It Will Rain
di njaalls

09/04/13, ore 21:32

Ciao *u*
Inizio col dirti di non prendermi per matta perché ora cercherò di recensirti tutte le OS che ho letto appena pubblicate ma che non ho mai avuto il coraggio di recensire per timidezza ç_ç
Amo il fatto che tu ti sia ispirata a It will rain, canzone semplicemente perfetta.
E poi Shakespeare...beh è magnifico!
Loro due sotto la pioggia lalaalalaa, che scena romantica audbaisf *u*
Boh come al solito non so che altro dire rispetto ai soliti complimenti, davvero sei troppo fantastica per trovare un aggettivo che ti descriva bene :3
Bene mi dileguo a recensire le altre tue storie ahha solo per farti sapere che le ho sempre amate  c:
Adios,
            Fabi ♥

08/04/13, ore 20:34

"Sembra che il brutto tempo ci abbia ripensato" commentai, provocando una sua risata.
"È il nostro amore"

E poi, boh. Mi ritrovo qui, sconvolta, ringraziando Bruno Mars per aver composto una così bella canzone e che questa sia stata la tua fonte d'ispirazione. Hai ragione, è una canzone assolutamente stupenda, proprio come questa OS. Una delle più belle che abbia letto.
Amo il lato dolce, ma tenebroso di Zayn che spicca nella storia.
Amo la trama.
Amo il tuo saper riportare tutta una serie di eventi, in breve.
Okay, sì. Amo questa OS. Non si era capito? lol
Complimenti.

yobiebsx. xx

07/04/13, ore 21:06

ehilà:)
sono quella di twittah, @onedmiracle.
ho scelto questa storia perchè mi piaceva già dal titolo.
è bellissima la canzone. tbgrvds
comunque, scrivi benissimo, davvero rgfdsc
l'ho aggiunta nelle preferite hgrfsd
ora mi vado a leggere delle altre tue ff thrgdc
baci :) xx

11/03/13, ore 21:57

ma tu scrivi DIVINAMENTE!!!
awwwwwww giuro mi sciolgo
purtroppo non sono brava a scrivere recensioni
sono diciamo una frana ahahahahha
dopo la os di conor mi convinco ancora di piú
sei troppo brava
ora me ne levo
baci sara

04/11/12, ore 21:44

No, mi dispiace ma non ho finito di romperti! :3
Che dire.. 'It will rain' è veramente una canzone meravigliosa, sarà che ha a che fare con Twilight, sarà che secondo me Bruno Mars ha un talento pazzesco, ma è così.
Zayn è Zayn e anche se non ce lo vedo a fare il cameriere sei stata capace di farmecelo immaginare alla perfezione.. {Che novità, tu sei sempre capace di fare ste cose! ù.ù }
La parte in cui si conoscono è meravigliosa! L'incontro che sogna di fare ogni ragazza, in pratica!
Poi.. A un certo punto mi hai fatto venire una paura, pensavo che lui la rifiutasse e gli dicesse di tornarsene dai suoi perchè avevano ragione.. Quindi: se questo era l'intento ci sei riuscita in pieno!
Ora basta parlare, tanto il succo della questione è sempre quello: tu sei fantastica e io amo ogni parola che scrivi.
Ciau bella!! :3

"...Solo per te cambierò perché se ti perdo non ci sarà più luce e niente cieli sereni"

04/11/12, ore 17:02

"Dimmi solo come ti chiami" mi fermò tenendomi per un braccio e io mi voltai.
Rimasi immobile quando lo vidi zuppo, starmi di fronte, in attesa di una risposta.
"Ariana" sussurrai appena, cercando di bere meno acqua piovana possibile.
Lui sorrise e annuì. "Ci rivedremo allora, Ariana"

CIOE'. Oddio.
Quando l'ho letto mi sono sentita tipo le protagoniste del film quando c'è la scena del tipico bacio sotto la pioggia ahahah!
Bellissima, davvero stupenda.
Non so che dirti, non mi aspettavo di trovare una FF del genere xD
Complimenti, vado subito a leggerne un altra, questa merita davvero!
Continua cosi, vai alla grande e per quel che vale hai una fan! AHahahah :)
Un bacione

-CallMeRevenge

18/06/12, ore 09:52

Hazzaaaaaaaaaa! Ma..Ma..Ho scoperto solo ora l'esistenza di questa...FANTASTICA One-Shot. Mi è piaciuta tantissimo, oltre al fatto che il titolo è meraviglioso, come chi canta quella canzone, ma tu patata ti sei superata. Il pezzo che mi è piaciuto troppo, non chiedermi perchè è stato: "Quel ragazzo ti ha portata verso una brutta strada!" continuò mia madre. Mi fermai di colpo davanti a lei, con la valigia già in mano, e scoppiai a ridergli in faccia. "Ma dai, ma se non ci sei mai a casa, che ne sai tu? È vero, da quando l'ho conosciuto non ho fatto altro che tornare a casa tardi la sera, ho imparato a fumare e a fare sesso, ma mi ha portata via dal vostro modo di merda e ne sono contenta!" le sputai in faccia.----- Ci credi che l'ho letto una cosa come 10 volte? Ahahhaha! E poi è verissimo: la normalita' è banale. A fanculo la vita monotona, yeah sis. O.O ahahhhahaha! Scusa. È scritta benissimo, davvero. Magari ad avere un cameriere di venti anni figo come Zayn..Chi se ne sarebbe fregato dei soldi? Saremmo andati avanti a pane e amore (?) Ahahahhahhah! Che bella storia. Mi piace, mi piace e mi piace cacchio! Un baaacione, Charlie <3

30/05/12, ore 21:27

Ciao Georgiaaaaa!!!!
Ti giuro, stò per mettermi a piangere!
Grazie, davvero! Nessuno mi aveva mai citato prima :')
E poi è tutto merito TUO! E anche un pò di Bruno, dai! LOL
Bè, che dire, questa OS è meravigliosa a dir poco!
TU sei meravigliosa! Tu e quel tuo bel cervelletto che ti ritrovi!
Io me lo immagione Zayn in versione cameriere, con con il grenbiule e tutto! AHAHAHAH
Poi "It will rain" è stupenda.
Sei spettacolare e grazie ancora!
ciao ciao *u*

30/05/12, ore 19:57

Awww che teneroooo *-*
E' stupendo te lo giuro :')
Amo come scrivi <3
Kiss <3

30/05/12, ore 18:21

E'davvero molto dolce e romantica,mi piace davvero tanto il fatto che lei sfidi tutto,anche i suoi genitori,pur di stare con l'amore della sua vita,Zayn. <3
Per Zayn lo farei anch'io. ù.ù
Comunque,mi piace molto questa one shot,
baci,
Mary1997.

30/05/12, ore 17:04

Ciao!!!
Preparati ad una recensione bella lunga:))
Inizio col dirti che questa OS è stupenda,sarà banale da dire ma è così!!!
Mi è davvero piaciuta molto l'idea del bar,l'ambientazione poi quando si parla di Shakespeare io devo essere presente,amo ogni sua citazione,le sue frasi per me sono davvero dei capolavori.
Questo è senz altro un punto a tuo favore.
Amo Zayn in questa storia perchè ha un'aria misteriosa,colta mi piace davvero il modo in cui l'hai descritto..inusuale!!!
Davvero bella le scelta della canzone it will rain è un capolavoro,poi Bruno Mars è davvero perfetto:))
Bellissima OS davvero dolcezza,finirà dritta tra le preferite.
Se ti va passa a dare un'occhiata al 2 capitolo della mia storia,se invece l'hai già fatto o non ti va grazie comunque.
Bacioni come sempre super zuccherosi pieni di complimenti!!
Sere xx