Sherlock Holmes : Fear Of The Dark
di NekoLune

04/11/12, ore 22:52

Appena mi sono accorta di questa fic mi sono letta tutti e quatto i capitoli e l'ho trovata molto interessante ^^
Spero di leggere presto un seguito!!

26/10/12, ore 21:15

L'inizio è molto bello e interessante, mi incuriosisce non poco:) ti consiglio di continuarla sembra davvero carina la tua idea iniziale:)

24/07/12, ore 01:07

Questa storia è davvero molto bella, ma soprattutto è fatta benissimo! La parte finale mihalasciata con il fiato sospeso. Vedo che non pubblichi  da molto, spero tanto che continuerai anche perchè sarebbe uno spreco :(

27/06/12, ore 23:51

wow, bellissima l'idea delle due figure "la Colpevolezza" e "l'Orgoglio" una che gli stringe il cuore e l'altra lo incatena per le caviglie, davvero bella come immagine, complimenti. ^__^
per quanto riguarda la scena holes/watson ho sentito poca passione, poca partecipazione, ma poi hai rimediato con la scena finale della la lacrima di sherlock nel vedere il suo dottore in quelle condizioni, speriamo bene.
aspetto il seguito, bacioni.
Manu

21/06/12, ore 02:23

mmmmmh sembra interessante :) l'hai introdotta bene, mi ha incuriosito e, confesso :P, essendo io un'amante di holmes/watson, aspetto con ansia il prossimo capitolo XD

30/05/12, ore 19:16

Ciaoo! Davvero molto carina questa FF *w* leggera ma appassionante :3 ti prego scrivi il continuo çwç voglio che accada qualcosa tra loro due çwç li amo troppo! E tu li rendi alla perfezione *W*
Brava uwu spero nel seguito :3
10 PIù