Perché fa un sacco figo
di Trick

18/11/13, ore 19:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ti giuro, sembrerò demente (ok, potrei anche togliere sembrerò) ma sto smattando XD
Per le mutande di Merlino, non riesco a smettere di ridere, questa parodia è semplicemente splendida e micidiale, soprattutto micidiale 😂 Spero davvero che prima o poi tu scriva ancora qualcosa, perché anche dopo aver letto questi capitoli un numero vergognosamente alto di volte (al diavolo tutti i libri inesplorati che ci sono là fuori), rido ancora fino a rotolarmi per terra.
Brillante, geniale, da stampare e conservare nel diario di scuola per le giornate in cui sembra di essere stati teletrasportati in qualche girone dell'inferno sfuggito a Dante 😂 Complimenti, davvero, sei grande!

PS: sì, ho modificato dopo un sacco di tempo la recensione perché mi vergognavo come una ladra della ventina di punti esclamativi e per aggiungere che, cazzo, sei una veggente! Dovresti far conoscere a Nomea la sua sorellina Delphi 😂😂

(Recensione modificata il 05/06/2017 - 04:38 pm)

02/09/13, ore 13:29

Sto cercando di respirare, davvero, dico solo che ti amo alla follia ahahahah hai davvero espresso perfettamente la Hogwarts babbana e merdavigliosa piena fino all'orlo di brillantini Mary Sue e personaggi defunti... Se dovessi dire le frasi migliori ti incollerei tutta la storia, sul serio ahahahahahahah amore incondizionato per te e per come scrivi

28/01/13, ore 13:51

Allora (citazione in tuo onore): questa storia è meravigliosa. Non ho parole per descriverla. Ho le lacrime agli occhi, tanto ho riso. Silente mi ha distrutta e l'accoppiata Remus-Sirius è spettacolare. Complimenti, finisci direttamente nelle preferite!

27/06/12, ore 00:55

Chiedo venia, ma non riesco a formulare una recensione più complessa, sono troppo impegnata a sganasciarmi dalle risate.

Geniale.
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 12:56 am)

22/06/12, ore 02:11

Molto esilarante! Fa morir dal ridere, i miei complimenti..davvero bellissima!
Sei bravissima a fare parodie e sto ridendo a crepapelle...non riesco quasi a scrivere! xDDD
-Tappy

12/06/12, ore 10:05

Questo è indubbiamente il capitolo più divertente tra quelli che hai scritto finora. Il messaggio di Lord Voldemort sulla bacheca facebook di Nomea, l'astuto stratagemma di Remus per far entrare Sirius a Hoguòrt, il Canon che ormai si è arreso alla Somma Autrice e gli stuzzichini di eternit sono davvero esilaranti, ma la scena nell'ufficio di Silente è qualcosa di geniale... Mi ha fatto ridere fino alle lacrime!!
Non vedo l'ora di sapere se Sirius e Remus riusciranno a distruggere l'anello, salvare la cheerleader, cantare coi Chipmunks e sconfiggere il malvagio Palpatine (sempre che Remus riesca a rimanere IC e Sirius adotti un linguaggio consono al rating verde...) XD

09/06/12, ore 20:56

Ciao! :)
Ho scoperto questa sera la tua storia ed è stata una rivelazione, sto ridendo come una cretina da mezz'ora tanto che i miei hanno pensato di internarmi...
Ma passiamo oltre va...
Tu sei fottutamente geniale! leggere una storia come questa è sempre stato il mio sogno nel cassetto *.*
Quest'ultimo capitolo poi è stato esilarante, alla frase «Salva la cheerleader, salva il mondo» sono caduta dalla sedia!
Ti dedicherò una statua in platino con intarsi d'oro *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
davvero complimenti :D

franciii

31/05/12, ore 21:08

Bene. Eccoci. Che dire? Sirius e Remus (per quanto io, di solito, li trovi insopportabili) sono ufficialmente dei miti, e questa versione di Silente non mi dispiace granchè. Mischiare Il Signore Degli Anelli con Harry Potter è una gran genialata, soprattutto visto il mio amore per le due saghe.
«Voi non potete passare» ordinò loro.
Questo mi sa molto di Gandalf VS Balrog. Effettivamente l'idea di Nomea ecc. ecc. Riddle che cade nel vuoto delle montagne di Moria mi affascina assai. Basta che non torni dotata di capelli bianco-argento-luccicante e con al suo fianco Ombromanto. Ci sarebbe da chiamare il WWF.
A presto (si spera)
Kate
P.S. Io credo, credo nell' IC

31/05/12, ore 10:31

Interessante il modo di esprimersi di Voldemort nel messaggino sull'Ipad di Nomea, si adatta perfettamente al grande mago Oscuro qual è... circa. No, perché sQuola con la 'c' è in effetti una grave caduta di stile. Ottima l'idea di Remus di nascondere Sirius sotto a un lenzuolo (?! XD) e i due spaventati da Nomea... ihih... per non parlae di Silente il cui stato mentale vedo deteriorare a vista d'occhio ^^
Capisco anche il terrore di Sirius di vedere Remus finire nell'OOC, poveraccio, è proprio a lui che, di solito, tocca sorbirsi i Remus più OOC del Fandom XD

30/05/12, ore 18:01

nomea riddle si è presentata come... nomea riddle? io mi aspettavo la conferenza sul suo lunghissimo (e a mio parere estenuante) nome! forse è meglio così.
continuo a pensare sempre di più che tu sia un genio e niente e nessuno mi faranno cambiare idea!
ciao ciao
dragon

30/05/12, ore 03:00

ahaha che coppia di malfattori remus e sirius... e pure la marysue non scherza...
silente invece è troppo figo.. questa fic mi fa morire dal ridere...
un bacio

29/05/12, ore 23:06

Sai che ho perso il filo??? XD Sirius IC non dovrebbe essere morto?
Però è splendido, davvero un guazzabuglio ben fatto, degno delle ficcy.
Credo che: "Distruggiamo l'anello, facciamo rinvenire l'Hobbit e salviamo i Chipmunks" riassuma un po' tutto!!!

29/05/12, ore 17:10

Ah ah ah, non c'è niente da dire, la Somma Autrice ne sa una più del diavolo! Sa perfino che scuola si scrive con la Q...
Sirius e Remus insieme sono la magnifica rappresentazione del coraggio Grifondoro; sono infallibili ed inarrestabili, soprattutto nel tentativo di non andare OOC ^^
Beh, complimenti a te, mi spatascio sempre dal ridere con questa storia XD!
Alla prossima ^_^