Recensioni per
Uguale a te.
di showard92

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
17/12/14, ore 21:18
Cap. 1:

La storia è fantastica,continuala. PLEASE!!!!!! DA UNA TUA FAN SFEGATATA

Recensore Master
12/06/12, ore 19:59
Cap. 3:

forse ora a bella andrà meglio. alice di sicuro non baderà al fatto che ha qualche chilo di troppo. per jacob ancora non mi pronuncio. non so ancora come giudicarlo. per ora è carino ma potrebbe non essere sincero. non si sa mai, meglio andarci cauti
iaele

Recensore Master
31/05/12, ore 21:43
Cap. 3:

Ciaoo :D Bella ha detto bene...nel mondo non sono tutti stronzi e le persone che non lo sono vanno tenute strette e sono sicura che Alice e Jacob rientrano in questa categoria. Ho paura che Bella arrivi a fare qualcosa di sconsiderato, il non voler mangiare non è giusto, cosi stra solo peggio mi sa. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

Recensore Master
31/05/12, ore 17:46
Cap. 3:

Anche questo capitolo scritto bene.
Mamma mia è veramente terribile leggere queste cose, vedere come si isola, perchè ha paura della gente, ha paura di essere insultata come sempre, è naturale che non riesce a fidarsi di nessuno, sono sempre stati tutti str..i con lei, ma per fortuna non tutti sono così.
Pochi, ma c'è qualcuno che sa essere buono.
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

Recensore Master
31/05/12, ore 17:33
Cap. 2:

Ciao :)
Allora anche questo come capitolo è scritto bene, mamma mia povera Bella :( purtroppo esiste davvero gente cattiva, dovrebbero guardarsi prima loro! Invece di giudicare gli altri! Poi che gusto ci trovano a prendere in giro così una persona? Cosa? Si sentono contenti? Si divertono?
Però non pensano al male che fanno alla persona a cui rivolgono gli insulti, che quella persona ha dei sentimenti!
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooXD

Recensore Master
31/05/12, ore 14:09
Cap. 3:

Ciao.
L'autocommiserazione che costantemente occupa i pensieri di Bella non mi piace. I suoi pensieri sono su quanto è enorme, quanto siano enormi i suoi vestiti, quanto viene disprezzata. I pensieri di un'adolescente sovrappeso o obeso non sono di certo solo questi.
Nel capitolo, Bella, dopo aver mangiato di fretta, corre in bagno, di ficca due dita in bocca e vomita. Inizio di bulimia? Non confondere le malattie tra di loro...
L'arrivo di Jacob e della sua gentilezza sarà sicuramente d'aiuto per Bella.
Alla prossima.

Recensore Master
31/05/12, ore 13:51
Cap. 3:

Condivido tutto quello che dice Bella!
Gli stronzi sono in netta maggioranza, ma il mondo gira così ed è uno schifo!
Finalmente è arrivata Alice **
Forse e dico forse questo Jacob mi starà simpatico! :D

Recensore Master
31/05/12, ore 11:15
Cap. 3:

Appena letta la tua storia ,bella ,scorrevole ,mi piace spero che Bella non soffra per sempre e che Alice l'aiuti a venire a capo con il suo problema .
Ciao e alla prossima

Recensore Junior
31/05/12, ore 10:54
Cap. 3:

Un raggio di Sole di nome Alice è entrato nella vita di Bella!
Un po' di felicità...
Non so più cosa dirti...
Ti scriverei sempre le stesse cose : che sei brava, che descrivi bene le situazioni, che mi piace un botto la tua storia....
Nessuna novità!
La tua storia è perfetta così!
Ciao...

Lupetta

Recensore Junior
31/05/12, ore 10:49
Cap. 2:

Molto bella, bravissima!
La tua storia mi fa compagnia durante i miei giorni di malattia!
Come ho già detto, descrivi questo problema molto bene.
Hai descritto bene anche Jake!
Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava.....
BRAVA !!!!!!!!

Vado subito a recensirti l'ultimo cap!

Ci sentiamo....

Recensore Master
30/05/12, ore 22:09
Cap. 2:

Non so come Bella può sentirsi, perchè personalmente non l'ho mai passato anche se persone a me care si. Quindi on so cosa si puù provare ma posso immaginarlo e quello che provo ad immaginare non è per niente bello. La sofferenza che prova dall'essere esclusa...trovo che sia un motivo idiota escludere una persona per questioni del genere, e come ho detto nell'altra recensione, le odio le persone cosi. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

Recensore Master
30/05/12, ore 22:04
Cap. 1:

Ciaoo :D Queta prima introduzione mi ha molto interessato, non veod l'ora di vedere come andrà avanti! Poi concordo pienamente con quello che hai detto, le persone obese non sono per niente diverse da noi e per questo non bisogna maltrattarle, prenderle in giro o quant'altro. pero, ahime, nella nostra società persone che non la vedono come noi ci sono ed è questo che mi fa più rabbia. Vado a leggere il primo capitolo. Baci.Fede

Recensore Master
30/05/12, ore 21:15
Cap. 2:

Ciao.

Devo dire che quello che mi ha spinto a leggere questi due tuoi capitoli è stata l'introduzione.
Seguirò la tua storia con una morsa al cuore e le lacrime agli occhi, perché è una cosa che mi 'tira in causa'.
Voglio farti delle domande però, a cui vorrei che tu rispondessi, ma se non vuoi farlo, non sei obbligata: su che base scrivi questa storia? Solo per far capire alla gente che grassi o magri siamo tutti uguali? Tu ci sei passata? O è solamente qualcosa che immagini? Quando scrivi i capitoli, lo fai con emozione, tristezza, dolore, speranza nel cuore o solo per 'far capire alla gente che siamo tutti uguali'? Sei grassa? Magra? Sei mai arrivata a pesare 86 kg o a superarli? Sei mai stata vittima di prese in giro che ti hanno fatto piangere la notte, nel tuo letto, al buio, soffocando i tuoi singhiozzi nel cuscino nella speranza che i tuoi genitori non ti sentissero? Ti sei mai sentita da sola, esclusa da tutti? Sei mai scappata nel bagno della scuola a piangere? Hai mai sentito il tuo cuore essere stretto in una morsa di ferro, mancarti il respiro e le lacrime agli occhi? E' arrivato qualcuno a salvarti?! Che fosse maschio o femmina, un ragazzo o una semplice amica?! E' arrivato?
Con queste domande non voglio nè attaccarti, additandoti come quella che scrive storie di una certa importanza con leggerezza, nè in nessun altro modo. Se tu sei veramente come la persona che ho descritto nelle domande che ti ho fatto, ben venga. Vuol dire che c'è qualcuno che riesce ad esprimere tutte quelle emozioni dolorose apertamente, con tutto il mondo virtuale di EFP.
Dal tuo nick posso capire che sei più grande di me, e ne hai viste più di me e, appunto per questo, vorrei che rispondessi alle mie domande.
Ti ripeto che in nessun modo sei obbligata a farlo e, se ti ho offesa in qualche modo, scusami, non era nelle mie intenzioni.

Alla prossima,
Karen.

P.S. spero che i capitoli diventino man mano più lunghi, anche perché leggerne di così corti spezza la 'magia' nel leggere qualsiasi storia.

Recensore Master
30/05/12, ore 20:46
Cap. 2:

Cucciolina **
La gente sa essere davvero cattiva. Come dire che loro non hanno difetti, cos'è? Anche se sottolineate quelli degli altri i vostri mica spariscono, eh!
E' arrivato Jacob, devo dire che non è un personaggio che mi ispiri tanta simpatia, ma da quello che ho capito (e spero) sarà una persona più gentile.
Cullen... Ho una voglia matta di tiragli qualcosa a dosso, ma sta sicura che non saranno palline di carta u.u

Recensore Junior
30/05/12, ore 20:41
Cap. 2:

Ciao, bel capitolo! Mi è piaciuto molto e in alcune cose mi rispecchio in Bella, non vedo l'ora che continui. Comunque è un Edward/Bella, giusto? Spero che quel cazzone prima o poi capisca che sta sbagliando! XD Brava, continua così! :)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]