Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ying and Yang88    02/06/2012    1 recensioni
Morgane: Questa è la nostra rivisitazione della Divina Commedia di Dante Alighieri. Abbiamo deciso di battezzare Black*Star 'Il nuovo Dante'... Beh, troverete tutti i personaggi di Soul Eater! Da Kid che interpreta Virgilio a Tsubaki che ovviamente è la nostra Beatrice! E' una Divina Commedia molto umoristica e... DIVERTENTE! Questa potrebbe essere la nuova Divina Commedia (prossimamente in libreria, eh, eh...)! Leggete bene, e recensite in tanti! Symmetrical Kisses, Maremorgin28
Alice: Ohayo, gente! Io e Morgy abbiamo deciso di fare un new account esclusivamente per questa storia, che è effettivamente un colpo di genio... Che dire, di sicuro vi piacerà (l'abbiamo scritta NOI, autrici di ff e storie meravigliose! Mi raccomando, date un'occhiata a tutte le storie che abbiamo pubblicato con i nostri true account (io sn Hikari88, Morgy è Maremorgin28) perché... Siamo MITIKE! Sayonara, Symmetrical Kisses, Hikari88
BUONA VISIONE DA... Ying and Yang88!
Genere: Commedia, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canto 3: il cerchio dei golosi, una scorpacciata di caramelle? Un enorme mostro di fango?

 

Giunti alla fine del tunnel, dopo una luunga camminata, io e Kid ci trovammo davanti ad una porta molto colorata.

L'insegna recitava: 'CANDY WORLD'.

La spinsi ed entrai: c'erano migliaia di distributori altissimi con all'interno caramelle di tutti i tipi.

Davanti a questi distributori c'erano centinaia di persone indegne della mia presenza...

Erano tutti grassottelli con un aria affamatissima.

«Black Star, questo è il cerchio dei golosi, ovvero miliardi di persone che nella vita hanno deciso di abbandonare la via della linea perfettamente simmetrica per ingozzarsi di porcherie...Ora sono qui che mangiano caramelle; si ingozzeranno ma mai sazi saranno... Non saranno mai un 8!».

«Otto?» chiesi confuso.

«Si! Il numero più bello e perfetto che esista!».

«Ok...» dissi io.

Non volevo perder tempo con un tizio stramboide che ama gli zeri con le cinture...

Andammo a conoscere gli ottavi dell'ottava fila,a grande richiesta di Kid.

C'erano 2 ragazze: una era molto cicciottella,capelli rossi e lentiggini, dall'aria spumeggiante e impaziente.

L'altra era abbastanza bassa, con capelli biondicci e a caschetto.

Sembrava sperduta e un po scema.

«Buongiorno, ragazze! Chi eravate voi? Io sono BlackStar, ma non c'è bisogno che mi presenti, perché di sicuro la voce della mia presenza così big è arrivata fino a voi».

«Io ero Patty!» rispose la biondina «Ero una dolce Arma... Sapete, ero la Pistola di un tipo fissato con la simmetria... Anche se devo ammettere che non era simmetrico!».

«Lui era simmetricissimo!» urlò Kid arrabbiato.

«Oh, no» disse lei «Lui voleva ogni cosa simmetrica, ma... aveva 3 ciocche assolutamente non simmetriche! Kyah, ah, ah!».

«Kid ti senti bene?» dissi io.

Kid, da rosso di rabbia, tornò al suo colorito bianco pallido.

Neanche il sole lo considerava!

«Sto benissimo! Patty, quel ragazzo che non conosco minimamente ma di cui ho stima profonda, era il tipo più simmetrico della storia della simmetria!» rispose lui tutto d'un fiato.

«Se lo dici tu...» commentò Patty.

«ARRIVANO!» gridò poi.

«SI'I'!» esultò l'altra.

«Io sono Alice. Nella vita ho sempre amato mangiare. Andavo tutti i giorni al Mc Donald per mangiare il CBO e deliziose patatine, gelati, caramelle! Poi un giorno, però, mia madre mi ha dato la peggiore punzione che potesse infliggermi: MI MISE A DIETA! Terribile! Ero distrutta dal dolore! La mia pancia diminuiva insieme alla mia felicità. Un giorno, però, ero in giro in bicicletta che pedalavo senza casco (la mia migliore amica me l'aveva preso e se lo era portato a casa (NOTA DI Hikari88: QUESTA E' UNA STORIA VERA, PER POCO NON MI AMMAZZAVO). Ero molto spensierata, pensavo ad un gustoso cioccolatino fondente (ho fame!), e non vidi un palo. Ci finii addosso, caddi a terra e volsi il mio ultimo sguardo a quello che c'era davanti a me:Il McDonald! Lì capii: se ero felice a mangiare porcherie ero felice sempre! E così mi ritrovai qui, felice con Patty a sbafare dolci!».

Patty era in fibrillazione...perché?

Continuò a gridare: «ARRIVANO, ARRIVANO! Pronta, Ali?»

«SI'I'!» rispose Alice.

Quella ragazza era davvero idiota!

Provavo quasi compassione per lei, anche se ottenere la mia bencheminima attenzione è dura.

Dal distributore sopra di noi uscirono centinaia di migliaia di...CARAMELLE!

Palline, chewing gum, coccodrilli gommosi, caramelle lunghe e zuccherose, piccole coca cole frizzanti...

Tutte queste piccole leccornie finirono in una specie di mangiatoia di legno, che si colmò fino all'orlo!

Alice e Patty si fiondarono sulle caramelle e iniziarono a mettersene in bocca 20 alla volta.

Uno spettacolo disgustoso: quelle tipe non erano degne della mia presenza così BIG.

Due ragazze che mangiano caramelle...ma scherziamo!

Si abboffavano in una maniera schifosa.

Io non sono un amante delle caramelle,infatti sono talmente piccole da essere inferiori a tutto il resto!

Alice prese una manciata di caramelle di vario genere con due mani e me le sbattè in fac­cia, dicendomi: «Mangiale, MANGIALE!».

Urlai, affinchè Kid venisse ad aiutarmi, non avrei toccato per nulla al mondo un essere così inferiore!

Lo shinigami era occupato a lamentarsi invano del fatto che le file fossero settantasette e non ottantotto.

BAKA!

Ad un tratto la ragazzina dai capelli rossi si trasformò in un mostro di fango poltiglioso.

«MANGIALO!» ripeté.

La sua voce non era più stridula e acuta, ma grave e grottesca.

Gridai: «Fatti sotto bestia!».

Presi la rincorsa, feci un salto mortale e finii sopra la pancia del mostro.

Pensavo che con la mia potenza avrei potuto stenderlo, ma rimasi appiccicato alla massa di fanghiglia!

Che schifo!

Essere indecente!

Pian piano quello stupido mostro mi stava risucchiando e rideva, rideva di gioia.

Stava per risucchiare la mia bellissima faccia!

Per quanto io mi dimenassi era impossibile liberarmi da quella sostanza orrenda e appiccicaticcia.

«Ahhhh! Oh, Sommo Shinigami, non può finire COSI'!» gridai, ma non persi le speranze e cercai di vedere il lato positivo della cosa: beh, perlomeno, una volta inghiottitomi il suo stomaco diventerà BIG come l'illustre sottoscritto!

La fanghiglia mi arrivò fino ai capelli e...WASH!

Splash!

Tantissima acqua finì addosso al mostro.

Pian piano rividi la luce e Kid, con un secchio d'acqua, che mi gridava: «Scappa!Dobbiamo andare avanti! Il due non è simmetrico!».

«Che cos...» non feci in tempo a finire che Kid mi tirò per un braccio e mi trascinò fino ad una porta mentre mi dimenavo come un pesce nella rete.

Nessuno poteva trattare l'illustre sottoscritto come se fosse una comune nullità!

«TORNATE A TROVARCI!» sentii gridare Alice e Patty dall'ottava fila ma, oramai, nuovi golosi si erano aggiunti ed erano al diciottesimo posto.

Prima che le ragazze sparissero dalla nostra vista, però, Kid e Patty si fecero l'occhiolino.

Era Kid quel Meister di cui tanto parlava la Buki?

Non lo seppi, ma pensavo proprio di sì.

 

OHAYO, LETTORI! E' LA VOSTRA Hikai88 CHE VI PARLA! SAPPIATE CHE PUBBLICHERO' (IO SONO LA MENTE, MORGY E' IL CUORE DEL PROGETTO) UN CAPITOLO (MASSIMO DUE) ALLA SETTIMANA, NON RIESCO A FARNE DI PIU' (VOI CAPITE, VERO? *OCCHIONI DA CUCCIOLO*)! MA SPERO CHE COMUNQUE QUESTO CAP SIA VALSO L'ATTESA! RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE CI RECENSISCONO E ANCHE I LETTORI SILENZIOSI, CHE COMUNQUE LEGGONO (E AMMIRANO, DIREBBE IL NOSTRO EGOCENTRICO DANTE) LE GESTA DEI NOSTRI PERSONAGGI IN VERSIONE DIVINA COMMEDIA. SAYONARA, SYMMETRICAL KISSES,

Ying and Yang88

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ying and Yang88