Monster
di FleurDuMal

04/03/07, ore 15:37

Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928 Lyla assistente amministratrice del fandom di Naruto.

kiarachan
06/01/07, ore 21:02

dicevi che questa era una specie di deja vu,no? beh, io direi che hai delle buone folgorazioni!

DISTE93
18/12/06, ore 23:40

1me: garuccio adorato nn piangere! se questa poesia ti è venuta per caso non oso immaginare le altre! bravississima! 2me: CHI HA OSATO FAR PIANGERE IL MIO DIABOLICO MITO!?!! GRRR!! 1me:..aiuto..

Yusaki
17/12/06, ore 11:36

sigh...sigh...e lo sapevo che finivo a piangere!!!!!!!ç.ç le ff di questo genere mi commuovo sempre!!!!T_____T Se poi parlano del mio povero pucciosissimo Gaara!!!!!ç_____ç SIIIIIGHHHHH!!!!!!!!! Ok, ora mi riprendo!V.V un attimo...ok, son pronta!!!!*____* La ff è stupenda! Trasmette un sentimento forte e sincero! ed è ovviamente commuovente!ç.ç Oh, Gaara! ma chi lo lascia solo il mio piccolo schizofrenico? Ci sono io qui per lui!!!*çççç* Ma continuando con la recensione...(mi lascio spesso trasportare dalle divagazioni!O.o) è davvero bellissima!*____* è stupenda!!!!!! Me si complimenta con te!!!!!!!!! a presto, ciauuuuu!!!!