Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiulyHermy99    14/07/2012    8 recensioni
Guardandolo non puoi fare a meno ti chiederti il motivo di questa situazione... Per te è tutto, è come l'aria. E' la tua droga personale. Ti alimenti della sua presenza, perchè è l'unica cosa che puoi ottenere. Perchè sai che i tuoi sogni non si realizzeranno mai. Cosa sei invece per lui? Solo una persona invisibile, che non vede se non come sorellina del proprio migliore amico. Soltanto l'ennesima ragazzina che si è presa una cotta per il Prescelto. Soltanto una ragazzina che non può fare a meno di arrossire in tua presenza.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutte le 300 e passa persone che hanno letto.
Alle 8 seguite.
Alle 2 preferite.
Alle 3 persone che hanno recensito ogni capitolo ma anche a coloro che hanno lasciato una sola recensione che mi ha reso immensamente felice.
Ma soprattutto a lei.
A lei che ha creato questo personaggio.
Un grazie davvero sincero alla Rowling per avermi fatto vivere emozioni immense attraverso tutti i suoi libri.

Seven years not to lose hope

Soltanto adesso comprendo la parola "fine".
Questa è stata la fine della battaglia, ma l'inizio di una nuova era.
Una nuova vita che nel bene e nel male mi godrò, proprio per quelle persone che non ne hanno la possibilità.
Perché solamente adesso me ne rendo davvero conto:
la vita è una sola, e noi non possiamo sprecarla così.
Perché la parola "fine" ha due significati, dipende tutto dai punti di vista.

Il dolore inizia ad affievolirsi.
Sono passati ormai tre mesi dalla fine della battaglia.
E noi ritorniamo a vivere sotto questo sole cuocente di inoltrato agosto.
Stiamo godendo l'estate, un'estate mista al dolore della perdita.
I primi tempi sono stati difficili, te hai iniziato a sentirti in colpa.
La famiglia iniziava a dividersi, il dolore stava premendo troppo forte sui nostri cuori.
Eppure adesso abbiamo capito che questo è solamente un nuovo inizio, una nuova vita.
Magari senza le persone che amavamo e amiamo tutt'ora, nonostante non ci siano più, ma è pur sempre il nostro momento.

Adesso è arrivato il mio, mi manchi troppo per continuare così.
Ho voluto prendere tempo per fare in modo che tutto si aggiustasse, ma adesso il tempo inizia ad essere decisamente troppo, e inizia a mancarmi la tua presenza.
Ti vedo allontanarti e avvicinarti al pozzo dietro casa.
Vuoi stare da solo, ma io non te lo lascerò fare.
" Lo chiamiamo il pozzo dei desideri della Luna..."
Non ti sei neppure accorto della mia vicinanza improvvisa, solamente ora che sono a pochi passi dietro alla tua schiena ti rendi conto della vicinanza fra noi.
E così prendi l'esca per tornare a parlarmi, come un tempo.
" Conoscevo il pozzo dei desideri, sai quella credenza Babbana, non sapevo che esisteva anche per i maghi. Ma perché della luna?
" Perché se riesci a centrare il suo riflesso il desiderio si avvera davvero. Non è una cosa da Babbani, in questo caso lei sa se il desiderio è impossibile da realizzare e fa di tutto per non farsi prendere. Ma la risposta può cambiare con il passare del tempo, perché solo il destino sa cosa accadrà..."
" Sei stata spesso qui? "
" Sì, da bambina ci passavo delle ore. Il problema è che non riuscivo mai a prenderla...
" Perché non ci provi ora? "
Un contatto mentre mi passi il galeone, e sento già il mio cuore che batte.
Il mio desiderio sei tu, riaverti accanto.
Per sempre.
Chiudo gli occhi e lancio.
" L'hai presa! "
Faccio appena in tempo a riaprirli per vedere il riflesso lunare tornare limpido e senza increspature.
Per poi rivedere l'ennesima moneta centrarla in pieno
" Che dici, si avvererà? " ti chiedo con incertezza.
" Certo, e poi quando si è in due a desiderare la stessa cosa il sogno si avvera di sicuro, no? "
" Che ne sai che abbiamo desiderato la stessa cosa? "
" Lo so. "
In pochi attimi le tue labbra sono sulle mie.
E' un'esplosione.

Adesso ho davvero capito.
Questa è stata la fine della guerra, ma anche un nuovo inizio.
Un'inizio che avrà come fatto principale il nostro amore.
Il nostro futuro.
Soltanto adesso mi rendo conto di quanto tu sia importante nel mio futuro.
Soltanto ora mi rendo che tu SEI il mio futuro.


Perché Harry e Ginny sono il passato, il presente e il futuro.
Un amore che è riuscito a sconfiggere tutte le difficoltà che ha incontrato lungo il cammino.
Un amore che nel bene e nel male durerà per l'eternità.

Angolo Autrice:
Ed è finita...
non so davvero con quale coraggio ho cliccato sulla parola "completa"...
Vorrei ringraziare tutti, perché mi avete seguita rendendomi veramente felice.
Ho altre cose in ballo, altre fan fiction pronte solamente per essere surpevisinate dalla mia beta e essere pubblicate, quindi non vi liberete tanto facilemente di me :)
Vorrei ringraziare:
-
Allison Sincler
- Dance_
- fedebianchi91
- kathrys
- leloale
- nanna papera
- Sandyblack94
- va_WeasleyLover
Per aver inserito questa fan fic nelle seguite.
- Beautiful Girls 99
- SusyPotteriana4ever
Per aver inserito questa fan fic nelle preferite.
Ma soprattutto un grazie immenso a coloro che mi hanno recensito:

- Dance_
- ZephyrSelyne
- risa slytherin
-.Serpe_13
- Allison Sincler
-
CassieJane
-
Mary Grifondoro
-
va_WeasleyLover
Grazie davvero, perchè con le vostre parole mi avete davvero commosso.
Spero che questo ultimo capitolo non vi abbia deluso, più che un settimo anno è soltanto l'inizio della loro futura vita insieme, perché sono nati per vivere ogni piccola cosa in armonia.,
Grazie, grazie davvero di tutto.
Adesso non so che altro dire, ma c'è un'altra persona che vorrei ringraziare, che è rimasta dietro alla quinte tutto il tempo, ma che merita il mio grazie più sincero perché è stata di grande aiuto per la stesura dei capitoli, la mia beta
_giugiola   grazie davvero di tutto.
Grazie a tutti, non c'è che dire.
Vi voglio bene,
Giulia.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulyHermy99