Non siamo amiche.
di Mils

16/09/13, ore 19:13

Oddio quella canzoneeee! Justin poverino corre dietro sempre a Selena e lei ogni volta scappa, lui le mostra che si puó fidare e lei si deve complicare la vita! Il mio Giustino dai ti consolo io amore aww.. Emh Miley è riuscita a non ricadere giú e ad allontanare Nick, lei ha sofferto, lo vorrebbe abbracciare forte ancora e ancora ma a quanto pare non è possibile lei si è ferita troppo l'ultima volta. Nick invece si è trasformato in Hulk ma come non biasimarlo, ha perso Miley! Ora Miley e Selena parlano senza annientarsi.. Mm vediamo come continua.
Pace E Amore C a n d y K

13/06/12, ore 12:20

Continua al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito! Davvero, inutile ripetere quanto mi piaccia la storia u_____u
Bene, detto questo, Peace and Love :33
xx

03/06/12, ore 10:15

Bellissimo questo capitolo *-* e adoro tutta la storia non vedo l'ora ke tu lo continui! :D un bacio e complimenti :*

31/05/12, ore 16:05

non è finita, vero?
comunque, le rose, ora, mi ricordano il Presidente Snow, di Hunger Games.
tipo, odio le rose HAHAHA
però allo stesso tempo le amo (?).
e amo anche questo capitolo, è bello, davvero.
joe, tan tan tan taaannnn(?).
e selena e miley, cuuucciole çç
e justin, povero piccino, non se lo merita ):
e nick invece se lo merita.
ma voglio che stiano insieme, lui e miley, anche se lui non si merita lei.
continua presto, sì? jkfdkfg
ti adoro, come sempre!
lovve,
andreah.

31/05/12, ore 15:33

che bello ed io che pensavo che c'era Niley *ti fulmina con lo sguardo*
NON MI INTERESSA DEL PARERE DI JUSTIN Nè ORA Nè MAI PIù
quasto capitolo è schifosAMENTE BELLO xD
ma che canzone canta Mils????
''<< .. anche se non siamo amiche... sono felice di stare con te, stasera. Affrontare tutto questo insieme, dico... >>.
Lei annuisce, e quando mi guarda sta sorridendo. Un sorriso un po' freddo, forse non proprio amichevole. Ma pur sempre un sorriso.
<< Già.. anche io, Cyrus >>.''
ADORO QUESTA PARTE :))))

31/05/12, ore 00:05

A me è piaciuto il capitolo :) Certo c'è da dire che è terribilmente triste! By the way, mi è piaciuto soprattutto il finale con Mils e Sel :)

30/05/12, ore 23:50

a me questo capitolo non piace perchè Nick e Miley non sono tornati insieme *niagara falls from my eyes* DOVEVANO TORNARE INSIEME,LORO SONO FATTI PER STARE INSIEME ç.ç
No,non è vero,il capitolo mi piace :D effettivamente,l'ex riccio un pò se lo meritava u.u
ma tanto SO che tu farai sempre tornare insieme i miei due carciofi,altrimenti non saresti una Niler :')
Anyway posta presto che sono curiosissimissima (?) AHAHAHAHHAH
baci,Jessica

30/05/12, ore 22:48

Uhhh ma fai silenzio che il capitolo è bellissimo u.u
Nonostante tutto Miley e Selena non sono amiche e tutti sappiamo che il perchè ha un nome: Nick Jonas. Io la penso così.

Fammi sapere come finisce tra Justin e Selena, nel prossimo capitolo.

Aggiorna presto xx

30/05/12, ore 20:19

Ok smettila di autocriticarti. Il capitolo è splendido, come al solito. La canzone e splendida. Loro sono splendidi. Forse Mils e Selena dopotutto sono simili, forse potrebbero diventare amiche anceh nella realtà... forse tutti loro dovrebbero smetterla di tormentarsi, per capire quanto in realtà siano fatti l'uno per l'altra.