Estasi
di Heart

24/11/12, ore 23:25

Ad essere sincera, è la prima volta che leggo una Ruka x Kain. Ti dirò, mi è piaciuta davvero molto anche perché io in questo periodo sto amando molto Ruka; ma anche Kain. Questa fic l'hai scritta davvero molto bene, la lettura è scorrevole e senza errori ortografici. Spero che ne farai altre così!

31/05/12, ore 11:04

Questa roba è forte. Mi piace il fatto che la scena sia caratterizzata da un crescendo d'intensità ed emozioni.
Pare che il testo sia costituito da una bella serie di climax.
Dal bacio si passa alle lingue che si incontrano e si muovono in maniera via via più selvaggia.
Per non parlare dei lavoretti con le bocche dei due ragazzi.
Ma la parte più bella è il fatto che questa esperienza sia stata solo un sogno dal quale il ragazzo è stato svegliato bruscamente.
Marty Osaki

30/05/12, ore 16:34

Heart ma questa storia è bellissima certo piccantissima ma anche piacevolmente divertente. Questa coppia mi piace come ne hai parlato. Bravissima.
Sono contenta appena l'ho letta mi sono emozionata e poi quando ho visto che era solo un sogno ho sgranato gli occhi ridendo. Sei tremenda ma brava complimenti. Un bacio Yuuki

30/05/12, ore 13:44

Wow Kain ma che sogni fai è-é
Kain: */////*
L'unica cosa che non mi piace è che parla d Ruka-quella vipera non la sopporto è_é-ma non si può considerare un errore.
Bel capitolo *_*
Non lo facevo così passionale Kain
Kain:Sono molte le cose che non sai di me ^^
Me:Ma stai zitto -.-''
Mi piace tantissimo questo chappy^^
Un bacione immenso corro a leggere KO
Chry

30/05/12, ore 12:40

Che bello! Finalmente una storia sulla mia seconda coppia preferita un pò più spinta! Grazie mille!
Haha! Povero Akatsuki, era solo un sogno! In effetti Ruka mi sembrava un pò troppo strana...XD
Hanabusa, va bene che sei un immaturo ma non arrivare ad una cosa tanto semplice! E poi, diciamocelo, Kain non è tipo da farsela addosso ( ma da dare fuoco a suo cugino si! )
Adesso per completare ci vuole una bella storia sulla mia coppia preferita: La Shiki X Rima!
Ciacinski