Il fratello di mia sorella
di briciolaFINE93

02/12/12, ore 14:43

Non autocriticarti: la tua storia è BELLISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che la continuerai, altrimenti ti disintegro col mio BAZUCA LASER FOTONICO *sguardo da pazza psicopatica*.
Scusa per lo sclero ^//^'
Baci al tiramisù e cocco
Susina12

18/08/12, ore 17:06

Ciao :) scusa se non l'ho recensita prima:)
Devo dire che la storia è davvero bella:) è stato bello quando Rein e Shade si danno la mano e scossa!
Ok devo dire Bright principe della scuola? Bello!
Va bene sto dicendo cose senza senso:)
spero che aggiorni presto questa storia:)
baci
Ludmilla

26/06/12, ore 20:09

Siiiiiiiiiiiiiii!!! Si Erika!! Grande!! :D Ok, mi contengo!
Non puoi immaginare la reazione che ho avuto quando ho visto che hai aggiornato xD *ha fatto un sorriso grande come una casa*
Mi piace il nome della pallina di Fine xD Pallina Rimbalizina! checcarina!! (ho fatto la rima xD)
Uh uh! Rein e Shade che vanno a prendere la palla???!! O_O Ahi ahi ahi! Che cosa succederà?? xD
Sono troppo curiosa!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione,
H i k a r i _

26/06/12, ore 16:55

Una bluemoon? o.o Erika stai tra noi?
*5 minuti dopo*
Comunque dopo il mio sclero, hai visto la mia nuova storia, nel secondo capitolo ce una certa erika xD

31/05/12, ore 14:35

Ciao,
mi presento, sono Hilary e sono una grandissima fan delle BlueMoon, anche se alcune RedMoon non mi dispiacciono poi molto xD
Devo dire che si prospetta una storia bella e ricca di colpi di scena.
L'esitazione di Elza, ha fatto scattare un allarme dentro la mia testa.
Vuoi vedere che Fine è la sorella di Rein o qualcosa del genere ed è stata addottata?
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Hilary

30/05/12, ore 18:12

Ciao!!
Eccomi qua a rompere ancora le palle =D
Te lo avevo detto che avrei seguito questa storia anche se è una Bluemoon =)
Beh, che dire.. bel capitolo, storia moolto promettente..tutto perfetto!! =D
Seguirò questa storia come ti avevo promesso =D
Ora ti mando un bacio!
Aggiorna presto!! =D
Smack <3
Saretta =D

30/05/12, ore 18:10

Waaaaaaaaaaaah!!! Oh mammissima! *E' troppo felice*
Grazie per avermelo dedicato! *^* Sono....troppo felice...sigh.... *prende fazzoletto*
Il particolare che Rein ha notato, e cioè che sua madre e Fine si somigliano e il "G-gia" della madre della blu mi fa sospettare qualcosa, ma non voglio dire niente, anche perché magari mi sbaglio xD
Shade fratellone di Fine mi piace :3
Una mia osservazione: Fine è dei gialli come i capelli di Bright mentre Rein è dei viola come i capelli di Shade *-* (ok, lascia stare, è una mia fissazione)
E poi...che carina Fine che consola Rein. Brava Fine!! ^o^
Ok, dopo aver detto tutto ciò che mi è piaciuto e averti ringraziato un infinità di volte, io aspetto solamente il prossimo capitolo!!
Grazie ancora! <3
H i k a r i _