Dark Paradise
di EclipseOfHeart

03/06/12, ore 23:22

Ciao ^^
Questa fanficton mi piace parecchio <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Bravissima, la metterā nelle seguite >,<
Bacioni Aly99

29/05/12, ore 22:37

Ciao XD o/////o non dirmi così che poi mi monto la testa e divento tutta rossa XD Ahahahaha, a parte gli scherzi, sai che questa storia mi sta prendendo davvero tanto? XD Prima di tutto mi è piaciuto come hai iniziato il capitolo, con Vegeta che si fa mille seghe mentali sulle scuse fatte a Bulma. Ci stava davvero bene, anche perché lui che si scusa è una cosa rarissima XD Bulma invece è rimasta parecchio scossa dalla sua reazione e piano piano si sta innamorando di lui. Tu non sai quanto ho adorato la parte sull'incidente nella GR?! *________* Davvero bella, lei che gli tiene la mano *.* Bellissima. Mi è piaciuto anche il ritorno di Yamcha (non che volessi rivederlo, però farlo sparire così non era il caso XD), ma cosa s'inventerà per far capitolare Bulma?! Poveretto, non ha capito che le speranze sono pari a zero -.-' La parte finale mi è piaciuta un sacco (strano eh?! XD) Il gesto della carezza era descritto veramente bene, con Vegeta che si sposta come se la mano di Bulma scottasse. In quel pezzo l'ho trovato molto IC, anche i suoi pensieri ci stavano davvero bene. Mi chiedo come si evolverà ora la storia, anche perché Bulma ha una bella gatta da pelare con il principe XD A presto, baci

Fede

29/05/12, ore 14:30

Ma che bel capitolo!!!*-* Bulma ha preso la situazione in mano,la cosa mi piace :PP Chissà per quanto Vegeta "glielo lascerà fare".. (se così vogliamo dire,a me sembra piuttosto che non sia in grado di fermare la situazione che si sta creando,non che la sta lasciando fare per i suoi "comodi" u.u..) Comunque povero Yamcha,non che mi dispiaccia,non mi è mai piaciuto u.u Ma comunque sembra piuttosto dispiaciuto e afflitto... Che si consoli,Bulma appartiene a Vegeta così come Vegeta appartiene a Bulma,punto. Non si discute. ù.ù Aspetto il prossimo capitolo, a presto :)

29/05/12, ore 14:04

Mi piace molto questo capitolo! In particolare ho apprezzato come hai reso il personaggio di Bulma, dolce con il principe, ma sempre fiera. Una che non si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno. Continuerò a seguirti.

29/05/12, ore 08:39

Anche questo capitolo č molto bello ... Mi piace come nel testo riesci a creare un effetto a "salita"...La storia cresce piano piano e nella suspance di attendere il momento giusto ... Brava !!!