Those things take time.
di xwishyou

allora,,, ti recencisco solo l'ultimo cap per tt la storia comunque è una storia bellisima ;)
p.s quando riaggiorni????

*Entra silenziosamente e in punta di piedi, si inginocchia e inizia a chiedere perdono* Breen!!!!!!!!!!!!!! Scusa se non ho recensito subito...scusa scusa scusa!!!
Con tutto quello che ho da fare mi è passato di mente spero mi perdonerai per questa mia grave colpa.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!! Non è assolutamente vero che è brutto, anzi! E' vero è un pò triste ma non è brutto!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa!!!
Tu e Sofi prima o poi mi farete morire dal ridere con queste scenette comiche tra voi e i boys!!! Ihihhihihihihihiihihihihih.
Continuate così!!! Besos

Questo capitolo è semplicemente stupendo!! *OOO* Mi piace moltissimo la scena di loro quattro ubriachi xDD Vorrei starci io con Ian e Paul, a casa di Ian ubriaca a divertirmi ù.ù Sei davvero bravissima a scrivere ;) Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! =)
Aggiorna presto, ti prego!! >.<
Baci.
TheDarkLady97!! :33

Io ce li vedo Ian e Paul che giocano a twister ldkfgnh ** comunque,è stupendo come sempre. Ma...Non la farai finire ora,vero?VERO? çç aspetto il prossimo.
Ps: Ti voglio tanto bene Breen. <3

Innanzitutto questa non è per niente una merdina, se mai è assolutamente fantastica ed io sto ridendo come una cretina.
Fine vacanza, ma non fine storia, vero? *annuisci con la testa, dai*
Comunque veramente stupenda questa storia, non so che dire oltre al fatto che è perfetta.
Insomma quei due ragazzi sono perfetti e voi avete scritto tutto benissimo.
Insomma amo questa storia.
Complimenti.
Un bacio,