Cercavo amore
di IosonoOmbra

14/01/13, ore 10:54

Veramente stupenda!!!!! Vedere Loki ballare per la stanza deve'essere veramente uno spettacolo degno di nota e...... non solo visto come ha reagito il nostro Thor....
Hahahahahaha la parte della litigata mi ha fatto morire dal ridere!!!!
Meravigliosa, sensuale e dolce allo stesso temoi... Complimenti!!!

27/06/12, ore 02:51

Mmm...questa fanfiction mi è assai piaciuta, anche perché devo ammettere che mi sono emozionata assieme a Thor immaginando Loki ed i suoi atteggiamenti languidi xD
Però c'è qualcosa che mi ha lasciato perplessa. Non dico che i personaggi siano OOC, ma sinceramente non me lo ci vedo proprio Loki a ballare x°D Sarà una mia personale opinione, ma proprio no, non so come mai :/
Comunque, a parte questo, ho trovato la storia molto carina e per questo devo farti i complimenti ^^ se correre ti stimola certe idee continua a farlo xD
Un saluto, CO2_ICE

17/06/12, ore 23:44

oddio, non so a che recensione sono arrivata oggi: mis ento piuttosto esaurita, quindi questa recensione so già che risulterà alquanto scraiusa, i temrini sarano ripetitivi e sembrerà esser stata scritta da una scimmia nalfabeta.
ma per quanto avrei potuto ovviare a questa cosuccia scrivendola domani so benissimo che se non avessi recensito ora non avrei mai più recensito, e questa storiella merita le mie attenzioni.
Dunque, dunque, da dove cominciare... bhè, devo ammettere che Loki mi è sembrato molto IC, Thor altrettanto, ma il fratellino del Cahos lo battè in quanto a adeguatezza e somiglianza al personaggio reale, complimenti, un punto per te ;D.
poi, poi, l'idea mi piace, si, e la trovo anche piuttosto originale, e poi Loki è sexy. molto sexy. Due punti per te.
Però per però, essendo io una rompipalle, vorrei fare una noticina su un piccolo punto in generale: mi è sembrata un po' forzata. Non so ben spiegare cosa intenda per forzata, perchè non trovo un termine più adatto per descrivere la reazione alla lettura.. forzata, nel senso che non risulta particolarmente naturale (AMMAZZA GIULIA, ALLORA TI SEI FATTA CAPIRE!)
Si, il mio subconscio mi sta dicendo "creitna spiegati" ma la mia mente gli risponde "Taci ho sonno": sto affrondo un conflitto interiore, insomma!
comunque, comunque, in particolare un punto che non ho eccessivamente gradito è quando la porta della regia camera di Loki viene aperta da un po' di vento, quello mi è risultato piuttosto forzato. Quindi due a uno.
Bhè, cara, hai vinto ;DDD
L'impressione finale è che la fic è simpatica e piacevole!
Con affetto,
LAncelot

03/06/12, ore 22:07

Oh God, anche io voglio vedere Loki ballareeeeee! Perché Thor è così tramaledettamente fortunato?
Senti mia cara, sai che ti dico? Io voglio una long fic! Tanto lo so che ce la potresti fare benissimo, e faresti felicissima me (nonché Loki, eheh)
Ti supplicooooo!
Comunque, anche se te l'ho già detto, lo ribadisco: scrivi molto bene e leggere le tue fic è davvero un piacere!

Spero di leggerne presto altre!
Icarus

30/05/12, ore 03:06

Assolutamente stupenda. Questa fanfic è poesia allo stato puro! Trovo imperdonabile che possegga solo una recensione e dovevo rimediare assolutamente.
Allora iniziamo dal tuo linguaggio, veramente appropriato, aulico e basso al tempo stesso, capace di trasmettere questa forte sensazione di disperazione ed eros che si fonde tra i due, i loro sentimenti erano palpabili durante la lettura.
I dialoghi per quando brevi sono tremendamente adatti, mi pareva quasi di sentire le loro voci ed infine la descrizione di quel disperato e sensuale ballo, è stato qualcosa di magnificamente perfetto!
che altro dire beh non so se l'effetto del narghilè sia questo, ma anche se non lo fosse ne hai parlato in modo così veritiero che lo diverebbe ;)
complimenti ancora!
Baka saru

29/05/12, ore 19:13

....e non ha ancora uno straccino di recensione??Cavoli, è....magica e travolgente!Anche se non condivido troppo la scelta dell'artista (ma sono gusti esclusivamente personali XD sarà perchè lo vedo meglio ballare elettronica...o suonare heavy metal XD), comunque sia è azzeccatissima!E poi come l'hai descritto muoversi, danzare...e fumare....azzz *__*, capisco pienamente quel tenerone-pervertito di Thor!!
E' fantastica, finisce tra le preferite...un piccolo gioiellino :) e scrivi davvero bene, sembrava di essere a fianco del dio del tuono, intento a gustarsi la scena, mwahah!

Un abbraccio

Christy