La mia piccola Hermione Granger
di sara felton

09/06/12, ore 23:41

Ok...per quanto mi piaccia Tonk, non può rovinare tutto! capitolo bellissimo...arriveranno al dunque? mi piace tantissimi Remus che impazzisce =)
BRAVAAA

09/06/12, ore 14:40

Sempre piú waoooo!!!! Sei bravissima!!! Come al solito le tue cose sono scritte in modo delicato e coinvolgente!!! Dovremmo mica temere la nostra Dora??? Speriamo di no!! :) mi piace moltissimo la nuova Hermione!! É sempre se stessa ma piú sciolta e libera!! Ginny é deliziosa!! Sempre arguta!! (nn c'é paragone tra lei e i fratelli XD) continua prestissimo per favore!!! E grazie x la disponibilità con cui ogni giorno sei qui ad aggiornare!!!

09/06/12, ore 14:33

Bellissima storia e poi io odio ninfadora cioè nel film è il personaggio che mi sta più sulle palle dopo Ron cmq bel capitolo posta prestissimo baci Cucci93

09/06/12, ore 12:01

oh, che coppia tenera... che che Ginny antastica... e che Draco idiota XD
Stando seri, come al solito sei stata bravissima, finalmente è stato dedicato anche un po' di spazio ai maglioni di Molly, che se lo meritano! XD
Tu sai che io non sono molto per la coppia RemusxHermione, ma nella tua storia proprio non riesco a non farmela piacere! Sono troppo dolci. Ho solo paura di cosa possa succedere a Natale...
Penso anche che la tua Dora sia abbastanza realistica, solo mi spiace per come Herm l'ha trattata (io non l'avrei mai fatto) insomma, era proprio gelosia a go go...
Sirius non c'è, me ne farò una ragione; invece Draco era impossibile per te non metterlo, vero? Comunque è abbastanza narciso, scemo e rompiscatole da poter essere quello vero XD
Spero che aggiornerai presto! Nel frattempo, vado a rileggermi i capitoli vecchi
Con affetto,
Draco

09/06/12, ore 09:00

Draco Draco Draco. Uno che ne capisce qualosa.
Ma oh come mai i propositi del professore sono andati tutti a farsi benedire? Insomma pensavo avesse un pò più di autocontrollo!
Allora io vorrei un sacco essere la concubina di Draco (ma penso che ormai questo sia noto anche ai muri) e non mi dispiacerebbe Black, è un grifondoro pazzo sclerotico, ma è un Black.
Io adoro i maglioni di Molly! Sono così orrendi!! è impossibile non ridere come dei matti.
Questi pezzenti degni figli di Godric L'Imbecille.

08/06/12, ore 20:10

Bene, anche stamattina sono riuscita a non perdere l' autobus! Ormai mi sto organizzando in modo tale da svegliarmi prima per poter avere almeno 10 minuti per poter leggere il seguito!!! Anche se da domenica cambierà tutto ;)
Allora la storia mi prende sempre di più visto che finalmente si iniziano a delineare davvero i personaggi.
Finalmente vediamo un Remus che esce dal suo guscio piano piano e si fa strada nel mondo dei sentimenti. Certo deve ancora migliorare molto, ma la tenerezza non gli manca di sicuro! Lo amo <3 Poi versione Naked... non ne parlamo *__*
Hermione è molto diversa dal solito, tanto che alcune volte mi appare come una malata di... ehm... hai capito ;) Somma, un po' meno ninfomane eh! :D In fondo sono agli inizi e Remus non ha alcuna intenzione di correre, dare tempo al tempo e tutto arriverà, anche perchè Remus non riuscirà a resistere ancora a lungo... no no! ;) Pensavo una cosa, che potrai pure smentire : secondo me Remus ha paura di sbagliare con Hermione, così come ha fatto con Lily, ovvero il concedersi troppo presto. Ha paura che Hermione fraintenda tutto e la prenda solo come un gioco montato sul sesso, oltre a sentirsi un pervertito lui! Anche se su questa seconda cosa spero che Sirius, the BOSS, gli faccia cambiare un po' queste idee antiquate!!! Amore è amore, love is love, amour est amour, amor es amor! Ha paura di perderla, questo si, perchè la ama... solo che ha quel suo vizio Kantiano di razionalizzare tutto! Certe cose non vanno perse con la testa, ma solo col cuore! A Remus la dolcezza e la gentilezza non mancano... e di certo manco la bellezza! ;) Da bravo grifone deve buttarsi! E stop. Ho amato il dialogo tra Remus e Sirius, davvero eccezionale hahaha! Uno fortissimo che non ha peli sulla lingua e l'altro che è più timido ma risponde per le rime ;) Mai e poi mai mi sarei aspettata che Remus avesse perlato con James riguardo la tresca con Lily! O___O
Cioè insomma, si è comportato da bravo amico, nulla da dire, molto leale, ma caspita! Si probabilmente si era reso conto dei sentimenti tra i due e ha deciso di non far più male a se stesso e a Lily... Povero Harry! Ha tutta la mia comprensione.
Hermione è comunque quella giusta per lui! Quindi DEVE farsi avantiiii!
Stupenda la scena romantica tra i due *_________* Regole, si, proprio da Remus! Hahahaha ;)
Bene, come avrai notato, sono abbastanza presa e dipendente dalla tua ff, dunque i miei più grandi complimenti, sei fantastica e la storia sta venendo un capolavoro! Degna di "Più della mia stessa vita" ;)
Ok, ora ti lascio alla lettura di tutto ciò... ero ispirata xD xD
Aspetto che aggiorni ;) Ci si sente Tesoro,
Baciiiiiii :D

08/06/12, ore 18:55

Seguo la tua storia silenziosamente dal primo capitolo.. E aggiornamento dopo aggiornamento mi emoziona sempre di piú.. Ammiro il modo dolce e delicato in cui stai descrivendo il sentimento che sta crescendo tra Hermione e Remus.. Unica l'ironia e l'arguzia di Sirius!!! Tutto molto ben scritto!!!! Davvero complimenti!!!!! Aggiorna presto :p sono in trepidante attesa!!! :)

08/06/12, ore 14:13

Ohhhh, ma quanto sono dolci..?! xD Sono stupendi, ma proprio tanto! Hermione é molto diversa da quella che tutti conosciamo.. Ma mi piace! ;) E Remus.. Lui é semplicemente un AMORE! <3 Quanto é dolce! :)
Prima di tutto devi sapere che io sono una convinta sostenitrice del pairing Fred/Hermione, ma questa storia.. Mi piace davvero tanto, anche se non ce il mio Freddie con Herm! :)
Remus Lupin mi é sempre piaciuto... Fiducioso, dolce, sensibile, bravissimo e molto duro con sé.. E' davvero un personaggio stupendo! Ma sto divagando! *-*
Allora.. questo tua storia é, come ti ho già detto, straordinaria! E' incredibile vedere come l'amore, quello vero possa andare oltre ad una stupida differenza d'età! <3
Tanti tanti complimenti perché meglio di così non potevi scriverla! ;)
Un bacione,
George e Fred forever! <3

08/06/12, ore 10:41

ahahah certo che remus è strano capisco la seconda regola ma la prima che senso ha???? e sirius che lo sfotte dicendo che lo faranno santo è troppo forte!!! hermione poi è splendida forte come al suo solito la adoro.

08/06/12, ore 00:51

Bellissimo capitolo. Ma dio!!! sti dueeeeeeee....quando arriva l'ora delle camere comunicanti??? dai daiiii =) complimenti davvero. al prossimo capitolo

08/06/12, ore 00:13

Okey, al diavolo il fatto che debbo dormire, questo capitolo DOVEVO leggerlo!
e che dirti ora?
intanto: SIRIUS è UN BOSS! ma questo è risaputo uwu
santa polenta, chi non lo vuole un amico del genere? XD oh meglio: Malandrino...
poi devo farti i complimenti, hai risposto a tutti i dubbi che mi ero posta la volta scorsa... avevi ragione, Rem non è affatto un traditore, anzi, è una persona dolciosa, pucciosa, amorosa, etc... e James è in grado di NON spaccare la faccia ad uno dei suoi migliori amici anche se c'è Lils di mezzo XD
e infine: HALLELUJAH! Remus è riuscito a fare un passo in avanti in questa relazione! e in appena un giorno!!!! D:
Roba da non credere, questa entrerà nel guinness dei primati...
Hermione così disinibita, così poco ligia alle "regole" è veramente assurda, ma anch'io al posto suo, insieme a Remus, mi sarei comportata allo stesso modo uwu
Povero Harry, ma allora lui davvero non saprà mai nulla della tresca? XD
Sei stata bravissima, veramente, la scena finale è dolcissima, mentre quella coi due Marauders è quasi assurda (Sirius è malato, te lo dico io.. un boss malato...)
Coninua sempre in questo modo, mi raccomando!
Ci si sente presto!
Draco

07/06/12, ore 17:39

Bene, stamattina l' ho letta tutta d'un fiato e ho perso due autobus, però sono arrivata in orario a scuola ;)
Titolo azzeccatissimo dato che il nostro intrigante lupo mannaro sta piano piano cedendo... solo che stavolta non è come con Lily, perchè lui Hermione la ama davvero! Sono convinta che da Sirius ne vedremo delle belle ;) A proposito di Sirius: lo adoro!!! E'un tenerone e si vede che vuole che Remus sia felice con Hermione e spero riesca nell'intento. Avrei giurato che fosse una serpe, mai e poi mai Lily!!! Insomma, anche a me nel prigioniero di Azkaban aveva dato questa impressione, ma l' avevo sempre negata a me stessa! Povero James ç____ç Anche se Lily e Remus non sarebbero stati così male... no no meglio Hermione! (sono di parte, sono i miei due personaggi preferiti *___* ) Un Remus/Jhonny potremmo dire eh! Naked ha dato i suoi effetti! hahahaha :D
Bene, ora mi aspetto sempre più cedimenti fino al crollo finale da parte del nostro amato ;) In fono si merita un po' di felicità :D:D
Ho notato che col corsivo hai differenziato i pensieri! (inizialmente pensavo avessi sbagliato scrittura, poi ci ho ragionato... :)) Scelta stilistica molto azzeccata anche se a me non mi faceva nè caldo nè freddo perchè la storia si capiva benissimo ;)
Allora spero tu possa continuare presto,
un bacio Tesoro, sei fantastica! :D

07/06/12, ore 13:57

no ma cioè tipi cosa ma insomma cioè........ James non ne sapeva niente?????????????? D:
non è possibile, non ci credo.... *si rifiuta di vedere Remus un minuto di più*
non dirglielo è stato vero tradimento <_<
anyway: allora, Hermione si fa sempre più intraprendente e perversa (no cioè, senti da che pulpito XD) ma penso che se non facesse lei le prime mosse e stessimo ad aspettare quell'altro a quest'ora saremmo ancora al "buongiorno signorina Granger"
Sirius invece è buffissimo, che non riesce a dire le bugie; e anche tanto tenero... sia quando parla della sua amicizia con Rem che quando lo aiuta con la luna piena (staccandogli una gamba ma dettagli uwu)
Remus invece... lurido traditore! Puoi fregarti Lily quanto ti pare, puoi scopartela quanto ti pare e tutto quel che ti pare... ma James lo dovrebbe sapere! *tira lattine di coca addosso a Remus*
in compenso però FINALMENTE le ha dato un bacio... un bacio... un bacio...... OMG L'HA BACIATA!!!!!!!! *salti di gioia*
chissà, forse tra appena duecento anni le darà il regalo che lei aspetta? XD
Harry invece mi fa tenerezza porino... che non sa niente della tresca tra Rem e Lily... glielo riveleranno mai? (piccolo...)
e a proposito: ma Remus era davvero innamorato di lei? e lo è ancora? No perchè non l'ho capita bene questa cosa, primi dici che è solo passione e poi che lui sorride sempre quando si parla di lei D.
Comunque bravissima, come sempre, non vedo l'ora di sapere come va avanti uwu
Ci si sente presto^_^
Dracolikeshamsters

p.s. ad un certo punto hai scritto accarezzargli al posto di accarezzarle

07/06/12, ore 12:20

Il mio ultimo soprannome è grillo parlante. Seriamente. Me l'ha appioppato il fidanzato della mia coinquilina. Ho sempre qualcosa da dire...penso sia una cosa di chi fa giurisprudenza, insomma dovremmo guadagnarci da vivere parlando, essere logorroici per noi è una cosa fondamentale.
Coomunque tornando alla ff, io te l'ho detto e lo ripeto: io Hermione la trovo OOC cioè "fuori per le fresche frasche" dubito che la "vera" Hermione farebbe queste cose, però è anche vero che le ff sono fatte per fare andare le cose come avremmo voluto noi, quindi non sto qua a dirti che la ff è brutta o così, perchè non lo è. Secondo me però le prime che hai fatto Draco e Astoria ma anche la prima Dramione, beh Dentini era molto più Dentini.
Però per una volta Sirius è vivo. Alleluja, le stelle dei Black non devono estinguersi.

07/06/12, ore 10:13

oooooooo finalmente remus si lascia un po andare!! hai capito lily zitta zitta aveva una tresca con remus! chissà se hermione riuscirà ad avere il suo regalo di natale??