High Speed
di michiredfox

12/04/13, ore 13:20

ohoho niente male questa fan fiction ammazza che fuoco tra i due piccioncini ma infondo è giusto che sia cosi sono troppo belli ed è troppo bello lui =).

PS: sono Rachele(80).

09/12/12, ore 15:28

Ma che bel finale!
Non è però la prima volta che leggo di un pargolo in arrivo tra Joe e Fran.Comunque, fa sempre piacere leggere di un lieto evento.
Eh sì, mi piacciono i lieto fine.
003 poi, che urla e se la prende con Joe l'ho trovato decisamente divertente!
Non ho mai assistito ad un parto...ma è davvero così?Dico con urla ,strepiti e la moglie che vuole fare a fettine il marito o è solo una esagerazione da film di Hollywood?
Ah,che importa.L'importante che tutto sia finito nel verso giusto!

09/12/12, ore 15:20

Oooohhhhh, finalemente Fran ,ricorda!
Aspetta un momento:sè ricorda ,allora vuol dire che ricorda tutto quello che le è accaduto?
Sicuramente è una bellissima notizia ma chissà come la prenderà 003.
Ma Mayumi si è fidanzata con questo John? Non è che per caso si è accontentata del primo che le capitava solo per dimenticare il suo amore per 009?Perchè se è così,che scelta trite!
Voglio leggere ancora per vedere come va a finire.

09/12/12, ore 15:11

In questo capitolo ho colto la sofferenza di Fran che fatica a riucordare e di Joe che soffre nel vederla così e vorrebbe riaverla.
Credo che sia angoscioso ,per una persona, non sapere più chi è.Non avere ricordi del passato .Bè stavolta ci sono in 003 ma prima di divenire Cyborg.
Io intendo proprio quelli che per davvero la perdono del tutto.Deve essere come precipitare in un abisso buoi dove cerchi disperatamente la luce e...non la trovi.Brutto!
Joe,la vuole.Non credo che sia facile per lui vivere con la persona che ama e non poterla neppure sfiorare perchè non ricorda neppure chi sei.
Oddio, che situazione assurda e orrenda.
Ottima per una storia.Un ingrediente in più per rendere succoso il tutto.

09/12/12, ore 15:00

...E ora, l'amnesia. Un bel colpo di scena ,oserei dire.
Fran deve ricominciare da zero.
Sai ,mi sono venute in mente un paio di cose :
il primo era questo.Jet ,poteva anche approfittarne di questa amnesia per conquistare il cuore di 003.
Il secondo punto:Mayumi, poteva anche dire a Fran che tra Joe e lai ,non c'era proprio niente.
(SONO DIABOLICA).
A parte gli scherzi, Mayumi si stà comportando bene con Fran.La stà aiutando e tanto.Ho sbagliato a sospettare che fosse proprio lei la sabotatrice .Che stupida!
E adesso?

Non mi resta che leggere, ancora.

09/12/12, ore 14:50

Dunque...
1Sono contenta che Fran non sia in grave pericolo.
2Mayumi ma da che parte stà? Ora mi è sembrata sinceramente dispiaciuta per la sua rivale anche sè,quando ha indietreggiato a causa dello sguardo di Joe ,mi è sembrata ipaurita.Che sia davvero lei la sabotatrice come sospetta che sia?
3 Joe ha rischiato di perdere Fran ed è normalissimo che ora si sia trasformato in una macchina omicida.
Spero che tutto venga chiarito nei prossimi capitoli.
La faccenda si stà facendo intricatissima.
Ottimo.

09/12/12, ore 14:42

Devo riconoscere che in questo capitolo ,Mayumi, si comporta bene.Quasi ha pensato a Fran come una nemica da rispettare (il chè è già qualcosa).
ma perchè sabotare proprio ora la gara che si è pentita dell'errore fatto?
Spero solo che Fran ne esca viva dal brutto "incidente " .Perchè nonn è stato un incidente!
Adesso, cosa accadrà?
vabbè che è un Cyborg ma non si sa mai.

09/12/12, ore 14:16

Cavoli, la prima parte sembra un filom porno.Non te la prendere.S0 bene che c'è il bollino rosso e dunque ,era inevitabile.
Problema mio.
Ho notato una cosa abbastanza OCC:Joe è decisamente diverso e più spinto rispetto alla sua indole normale.è sempre stato riservato e quando era con Fran, sembrava un altro.
Sembrava davvero uno di quei classici ragazzi bastardi che usano e gettano le ragazze per il solo scopo di vantarsere dopo con gli amici.
Tornando al capitolo.Mayumi, ha fatto bene a non avvicinarsi .Stavolta ha fatto davvero bene.Direi che ha imparato la lezione.

09/12/12, ore 14:00

Sembra tanto un capitolo di un romanzo Harmony...
Scusami, ma che fine a ha fatto l'incazzatura di Fran? Si è scemata così ,non appena Joe le ha fatto gli occhietti dolci?
Ah Fran ,sei davvero cotta a puntino.Spero solo che stavolta il biondino stia più attento a non farsi beccare in situazioni spiacevoli (tipo mayumi che cerca di farselo).
Continuerò a leggere.
Questa volta ,il testo , è scritto in prima persona .Sia da Fran che da Joe .Due diversi punti di vista della stessa situazione .

08/12/12, ore 20:27

Applausi per Jet che, nel suo solito linguaggio forbito ,ha riassunto ciò che i fan della serie vorrebbero da sempre dire a Joe.

Ma dico io:per essere sveglio,Joe, non è sveglio.Per essere uno di carattere,Joe, non è di carattere ma almeno,un pizzichino di intuito poteva averlo? Almeno con Françoise.
IDIOTA.
Jet poteva praticamente averla perchè molto più intrapendente di lui ma,da vero amico, non si è azzardato a tanto.Su questo piano, un vero signore.
Continuerò a leggere anche perchè sono curiosa di come si svolgeranno i fatti.
Ciao

08/12/12, ore 20:17

NON CI POSSO CREDERE!
Françoise si è venduta alla concorrenza?
Stavolta l'incazzatura le è arrivata alla stelle.Bè, effettivamente, non ha tutti i torti.Nella seria animata,il caro bamboccio biondo ,la conificava spesso.
Non perdeva di certo occasione .
Cosa posso dire ?Che voglio proprio vedere fin dove arriverà la dolce (ora incazzatissima) Fran.

08/12/12, ore 20:07

Cosa sei diventata ,Mayumi,eh?
Ecco cosa sei diventata:oltre che la vera sgualdrina ,sei anche doventata una donna senza dignità ,nè pudore.Si è oraticamente offerta a lui su di un piatto d'argento!
Ottimo capitolo.
Accidenti, riesci a far "incollare" allo schermo chi legge questa storia.Non credo che sia solo per la bravura ma anche per la qualità della storia narrata.Ottimo.Complimenti vivissimi.
Mamma santa e ora, cosa capiterà?
Françoise ha visto quella scena orribile ,peccato che non sappia come sono andare davvero le cose e spero che si chiariscano.

08/12/12, ore 19:54

Ahaha!
Tiè, beccati questo ,Mayumi.
Sono così contenta che questo capitolo si sia concluso con un bacio.Certo,molto ma molto appassionato ma un bel bacio.
E ci voleva una gara di corse per far svegliare Joe.
E poi...ma lo sai che non mi sono mai immaginata Françoise pilota di Formula 1?
Mai e poi mai.è la prima volta che mi si presenta una opzione del genere e tu la resa davvero bene.
Approfitto per dirti anche che scrivi molto bene e fluido .
Leggerò ancora.

08/12/12, ore 19:47

Oooohhhhh. Sempre più accattivante questa storia.
Jet che,in maniera magistrale ,viene messo fuori dalla storia e Françoise che prende il suo posto e Mayumi che spera che la "piccola" 003 si faccia del male per avere campo libero con Joe.
Succulento,davvero succulento.
Mi sono immaginata l'espressione facciale di mayumi quando appoggia 003 nella sua scelta.Un bel po' di superbia e magari un sorrisetto compiaciuto .
E siamo solo all'inizio ...e chissà quante altre sorprese mi attendono nel leggere questa fiction.

08/12/12, ore 14:22

Cara Françoise, tu sei troppo senisbile (e molto bella) e forse, anzi,lo è ,il motivo per cui ,nel bene o nel male piaci al sesso maschile.
Nessuna ti eguaglia!
Povero Jet ,spero solo che non si sia ferito...so bene che è un Cyaborg ma non si sa mai.
Credo che 003 sia rimasta molto colpita e in parte lusingata dalle attenzioni che Jet le ha riservato la sera prima ma si sà,lei appartiene a Joe.
Leggerò ancora .Accidenti, questa fiction mi stà piacendo di più ad ogni capitolo.