Finally, happily ever after.
di x_LucyW

25/03/13, ore 17:07

Complimenti, mi piace molto la tua oneshot, si riesce ad immaginare la scena :))))
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 10:28 pm)

15/01/13, ore 15:27

Sarebbe bello se riuscissero a vivere davvero felici e contenti, vallo a dire agli autori .-.
Anyway, shot perfetta. Hai descritto benissimo le sensazione di Tremotino, la sua felicità, l'incredulità di avere di nuovo Belle accanto a sè, l'illusione di poter trovare un pò di pace.
Complimentissimi =)

02/09/12, ore 20:12

Ciao! Mi è piaciuto molto come hai rappresentato il lato introspettivo di Tremontino. Sinceramente questa è una delle mie scene preferite, finalmente anche lui è riuscito a dire quello che prova. Per quanto riguarda il "vissero felici e contenti" lo spererei tanto, ma ho paura che con il ritorno della magia e del suo potere ció non accadrá. Vorrei tanto che potessero avere un po' di felicità dopo tutto quello che sono stati costretti a passare... Inoltre vorrei farti i complimenti per il modo di scrivere, è coinvolgente già dalle prime righe.

13/06/12, ore 22:58

Eheh devo ammettere che è stata una delle mie scene preferite dell'ultima puntata, un pò deludente sotto alcuni aspetti ma vabbè. Mi è piaciuto il fatto che comunque hai mostrato  vedere quel lato umano, oppresso e pieno di paure, che ha Tremotino e che raramente nello show hanno mostrato. Non sono fiduciosa come te però sul "vissero per sempre felici e contenti". Credo che per loro non ci sarà, Tremotino ora è più umano ma la sua sete di potere è ancora troppa.

30/05/12, ore 19:13

E' l'ennesima fan che leggo su questo particolare momento che entra nel podio delle scene preferite della season finale. L'inizio è esattamente quello che avrei scelto io, quella frase, sussurrata tremando. Tremotino adesso si sente vivo, dopo ventotto anni di solitudine, dopo ventotto anni di dolore, nella convinzione che la sua Belle non ci fosse più