Madness isn't a State of Mind
di Emily Liddell

06/01/13, ore 01:17

Come qua, le descrizioni sono molto povere, spero che tu ti migliori sotto questo lato nei capitoli che scriverai - se continuerai a scrivere questa fan fiction -.
Ho preso un paio di appunto durante la lettura, per farti notare un paio di errori grammaticali e della struttura - sicuramente dovuti alla distrazione, anche perché leggendo i capitoli non sei una che fa a pugni con la grammatica di solito - della frase che ho riscontrato leggendo.

Jack Splatter gesticola sotto la finestra della Balia, fradicio, con la pioggia che le colava dalla bombetta che indossava in testa.

Si scrive "gli", non "le": Jack Splatter è un maschio, non una femmina.

Il compagno, se così si poteva definire del Carpentiere.

Se vogliamo essere pignoli, per una buona lettura, la virgola ci sarebbe dovuta essere anche dopo "definire".

Per il resto non ho trovato altri errori, spero di non essere stata troppo dura.

La mia opinione rimane su "Positiva". Apparte quei due errori che ho citato sopra - e le descrizioni, ma quello ho già detto che ne riparleremo nei prossimi capitoli che scriverai - non vedo nulla di particolarmente grave.

30/05/12, ore 17:35

Un altro capitolo! *__*
Bello, come sempre! :)
Poi Profondità Illuse è uno dei miei livelli preferiti... escludendo i granchi cannone e i fantasmi dei marinai XD
Al prossimo aggiornamento!
Alessa7