Inu extreme beachvolley
di Crow Lady and Excella

lupa
27/07/07, ore 10:08

ahhhhhhh mi sto ancora sbellicando dalle r\isate è bellissima troppo divertente ahhhhhh bravissima!

..Follettina..
26/07/07, ore 19:56

bellissimaaa!!! mamma che ridere!! davvero molto, molto bella!!! =) bravissima!! baci..

26/07/07, ore 15:17

bellissima!!!!!!!!!!!!! mi ha fatto morire dalle risate!!! e poi è sui sette mercenari e se ne vedono poche su di loro! ciauuuuuuu!!!!!!!!

26/07/07, ore 12:36

Finalmente l'ho finita! Ero davvero stufa di aspettare che qualcuno recensisse adesso che l'ho conclusa mi sento meglio! Baci Mirty

Sango79
28/04/07, ore 20:43

Davvero bellixima l'ho letta tutta!!! *_* Ha una trama splendida e poi è troppo divertente!!! Sn davvero curiosa di sapere il seguito..secondo me arriva Inuyasha dalla finestra^^ma Jako si è davvero innamorato di Kagome? O_O mi raccomando aggiorna prestissimo bacissimi!!!!^^

19/02/07, ore 22:19

bella come al solito!!!!! e poi a me non devi chiedere di recensire perchè se a me una storia piace recensisco senza pesarci un secondo!! infatti la tua ff è davvero bellissima!! troppo esilarante!!

16/02/07, ore 21:13

bellissima!! ma non potevi uccidere Kikyo?? Vabbhè bando alle ciancie....aggiorna subitissimissimo!!!!!!!!!

29/01/07, ore 16:50

Molto simpatica!!Continua!!!Consiglio: per andare a capo inserisci <*br*> senza asterischi, li ho messi perchè altrimenti non si sarebbe visualizzato il codice ok??Così la ficcy risulta più leggibile!!Te l'ho detto perchè all'inizio appena ho postato non ci capivo nulla di html e se non fosse stato per una ragazza che in una recensione mi ha dato qualche consiglio, beh non ci capirei ancora nulla!!!Spero di esserti stata utile, aggiorna presto!!!Yuling_Han

18/12/06, ore 17:11

Dall'amministrazione di EFP.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti consiglio di rivedere questa tua storia e di ripubblicarla con il codice html.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

18/12/06, ore 15:35

^^ carinissima la trama ma la storia risulterebbe più leggibile se usassi l'hmtl....

kagchan
16/12/06, ore 21:26

noooooo!!! dai che diabolico che è bankotsu!!!cmq complimeti....