Il divino Black*Star e la sua Commedia
di Ying and Yang88

E' una storia molto originale che prende spunto da uno dei più grandi classici della letteratura italiana. E' scritta bene e ha ricevuto tutte recensioni positive. La segnalo perché non ha tante recensioni ma si merita qualcosa di più di sicuro. Little Ciel

Sììì il cerchio dei golosi! I love that place!
Giuro, quando ho letto Alice pensavo fossi io che ero morta senza saperlo. Poi mi sono ricordata di non avere i capelli rossi XD
Bella trovata il megamostro fangoso che vuole inghiottire Black Star.
Però povero Kid, pure all'inferno gli dicono che non è simmetrico (d'altronde, che inferno sarebbe altrimenti?)
Black Fullmoon

Perchè non ho recensito prima? Bah, chissà... Alice, Morgy, insieme fate faville! Il primo girone promette davvero bene, la fantasia certo non vi manca. Cioè, interpretare il girone dei lussuriosi come un Cabaret Club, e stiamo pur sempre parlando del Chupa Cabras! Kid, ti prego, prenditi qualche pillola e evita i contatti diretti. La Belieberite è contagiosa, sai? Il capitolo è molto divertente ed appassionante, fa venir voglia di continuare a leggere! Continuate così, gurls! Symmetrical Kiss Juliet p.s.Kid-Kyaaaaah!- *mascherina*stammi lontanoooo!

Hahaha!!! Virgilio già mi sta simpatico!!!! Anche Dante!!!!
Mi ricordo quando a scuola abbiamo visto non ci resta che piangere e ci ha fatto il Test scritto.
Lì si che non mi rimaneva che piangere!!! Nel test ho preso sei e l' Amirica esiste, a svantaggio dei protagonisti!
Adesso mi metto a commentare il film... Comunque la storia mi è piaciuta tanto e non vedo l' ora del nuovo capitolo!!

Ciiiao!
Uuuh, il cerchio dei lussuriosi. E Kid che balla come uno scatenato.
Kid: n-non ero io!
O sì, lo eri. *nosebleed* e io sono già partita con i filmini mentali...
A parte ciò (o meglio, molto grazie a ciò), non male questo cerchio o capitolo o... boh, odio Dante. però stimo Black Star.
Black Star: e chi non mi stima?
E che ne so io.
Anche il lessico e la grammatica li ho visti abbastanza curati.
Aspetto il prossimo cerchio e non preoccupatevi per i ritardi, non sono cose gravi.
Maka: come no? Come fai a dirlo?
Perchè io sono la regina del ritardo.

siete grandissime ^^
fate tutto divertentisio vorrei d'avvero sapere quando
entra in scena tsubaki siete bravissime e per favore
pubblicate presto e non preoccupatevi per il ritardo ^^
vale la pena aspettare per codersi questa commedia
continuate cosi voglio
divertirm ^^

a presto souleater99

Sensazionale Morgy e Ali!!!!!E' un'idea a dir poco mitica!Dovrebbero sostituirlo con il vero poema!No,magari aspettiamo che sia finito...Hahahhaaha comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo !!!! A dopo (si fa x dire)
Tommy

Noooo Black Star Dante-version! Che mito...
Black Star: io sono sempre un mito, indipendentemente da in che version sono!
Sì, lo sappiamo. Allora, vediamo di scrivere una recensione vagamente simile ad una recensione.
Intanto questa trovata è geniale, voglio proprio vedere chi ci sarà in giro (premettendo che quando dovevo studiare Dante tutto facevo meno quello, quindi non ho la più pallida idea di cosa ci possa essere scritto XD).
Fic inserita nella seguite.
Black Fullmoon

Una storiella della cara Alice... E con un'altra scrittrice! Orsú, è venuta una assai bella cosa... Che c'è, volevo rimanere in tema! L'idea di mettere Black Star, Kid e company nell'opera del grande Dante è una grande idea, non ci avevo pensato, really! Quindi Kid-Kun è un Virgilio simmetrico... E Black è un Dante con le manie di grandezza. L'ho giá detto che la storia si presenta giá bene? No? É miticaaaaaa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Continuate cosí, girls! Symmetrical Kiss Juliet

ahahahahaha ma è originalissima, bellissima , divertentissima , spassosissima ... insomma ISSIMA!! va bene a parte gli scherzi mi piae moltissimo questa fa fiction, è fantasiosa e mi piace l'idea di rifarsi a uno dei più grandi classici della storia e renderlo più souleateriano(mi sa che non si dice ma è fico cm termine!) Mi domando solo una cosa , se Virgilio e Kid ... Beatrice è Tsubaki .. cosa faranno Soul e Maka ?? ci saranno?? (io li vedo bene in un certo girone dell'inferno! ma non voglio dire molto di più... ) non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ciao! Mi permetti di farti un monumento? No, sul serio! Hai avuto una geniale idea! Mi pare proprio buona! Una domanda: ma al Purgatorio ci sarà Soul? O chi? Non vedo l' ora di leggere il seguito di quest' opera (non vi crucciate, ma è geniale). Magari a Caronte c'è...

oddio che figata sto ridentdo ancora adesso hahahahaahha
mi raccomando aggiorna presto è perché è proprio una
cosa pazzesca non so come descriverla e poi se questa è la
divina commedia adesso black sta è all' inferno XD e dimmi
apparira anche gli altri ??
sono troppo curiosa devo saperlo che cosa succedera nel
prossimo capitolo non voglio più asppettare
te lo ordino scrivilo ora e non ti farò del male muhahahahah
ok scusa sono matta da legare ma sono sicura che questa fic avra un grande
successo e non so come descriverlo perché è troppo divertente
oddio se arriva Soul e Maka che parte faranno ??
e Tsubaki ??? oddio devo saperlo >.<

aspetto con ansia il prossimo capitolo baci baci souleater99