Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    30/05/2012    9 recensioni
Miley e Selena si incontrano a una festa dell'alta società. Miley è lì perché deve ricevere un premio, Selena perché deve accompagnare il suo fidanzato, Justin Bieber. Non si parlano da anni, ma c'è ancora rancore nel loro sguardo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin

Selena corre via da me. 
Le corro dietro, come faccio sempre. 
Con lei, è sempre tutto un gran correre. 
Non va' mai piano, sembra quasi che abbia paura che tutto possa finire da un momento all'altro.
Ma lei è più veloce di me, e io rimango indietro. 
Come sempre, non mi permette di comprenderla del tutto. Lei scappa, lei scappa sempre. Non lascia mai che qualcuno si avvicini abbastanza. Deve condurre sempre e solo lei le redini del gioco, e se vede che perde.. lei semplicemente abbandona

Miley

<< Oh.. Nick >> mormoro, appoggiata al suo petto. 
Lui mi accarezza i capelli, poggiando le sue labbra sulla mia fronte. << Amore mio, per favore.. dimmelo. Dimmi che non hai dimenticato. Dimmi che sono ancora l'unico, perché per me lo sei sempre stata >>.
<< Nick.. è tardi, devo andare >>, non voglio lasciarmi catturare di nuovo.
Io sono libera, io non voglio più qualcuno di così importante nella mia vita. 
Sono stanca di sentirmi triste. 
Sono stanca di sentirmi dipendente da qualcuno. 
Nick mi trattiene, stringendomi il polso. Troppo stretto, troppo forte. E' disperato. << No, no, Miley, per piacere.. ascoltami >>.
<< Nick, lasciami andare, andiamo.. non voglio affrontare questo discorso, non di nuovo. Lasciami, okay? >>.
<< Ma.. ma.. non eri tu che dicevi 'ogni rosa ha la sua spina'? Bene, ecco.. il.. il nostro amore è così: è bello, il più bello, ma ha le sue spine. E fanno male, a volte ci tagliamo, ma ha rosa continua a essere bellissima, no? Il profumo resta. Resta, capisci? Io resterò! >>.
E' talmente disperato da essersi dimenticato di come finisce quella canzone, si sta arrampicando sugli specchi. Prendo fiato e inizio a cantare, non ho bisogno di base musicale, solo della mia voce: << Anche se è passato del tempo, riesco ancora a sentire tanto dolore, come un coltello che ti taglia. La ferita guarisce, ma la cicatrice rimarrà >>, lo guardo fisso negli occhi, e lo prendo per mano, sollevando le nostre mani unite davanti a noi. Nick ascoltami, lo imploro con gli occhi. << So che avrei potuto salvare un amore quella notte, se avessi saputo cosa dire. Invece che fare l'amore, abbiamo preso strade diverse. E ora sento che hai trovato qualcun'altro, e che non sono mai significata così tanto per te. Sentire che la mia anima piange, e vederti mi taglia come un coltello, ma immagino che.. >> lascio le sue mani, separarsi da lui fa' così male. E' come se mi stessi davvero tagliando con un coltello. Mi allontano, Nick mi guarda come un cucciolo abbandonato. Ma non mi lascio incantare. Stavolta, dovrà affrontare la cosa da sola, come lui ha fatto fare a me. Stavolta, sarà lui che perderà. Io, non voglio più questo dolore. 
Prima di uscire dalla stanza, mi volto un'ultima volte verso di lui. 
Sta piangendo, e ha ancora la mano rivolta verso di me. I suoi occhi lucidi mi pregano di non andare. 
Accenno un sorriso malinconico mentre sento anche le mie guance diventare umide. 
<< .. ma immagino che ogni rosa abbia la sua spina .. >>.

Nick

No, amore. 
No, amore mio, non andare. 
Ma lei cammina via da me. 
E quando non riesco più a vederla, cado a terra, in lacrime. 
Pensavo di riuscirci, pensavo di essere davvero sul punto di riuscire a riaverla. 
A farla diventare di nuovo mia
E invece?
E invece, come al solito, me la sono fatta scappare, perché sono un coglione. 
Nella mia testa, riecheggiano ancora le sue parole, il testo di quella canzone. Già, ogni rosa ha la sua spina, ma sembra che io abbia dentro un intero rovo di spine!
No, maledizione, no! Non può essere andata via di nuovo!
Preso dalla rabbia, inizio a rompere tutto.
Specchi, lavandini, ogni cosa che mi trovo a portata di mano finisce in mille pezzi.
Non so neanche io come ci riesco, so solo che dopo un po' mi ritrovo di nuovo a terra.
Distrutto e sanguinante.
Penso di essermi rotto una mano.
Ho pezzi di vetro dappertutto, credo. 
Una voce dietro di me, mi fa' cedere di nuovo alle lacrime.
<< Nick.. oh, merda >>.
Joe si siede vicino a me, guardando incredulo il casino che mi circonda. 
Mi fissa, è davvero sbalordito.
Dopo quasi un minuto intero di silenzio, la sua voce sembra quasi un urlo nella mia testa.
<< Miley..? >>.
Annuisco.

Miley

Corro, corro, corro.
Corro finché non mi trovo fuori dall'edificio, e chissene fotte dei paparazzi, dicano pure quello che vogliono, la vita è mia, non loro!
Mi ritrovo nel retro dell'edificio, e sfinita mi lascio ricadere su un vecchio muro sporco.
Una figura inginocchiata vicino a un cassonetto attira la mia attenzione. 
Lunghi capelli neri, vestito corto e strappato, viso rigato di lacrime. 
<< S-Selena? >> la chiamo. 
Lei solleva lo sguardo e quando ci guardiamo scoppiamo entrambe a piangere, per la milionesima volta oggi.
Lei si solleva.
Anche se è distrutta, cerca di non farlo vedere.
Mi guarda, sta cercando di assumere una posa da stronza, ma non ci riesce. << Niente è andato come immaginavamo, eh? >>.
<< E' tutto perduto >> rispondo. 
Restiamo in silenzio.
Imbarazzata, le faccio segno di sedersi vicino a me. 
Quando lo fa', non so come comportarmi. 
E come al solito, la parte goffa, imbarazzante e stupida di me esce fuori. << S-Senti, noi non siamo amiche. Non lo siamo mai state vero? Cioè, non è come.. noi.. non siamo amiche e basta, giusto? >> le chiedo.
<< Mai state, Cyrus >>.
<< Già.. >>.
<< Ma tu.. cioè, prima di Nick, sei sempre stata gentile con me. Non eri mia amica, ma quando sono arrivata alla Disney hai cercato di mettermi a mio agio. Ma io ero.. sono difficile, ecco >>.
<< E' sempre difficile, all'inzio. Comunque.. >> so già che mi pentirò, ma lo dico lo stesso. << .. anche se non siamo amiche... sono felice di stare con te, stasera. Affrontare tutto questo insieme, dico... >>.
Lei annuisce, e quando mi guarda sta sorridendo. Un sorriso un po' freddo, forse non proprio amichevole. Ma pur sempre un sorriso.
<< Già.. anche io, Cyrus >>.






okay.. mmh.
questo capitolo non mi piace molto, a dire il vero.
non so.. è strano.
mi dispiace se non vi piace la canzone che ha cantato miley, mi dispiace per la scenata strappalacrime.
risolverò la cosa, prima o poi, promesso.
ma per ora, è tutto qui.
continuerò presto, anche perché questo capitolo non mi piace molto.
comunque sia, baci baci a tutti. xoxo mils.




   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils