Hellville, e la Dea dei Morti.
di YuuCch

É finito :( :)
Comprendi? Sono triste perchè non potrò più leggere questa storia :( e felice perchè è finita bene e sono contenta
Er i tuoi personaggi :)
Anche se mi dispiace un casino per Ade! :'(
Proprio adesso che era diventato buono lo dovevi far crepare?
Vabbè. Ti lascio così con l'ultima recensione di questa storia.

23/06/12, ore 18:46

E tu vuoi lasciarmi così?! Ma rendi conto di quanto mi hai lasciat sulle spine??!?!?!?!?!
Scusammmi tanto perró devvo dirre cche nnon ppuoi lasscciarrmmi cossì ssullllle sssspppinnne!!
Ok. Forse è meglio se la smeto di metere dopie che non ci sono!! Muahahahjhdcbjewhfbe ahahahshjehdghegdhjdbcuhedbchehehehehehheheheh hahahahahahaisihioohh mefevnmrfnvijrfnc vnuert hcgiehrt ogni hetrkigh eriger. Inturgidì r tuihfertiu ghliusjknrfljsrbfrfnkmvksrjf v Borgia. Ghetto in v più hcgiehrt hg iuwr hgliwr negri est ha. Ihiu e hgterliughwrjh. Baviera eirthg. H Righetti Ugo ertig. Infliggevi hghftru i giuste. Ghiri thg Giosuè o regia eh riviver lui UHF re legg tour luce fra i eirthg ce fiore ha brigavi.
Forse è meglio se la smetto, perchè sta roba non serve a NINTE!
Ade è diventato buono? O.o lo dicevo io che la madre faceva SCINTILLE! **|*\$\>\$_* <------ queste sono le mie scintille!
Ti piacciono? A me un botto (di fuochi d'artificio) MUAHAHAH come. Sono divertente ( adesso tu starai pensando "ma guarda questa sfogata che fa la buffona senza riuscirci")
Bah.
Bah.
Adesso ti saluto

23/06/12, ore 18:23

CRONO?? Tu mi stai dicendo che CRONO è VIVO?!?!?
Ma tu qui mi fai morire d'infarto X.X sono muorta! X.X
Vai madre di alex! Siamo tutti con te!! Anche con alex naturalmente!! Muahahahahah
Spero che alex trovi un metodo per far sparire *puff* ares nel NULLA, appunto *puff* e il bluto cativo non c'è più gheeeeeee! Icnjefcnjkfencjkfen forse sto fantasticando troppo, quindi vado subitissimissimo SUBITISSIMIRIISIMSISMSIDJSMSIJDDNIJNJDEMSISMSKSMDKXINJEFCNIJEMWKSMSMO a leggere il prossimo capitolo! Ciao :) e baci :*
Martolina :D

19/06/12, ore 19:14

Vai così DANE! Ma quanto é carino quel bel cinno?? (scusa per l'espressione, ma sono di bologna... E ci voleva!) parentesi nuova: cinno significa bambino :D
È proprio un cinnetto intelligente!
E adesso arriva la mamma a SALVARLO!

Caro Dane,
Sei un bambino meraviglioso, scricciolo troppo cresciuto, ma sei lo SPLENDORE di questa storia *.*,
Lo sai che la mamma si é sfogata tanto tanto con gli dei? ( bellissimo discorso )
Lo sai che la mamma.. Ehm... Questo é meglio non dirlo a un bambino come te, anche se é molto cresciuto ( sono bellissimi insieme quei due! *.* )
adesso ti saluto, mi raccomando combatti bene con il tuo bluto padle! ( ADE... SPARATI. Sei uno stronzo porcatroiavaccaboia!)
Ciao dane

Ahahahhehehehuhuhohohohihi ok, basta
Ti é piaciuta la mia letterina a dane? Ahaggahahahha
Le parti in parentesi sono per te... Dane... NON LEGGERLE! U.U
Alex e Dimitri sono così carini insieme! <3.<3 *.*
Alex é stata bravissima a fare quello sfogo contro gli dei! ALLA FACCIACCIA VOSTRA VECCHIACCI :P !!!!(eh sì, sono proprio vecchi!)
Adesso ti saluto
Ciao e baci :*
Martolina :)

16/06/12, ore 09:25

ADE?! Come è possibile... Mi stai dicendo che Ade é risorto?!
OH MY GOD... Dane è sparito D:!
Povera alex... Immagino come si sente distrutta:
1- non ha ucciso di nuovo suo padre
2- in verità vorrebbe un buon padre
3- HANNO RAPITO DANE!!
Ora vado
P.S.posta presto

08/06/12, ore 14:28

Oddioooooo!! Il bambino è suo fratello! Non ci posso credere, questa non me l'aspettavo proprio! Atena è simpaticissima, calma riflessiva e soprattutto saggia, spero che dane non diventi + forte di alex, perché altrimenti.. Zack... E alex muore.,, e questo non può succedere! Per fortuna lei sceglie d dividere la sua immortaltà con Dimitri e non con dane... Altrimenti avresti guardato fuori dalla finestra e avresti visto me con una scure in mano pronta a tagliarti la testa! Adesso ti saluto che vado a studiare D: Ciao e baci Martolina

04/06/12, ore 20:13

Wow... Davvero emozionante questo capitolo, una vera svolta!! Le parti che mi sono piaciute di più sono quelle di Dimitri e alex insieme e la fine quando decidono di adottare il bambino. Mi senti molto triste per dana :'( mi stava molto simpatica, e poi adesso c'è un mistero da scoprire... Chi é il padre del bambino? Non vedo l'ora di scoprirlo ;) !!!!!! Per ora non è successo molto, ma credo che mi piaccia di più questo dell'altro libro( il primo) Non vedo l'ora che aggiorni! Tanti baci Martolina <3

01/06/12, ore 18:31

ed ovviamente mi piace anche questa storia ^_^ sono proprio curiosa di vedere come proseguirà ;)

01/06/12, ore 14:19

Che bel capitolo!!! Mi piace moltissimo come alex sappia tener testa agli dei, devo dire che Zeus non mi sta molto simpatico, mentre atena è il mio mito!!mi piace soprattutto che restituiscono la memoria agli altri semidei, così alex e Dimitri stanno do nuovo insieme... Evvai!! Questa volta non ho notato errori, e non mi va di essere "pignola", perchè altrimenti dovrei rileggere tutto il capitolo per vedere se ce ne sono, e sinceramente non mi va!! ;) Ciao baci Martolina P.S. Aggiorna presto con il prossimo capitolo! :D

31/05/12, ore 20:09

noooooooooo, ti prego, non lasciare tutto così sulle spinee!!! è bellissimo, ci sono rimasta un po' male quando ho capito che nessuno si ricordava niente, ma spero che troverai qualcosa di bello.
per ora stai scrivendo benissimo, qualche imperfezione nelle prima frasi, ma solo per essere pignola!!! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, mi raccomando aggiorna!! :D
baci
Martolina ;)