The Scarred of Notre-Dame
di Sawako_RagDOLL

24/05/15, ore 20:07

Mi associo a Selene (anche se sono passati tre anni e quindi non ci spero troppo, ma tentar non nuoce) ti preeeegggoooooo riprendiiii

12/07/14, ore 19:52

XD Mentre scrivevo la domanda (nel precedente capitolo U.U) mi rispondevo da sola:
Esmeralda = Katara
Febo = Aang
Zuko con la cappa..*çççççç*
Appa trasformato in cavallo X°°°D Dai, questa si che è fantasia. Appena letto il nome, mi immaginavo il bisonte tra le strade di Parigi X°°°D
Ozai che spiega ad Aang il suo "compito": ovviamente non può sporcarsi le mani con le formiche..U.U
Bello il capitolo, ma vedo che sono passati due anni...ç_ç Come finisce? Ti prego, riprendi...çOç

30/05/12, ore 12:57

Sì, effettivamente la trasformazione di Appa mi ha spiazzata. Così come questa versione ultra-ventenne di Aang con i capelli.
Mi è piaciuto molto, ma credo che inizi a sorgere un difetto nella storia: stai seguendo ciecamente la trama del Gobbo di ND, cercando di assimilare i personaggi delle due opere. Alla lunga potrebbe diventare un po' banale e non si capirebbe il senso del crossover, se rendi ooc tutti i personaggi, poichè non ci sarebbe nulla di "Avatar". Non so se mi spiego.
Ti consiglierei di inserire qualche cosa in più del cartone apparte i nomi dei personaggi e i domini. :)
Ted