ho appena finito di leggere questa ff! Bellissima, complimentoni! :) Un bacio, Vale.

14/07/12, ore 16:56

" Che dici, si avvererà? " ti chiedo con incertezza.
" Certo, e poi quando si è in due a desiderare la stessa cosa il sogno si avvera di sicuro, no? "
" Che ne sai che abbiamo desiderato la stessa cosa? "
" Lo so. "
In pochi attimi le tue labbra sono sulle mie.
E' un'esplosione.

" Adesso ho davvero capito.
Questa è stata la fine della guerra, ma anche un nuovo inizio.
Un'inizio che avrà come fatto principale il nostro amore.
Il nostro futuro.
Soltanto adesso mi rendo conto di quanto tu sia importante nel mio futuro.
Soltanto ora mi rendo che tu SEI il mio futuro.

Perché Harry e Ginny sono il passato, il presente e il futuro.
Un amore che nel bene e nel male durerà per l'eternità. "

Hai usato parole bellissime, cariche di significato e di speranza che entrano subito nel cuore....
Mi sono davvero commossa...
Sei una scrittrice fantastica, piena di talento e passione per ciò che scrive :D Si vede dalla tua bravura!
I miei più sinnceri complimenti!
Poche storie mi hanno emozionato come la tua, te lo dico con tutta la sincerità possibile e immaginabile :)
Continuerò a seguire le tue opere e continuerò a recensire con molta sincerità :)
Ormai mi sono affezionata a te e alle tue parole, quindi, mi sentirai molto spesso!
Un bacione grandissimissimo!!! <3

Selyne, la tua fan number one!

14/07/12, ore 15:51

Eccomi ^^ a leggere e recensire anche quest'ultimo capitolo! ^^
Il settimo anno... ovvero l'inizio e la fine di tutto. Trovo tu abbia scritto perfettamente... TUTTO! le emozioni e tutto il resto XD adoro Ginny! quandi i miei complimenti vanno a te e sicuramente anche alla tua beta che ti ha aiutato nella stesura di questo lavoro u.u
La parte migliore? questa: "Un amore che è riuscito a sconfiggere tutte le difficoltà che ha incontrato lungo il cammino. Un amore che nel bene e nel male durerà per l'eternità." e chi non sogna un amore così?
a presto, risa

27/06/12, ore 22:08

" Solo ora comprendo il vero senso della parola "libertà".
So che non sarà facile, ma ognuno riuscirà a godersi la libertà che siamo riusciti a conquistare.
Il dolore rimarrà presente nelle nostra vite.
Ma con il tempo l'amore riuscirà a colmare la voragine che la guerra ha causato.
Ma soprattutto con il tempo riuscirò a riavere te, il mio futuro.
Perchè si sa, la speranza è l'ultima a morire.
E se non fosse stato per lei molti di noi si sarebbero arressi senza neppure combattere.
Combattere per la libertà che ognuno di noi merita. "

Mi sono commossa per tutto il tempo che ho letto il capitolo... ma le parole che ho incollato mi hanno fatto tornare il sorriso... :)
Sei davvero fantastica! E scrivi così bene! :D
Vado in depressione quando penso che il prossimo sarà l'ultimo capitolo... ma io lo aspetto lo stesso <3
Complimentissimi!!
Un bacione,

La tua fan n°1! :D

26/06/12, ore 21:22

Ciaooo!!! é veramente fantastico il capitolo, adoro il settimo libro, soprattutto la parte della battaglia finale.....e anche se Harry e Ginny non stanno insieme, il loro legame è più forte di prima!!
Non riesco a credere che il prossimo capitolo sarà l' ultimo di questa fantastica storia :((
Cmq il capitolo è ,come al solito, fantastico!!
"Harry è arrivato, si combatte.", questa frase è veramente bella...ma solo un vero appassionato la può capire!!

Alla prossima
Dance_

26/06/12, ore 14:51

Davvero bella,complimenti,scrivi da favola,non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!:)

26/06/12, ore 11:46

davvero molto bella questa raccolta e complimenti per quest'ultimo capitolo dove hai dovuto affrontare temi molto più cruenti per la piccola ginny, personaggio che mi piace molto e a cui credo sarebbe dovuto essere lasciato più spazio! attendo l'ultimo capitolo!

26/06/12, ore 11:28

Letto! xD ovviamente xD
Che dire? mi è piaciuto davvero molto! il settimo libro della saga è il più bello anche se poi... bisogna fare i conti con il fatto che è anche l'ultimo :'( settimo libro, quindi sesto anno per Ginny. Lontana dal suo unico vero amore ma vicina ai suoi amici. Sempre pronti a combattere...! e infine la morte di Voldemort! mi è piaciuta molto l'ultima parte, quando parli di libertà. Brava!
risa

17/06/12, ore 20:18

Comincio col dirti: SCUSA PER IL  CLAMOROSO RITARDO! Sai, sono stata così tanto impegnata, che non avevo visto che avevi aggiornato *.*
Questo capitolo è... stupendo, meraviglioso,fantastico, emozionante,commuovente e tanto altro ancora!
Attraverso Ginny fai capire cosa significa essere pazienti e sacrificare la propria felicità per un bene comune... bravissimissima, Giulia!

Ti incollo la parte finale, che mi sono imparata a memoria da quante volte l'ho letta!

Nonostante me lo aspettassi il dolore che mi perfora il petto è forte, ma cerco di non darlo a vedere.
Non sono quel tipo di ragazza.
Non rimarrò in angolo mentre tu sarai a rischiare la vita chissà dove.
Io combatterà per noi.
Per il nostro amore.
Per il nostro futuro.
INSIEME. "

Per favore, aggiorna prestoo, che non sto più nella pelle!!
Un bacione forte!

Selyne <3

13/06/12, ore 19:35

Ciao cara ^^ faccio i complimenti a te per il capitolo e alla tua amica alice per il disegno. Davvero brava entrambe!
Mi è piaciuto davvero molto questo quinto anno. Mi stupisce sempre la tua abilità nella scrittura, soprattutto tenendo conto dell'età che hai.
Brava!
Risa