Cosa sei per me
di mockingjay182

04/10/12, ore 15:10

Grazie, non so come tu abbia avuto la meravigliosa idea di menzionarmi e chiedermi se volessi leggere la tua storia *-* Di solito questo non è il mio genere, sono propensa (che parolone D:) per il fantasy, ma scrivi davvero bene e non può che essere un piacere leggere questa storia.. Bene, lasciamo questa breve parte introduttiva che lascia sembrare che io sia un'intellettuale e passiamo a cose più serie: NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO! Questa va subito nelle storie preferite u.u Comunque vorrei chiederti un piccolo piaacere: quando aggiorni, mi avviseresti su twitter? Non sono molto presente qui :D

Tralascia il nickname di EFP abbastanza bimbominchioso creato qualche anno fa però! Su twitter sono conosciuta (dai miei quattro follower xD) come @__Excalibur

30/09/12, ore 23:07

Ciao pulce, perchè dici che è brutto? A me piace,tanto anche e poi l'ultimo pezzo è piuttosto magico. L'unica cosa secondo me è che stai accelerando un pó le cose,cioè mi aspettavo che Silvia non si aprisse subito con un ragazzo ma mi sa che ho interpretata male. Comunque, non devi proprio cancellarla, scorre bene e piace cosa vuoi di più? ( un tucano e Dougals) Un bacione, Lalli

29/09/12, ore 23:36

Ho appena letto tutti i sei capitoli e devo dire che sono stupendi. Scrivi molto bene e questa storia mi ha preso davvero tantissimo :) su twitter sono @niallhslaugh , potresti scrivermi quando aggiorni ?:)

27/09/12, ore 14:04

Macciaooo. È tipo da un secolo che non aggiorni, mi era mancata la storia. Comunque, il capitolo mi piace. È un bel capitolo ed è scritto bene. Mi piace il tuo modo di scrivere. Si percepisce il dolore dei personaggi. E non puoi fare a meno di volergli bene, in qualche modo. L'unica cosa è che magari non mi aspettavo che Silvia rivelasse la sua storia così. Anche se comunque questo cambierà la relazione tra i due. E da un lato avrei voluto anche che Gabriele le parlasse della sua vita. Ma immagino che c'è un tempo per tutto. Niente, continua la storia appena puoi, ci sentiamo su twitter bellezza. Fra <3

27/09/12, ore 13:25

Il capitolo non è male, certo non ci sono chissà quali colpi di scena, però è bello nella sua tranquillità.
Sinceramente non mi aspettavo che Silvia avrebbe raccontato tutto così presto e perciò mi hai decisamente sorpreso :)
La cosa che percepisco di più in questo capitolo però, è un'evoluzione dello stile, nel senso che rispetto agli altri capitoli è scritto in modo più maturo e pensato,o almeno così mi sembra.
Eli in ogni caso è un bel capitolo e non hai motivo per non esserne convinta.
Un bacione, Vale.

02/08/12, ore 23:21

Taa-daa. Finalmente riesco a recensire come promesso.
Allora, cominciamo. Amo alla follia il personaggio di Gabriele, ok? Cioè, non so come spiegarlo. Riesci a delinearne così bene i contorni, che mentre leggo mi sembra di vedermelo davanti. E mi sembra in qualche modo di capirlo.
Riguardo alla parte finale
tu
vuoi
farmi
morire.
Iniziamo a fare fangirling sulla coppia, ok. 'Sai, io potrei salavrti.' E allora salvalo, oddio. Ok, la pianto. Devi andare avanti, non me ne frega se sei in vacanza. Trova un modo, uno qualsiasi. Devo sapere come va avanti, ok?
Per favore.

Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, anche come stile. Brava. Continua così

Much love,
xohmyjosh

02/08/12, ore 01:14

Eliiiii dimmi che stai scherzando! Tu non puoi interrompere in questo modo un capitolo e pretenedere di farmi aspettare fino a settembre! Non ce la posso fare,voglio sapere cosa succede adesso!
Comunuque, lasciando da parte i miei scleri, fai bene ad essere soddisfatta, questo è il capitolo migliore (lo so, lo so l'ho detto anche del precedente ma questo lo supera notevolmente). E poi è più lungo degli altri e questo non può che rendermi felice. Continua così e la storia diventerà fantastica.
Un bacio, Vale.

31/07/12, ore 11:25

Ciaaaaaaaaaaaao C:
Ma come non scrivi fino a settembre?
Tu
vuoi
farmi
morire
donna.
Ma seriamente! Ho bisogno di sapere il continuo...
bene, detto ciò: scrivi benissimo e sei bravissima <3
La storia è jsajcoasjosamjcajids.
:')

bacioni bacionzi, @acciotomlinson C:

28/07/12, ore 13:07

Vuole renderla come lui? Cioè come?
Già mi immagino quando lui le chiederà di suo padre, chissà che casino!
ti prego continua, ora sono troppo curiosa.

10/07/12, ore 18:32

Tesoro adoro il modo in cui lo hai scritto! Penso che ti sia entrato dentro questo personaggio, si vede che ne sei particolarmente legata ( almeno così ho capito ahahha) bello bello! Continua 'sta storia che mi sta prendendo! Un bacio, ti voglio bene

06/07/12, ore 23:04

Che bello questo capitolo! Penso sia il mio preferito fin ora, sarà per il POV di Gabriele che adesso mi sta decisamente simpatico o perchè è un capitolo più...non so esattamente come dire, diciamo più pensato, impostato meglio...lasciando da parte definizioni che non mi vengono è veramente un capitolo carino. Gabriele mi piace, è un personaggio che mi ispira molto, la passione per il teatro poi (tanto amore) l'unico piccolo particolare che non approvo è che beva ecc. ma direi che se non fosse per quello cadrebbe il personaggio quindi tutto sommato va bene così ;D
Adesso aspetto il prossimo capitolo e tranquilla per il ritardo, un bacione Eli.
Vale

06/07/12, ore 21:41

Ciao, sono @xohmyjosh, qui mi chiamo in un altro modo. Coomunque, ho letto la storia. Mi piace abbastanza. Insomma, l'idea è originale, è scritta bene e non ti perdi in dettagli inutili. Non è da tutti. Inoltre, la grammatica è corretta, grazie al cielo. LOL, sapessi certe cose che ho letto qui. Solo una cosa, mi piace di più quando scrivi dal punto di vista di Silvia. Non so, il fatto di non sapere i pensieri di Gabriele è eccitante. Non sai cosa gli passa per la testa. Comunque non preoccuparti per questo capitolo, era indispensabile sapere la sua storia, e questo è l'unico modo che avevi per raccontarla.
Mi piace assai, sisi.

ciao,
Francesca

P.S. Mi avvisi su twitter quando aggiurni la storia? Crezie :)

25/06/12, ore 11:52

mi piace tanto come storia e secondo me scrivi benissimissimissimo! :)
Complimenti, cioè come hai descritto con i flashback la sensazione dopo il lutto è veramente commovente, brava.

@_tommostoms C:

06/06/12, ore 19:20

Ciao Eli! Allora inizio col dire che la storia mi piace! L'unico problema, secondo me, è che hai sviluppato tutto troppo velocemente, anche se forse é volontario e l'altro piccolo problema é che i capitoli sono troppo corti u.u
Non ho ancora un'idea precisa però continua così e ne uscirà una bella storia sicuramente!
Un bacio, Vale
p.s ovviamente mi son dimenticata la cosa principale: assolutamente favorevole al punto di vista di Gabriele!!
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 07:23 pm)

05/06/12, ore 17:25

Punto di vista di Gabriele? AAAAAAAAASSOLUTAMENTE Sì!
sisisisisisisisisisisisi *u* voglio sapere lui come ragiona, come vede le cose e soprattutto cosa pensa della protagonista u.u
questa storia mi piace sempre di più :3 però secondo me i capitoli dovrebbero essere più lunghi, dai *O* durano troppo poco çwç

Se ti impegni perchè ti piace scrivere, e quello che vuoi è continuare a farlo allora sarò felice di aiutarti, facendo un po' di "pubblicità" a questa ff :D